POTERI
Potere Principale: Percezioni Extra-Sensoriali, che possono comprendere una semplice sensazione Empatica così come una perfetta visione Retrocognitiva con tanto di sonoro (gli altri sensi fisici come gusto e tatto rimangono quelli del corpo che sta toccando l’oggetto) dovuta al contatto di oggetti manipolati in precedenza da altri
Potere Secondario: Viaggio Astrale e la capacità di proiettarsi a lunghe distanze per raccogliere con l’uso dell’ESP e non impedito da alcun vincolo fisico o sorveglianza o attacco che non sia della medesima natura psichica informazioni di ogni tipo e spedirle alla velocità del pensiero con l’uso della Telepatia ad altri telepati abbastanza potenti da riceverli. Shugh è in grado di stabilire un contatto soltanto con gli Exper, ma non è detto che non sia possibile per lui imparare a farlo con altri.
Altro: Telepatia/Telempatia-a parte nel frangente indicato la Telepatia di Shugh, quando non è in trance esiste, ma è limitata a usi semplici, come leggere i semi delle carte da gioco nella mente degli avversari o influenzare momentaneamente persone molto ingenue o ubriache. Gli è utile per sopravvivere, anche in battaglia, ma non è certo il tipo da attacchi psichici per intenderci.
E infine...le possessioni e i sogni profetici. Essere posseduti da antichi dei (?) caraibici (?) è un potere? Dato che è l’apertura di Shugh , il fatto che il suo cervello sia inumano a renderlo estremamente adatto ad ospitare questi misteriosi e potenti personaggi sì, fa parte dei suoi poteri. I poteri che però dimostrerà di avere, che saranno diversi a seconda di chi lo cavalca sebbene includeranno sempre una resistenza e una forza assai superiori alla sua e a quella della maggior parte dei mutanti, dureranno poco nel loro uso e lo lasceranno affaticato.
su shugh posseduto