"Perché tutti questi ritratti di te? Perché sono un’artista, Emma. Questi dipinti sono il mio cuore. E se il mio cuore fosse una tela, ogni centimetro quadrato di spazio sarebbe riempito dalla tua immagine."
Nome: Julian "Jules" Atticus
Cognome: Blackthorn
Data di nascita: 26 Gennaio 1995
Luogo di nascita: Los Angeles
Situazione sentimentale: fidanzato ufficialmente con la sua ex parabatai, Emma Carstairs. Le ha chiesto la mano è lei ha detto sì, sono ancora a zero con i preparativi per le nozze.
Altre curiosità: Avrà con Emma il suo primo bacio e il suo primo rapporto sessuale.| conserva segretamente una moltitudine di quadri raffiguranti Emma, che ha creato nel corso degli anni, per poi decidere di nasconderli.| Ha un braccialetto fortunato, di vetro, che è decorato con delle conchiglie dato a lui da parte di Emm.| La sua specialità in cucina sono i pancakes.
"Siamo legati insieme, Emma, legati insieme - respiro quando respiri tu, sanguino quando sanguini tu, io sono tuo e tu sei mia, lo sei sempre stata, e io ti sono sempre, sempre appartenuto!"
| plus que ma propre vie,
è quanto io ti amo. non saremo una famiglia perfetta,
ma saremo la tua famiglia.
Julian è il primo figlio nato da Andrew ed Eleanor Blackthorn. Da che lui ricorda è il migliore amico di Emma Carstairs. Dopo la nascita del suo fratello minore, Tavvy, la madre morì; Julian fa da padre ai suoi fratellini da quando ha 12 anni, infatti è molto più maturo di un normale diciassettenne e molto più prudente della sua parabatai Emma, spericolata e sempre in cerca di avventure. Julian, Mark, Ty, Livvy e la sua amica Emma erano al Los Angeles Institute per allenarsi con il loro tutore Katerina quando Sebastian arrivò e attaccò l’Istituto. Quando Mark e Katerina se ne andarono per indagare, Jules decise di contattare il Clave attraverso l’ufficio e se ne andò con i suoi fratelli. Alla fine, scoprirono che Sebastian e il suo esercito avevano attaccato l’Istituto, e il gruppo di giovani Shadowhunters fuggì.Essendo il più vecchio tra loro, fu Jules a chiedere di tenere la Spada Mortale per l’interrogatorio del Clave. Durante la battaglia nella Sala degli Accordi, Julian dovette uccidere suo padre prima che quest’ultimo potesse prendere suo fratello, Tiberius. All’indomani della guerra, sua sorella maggiore Helen fu esiliata sull’isola di Wrangel, e suo fratello maggiore Mark fu lasciato alla mercé della Caccia Selvaggia.Incapace di sopportare il pensiero di essere separati gli uni dagli altri, specialmente dopo tutto quello che hanno passato insieme, Emma e Jules decisero di diventare parabatai così il Console non avrebbe avuto altra scelta che lasciare Emma rimanere a Los Angeles con i Blackthorns Non volevo essere il mostro. | .
“Stavi fumando? Sul serio?” gli disse.
Lui sospirò. “Sono stressato, Emma.”
“Beh, dovresti trovare altre cose da fare nei momenti di stress. Cosa fanno gli adolescenti maschi?”
Julian inarcò un sopracciglio.
“Okay, ma non puoi farlo tutto il giorno.”
Il sopracciglio si inarcò ancora di più.
“Non ne parleremo più”
- Julian & Emma [About Julian]
ASPETTO FISICO: Jules è un ragazzo discretamente alto per la sua età (1.80). I suoi capelli castano scuri sono corti lateralmente e sopra leggermente più lunghi. I suoi occhi sono grandi e di un colore verdastro/azzurro. Il suo fisico è magro e scolpito dai numerosi allenamenti fatti con la sua parabatai. Spesso le sue mani e i suoi indumenti sono sporchi di pittura.
ASPETTO CARATTERIALE: Julian è un ragazzo abbastanza introverso. Non si confida con nessuno che non sia la sua migliore amica e parabatai, Emma. Ma anche con lei spesso si tiene delle cose dentro di sè, come i sentimenti profondi nei suoi riguardi. Per tutto quello che la vita gli ha riservato, Jules si comporta come un adulto, anche se è giovanissimo. Per i suoi fratelli è praticamente un padre, mentre per lui sono come i suoi figli. E’ molto protettivo e ama con tutto il suo cuore. Non riesce ad esprimere spesso quello che prova, ma riesce a farlo attraverso i suoi disegni. Un difetto che ha è che sotto stress fuma le stesse sigarette che fumava il padre: ai chiodi di garofano. Non fuma mai in presenza dei fratelli per non dare il cattivo esempio, ma spesso si prende rimproveri da Emma che gli sente la puzza addosso. ━ BD part 2. |
- JulianBlackthorn - .... non siamo per sempre?.
"Amare significa riuscire a vedere qualcuno. E basta [...]. Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È in tutto quello che fai. È nell’aria che respiri, nell’acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente. Conosci i suoi sogni perché quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E non pensi che sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, te lo fanno amare ancora di più, perché tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona. Vuoi..."
"Cose che non potrò mai fare:
Lasciare i bambini;
Permettere che qualcuno venga a sapere di Arthur;
Permettere che il Conclave prenda Ty;
Permettere che qualcuno scopra perché mi sveglio prima dell’alba;
Dire a Emma…"
"Mi faceva male starti lontano. Mi sembrava di avere un uncino piantato sotto le costole, con qualcosa che tirava in senso opposto. Come se fossi fisicamente legato a te, a prescindere dalla distanza."
#SOSGDR GRAPHICS ;; 19 - 07 - 2018 |