HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

4262
Visite

5883
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
endofdeyrope Ruola con me!
PROFILO INATTIVO (dal 2024-06-29)
Maestro - Lavoro: Rivoluzionario
three eyed ranched fox

GDR: Invade Destroy Repeat IDR (A dystopian World) (gestione AmministrazioneIDR)

Categoria: Mutanti

Fazioni: Rivoluzione

Prestavolto: Leeson Edward (inserito da me)

Club:  INVADE - DESTROY - REPEAT 








Sionnach Abú!
















Shug McCourt alias Fedya Valentinovic Čerenko. 25 anni, 1.72, 53 Kg,carnagione chiara, capelli rossi, occhi verdi chiari,nato il 14 Febbraio in Ucraina. Psychic. Mutant. Originally human. Aquarius/Aquarius. MBTI: IMFJ, ENNEAGRAM: 6W5.

















BACKGROUND: Nato da famiglia abbastanza affettuosa e benestante da garantirgli cibo e riparo, a differenza di molti suoi coetanei,da padre di origini nord irlandesi e madre ucraina. La nonna paterna era una quadroon e una mambo della religione vodou. Dopo la morte del padre, l’impoverimento della famiglia e la promessa di far studiare il bambino oltre alla scuola elementare ha spinto la madre a venderlo/ darlo in adozione al Dr. Valentin Fëdorovič Čerenko, quando Shugh aveva appena compiuto 12 anni. Ribattezzato Fedya il ragazzo è stato sì istruito fino a 16 anni, ma anche sottoposto ad esperimenti dolorosi per risvegliare e potenziare i geni ESP latenti ereditati dalla nonna e dagli antenati sciamani. Alla morte del dottore, che comunque, a dispetto della severità e dell’ossessivo interesse per "il programma", ha sempre fatto da padre e si è curato a modo suo della "cavia" è fuggito dal laboratorio coll’aiuto del compagno di prigionia e fratello adottivo: un ragazzo anche lui ucraino di nome Gleb la cui superforza non è bastata a salvarlo dalle pallottole sparategli contro dalle guardie che li hanno inseguiti.
POTERI

Potere Principale: Percezioni Extra-Sensoriali, che possono comprendere una semplice sensazione Empatica così come una perfetta visione Retrocognitiva con tanto di sonoro (gli altri sensi fisici come gusto e tatto rimangono quelli del corpo che sta toccando l’oggetto) dovuta al contatto di oggetti manipolati in precedenza da altri
Potere Secondario: Viaggio Astrale e la capacità di proiettarsi a lunghe distanze per raccogliere con l’uso dell’ESP e non impedito da alcun vincolo fisico o sorveglianza o attacco che non sia della medesima natura psichica informazioni di ogni tipo e spedirle alla velocità del pensiero con l’uso della Telepatia ad altri telepati abbastanza potenti da riceverli. Shugh è in grado di stabilire un contatto soltanto con gli Exper, ma non è detto che non sia possibile per lui imparare a farlo con altri.

Altro: Telepatia/Telempatia-a parte nel frangente indicato la Telepatia di Shugh, quando non è in trance esiste, ma è limitata a usi semplici, come leggere i semi delle carte da gioco nella mente degli avversari o influenzare momentaneamente persone molto ingenue o ubriache. Gli è utile per sopravvivere, anche in battaglia, ma non è certo il tipo da attacchi psichici per intenderci.



E infine...le possessioni e i sogni profetici. Essere posseduti da antichi dei (?) caraibici (?) è un potere? Dato che è l’apertura di Shugh , il fatto che il suo cervello sia inumano a renderlo estremamente adatto ad ospitare questi misteriosi e potenti personaggi sì, fa parte dei suoi poteri. I poteri che però dimostrerà di avere, che saranno diversi a seconda di chi lo cavalca sebbene includeranno sempre una resistenza e una forza assai superiori alla sua e a quella della maggior parte dei mutanti, dureranno poco nel loro uso e lo lasceranno affaticato.


su shugh posseduto






19-01-2020 | graphics by #nihil. (background image by ’Invade destroy repeat GDR’)



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-