HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1954
Visite

379
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
AmministrazioneIDR Ruola con me!
» PROFILO INATTIVO (dal 2024-02-11)
Gestione & Master GDR

GDR: Invade Destroy Repeat IDR (A dystopian World)

Metodo GDR: Gestito (gruppo ruolante)

Ruolo: fornisce background e ruolate tra pg in modo attivo

Personaggi doppi: Sì

Club:  INVADE - DESTROY - REPEAT 


INVADE DESTROY REPEAT IDR A DYSTOPIAN WORLD INFO SINCE 2020
Gonna rule the world, Gonna take it over No turning back . Attack
INVADE DESTROY REPEAT. WELCOME. INFO E REGOLAMENTI PIU’ DETTAGLIATI POTETE TROVARLI NEI VARI BLOG INFORMATIVI
Una guerra civile combattuta nelle aree ripopolate di un mondo sempre più corrotto e sottomesso al volere del Governo, chiamato dai ribelli e dai mutanti. Nuovo Ordine Mondiale. Una guerra senza fine dove vige la legge del più forte. Un mondo appena uscito dal terzo conflitto mondiale, devastato dalle atomiche e dalla guerra. Mutanti e umani privati dei loro diritti; La nascita della Resistenza. Una nuova guerra senza fine.
Puoi decidere di vestire i panni di un comune essere umano o di un mutante, a favore del Nuovo Ordine Mondiale o membro attivo della Resistenza.

L’ambientazione di gioco è un mondo devastato dal conflitto della terza guerra mondiale, bombardato dal nucleare e in parte reso inospitale a causa di radiazioni e rilascio in atmosfera di materiali altamente tossici. Grandi città sono state rase al suolo mentre altre diventano le nuove capitali. Due grandi superpotenze che visto l’esito della guerra hanno optato per un trattato di pace spartendosi equamente le zone non colpite dal conflitto.
Stati Uniti d’America, rinominati come Britannia, dove a comando dello stato vi è il Presidente. Nelle città di Britannia è molto marcata la definizione di società dove più in alto troviamo i politici e i governatori mentre nel basso i cittadini, i soldati e tutti coloro che svolgono funzioni normali. I mutanti non sono considerati al pari degli esseri umani e di conseguenza vengono discriminati fin da subito, costretti a vivere all’interno di ghetti o, nei casi di soggetti pericolosi, in carceri specializzati di massima sicurezza o istituti. I pochi mutanti che riescono a convivere con gli umani non godono comunque degli stessi diritti e ricoprono un ruolo per lo più militare così come i Cyborg.
In Russia la situazione è molto più grigia: La popolazione vive attualmente nelle due uniche città abitabili, Mosca, capitale dello Stato di Russia e San Pietroburgo dove però vive il Presidente della nuova Federazione. Seppur simile la società, per quanto riguarda i mutanti i russi preferiscono tenere tutto all’oscuro, mandando mutanti e simili in campo di lavoro forzato senza permettere alcuna redenzione.

Nelle periferie, nelle rovine o nei luoghi desertici trovano rifugio i clan di mutanti scappati dai laboratori o dalle grandi città. Sono mutanti organizzati in veri e propri clan simili per lo più a sistemi di governo primitivi dove uno, solitamente il più forte e il più anziano comanda sugli altri e decide del destino di ogni singolo individuo.
Sempre nelle periferie trovano rifugio anche umani non proprio simpatizzanti del Governo, a favore quindi di una rivoluzione che porterebbe egual diritti ai mutanti.
✕ schema role by psiche






Giochi di Ruolo Online Multiplayer Gratis


https://wallpaperaccess.com/full/1950670.jpg