In un periodo dove non sapresti riconoscere un amico da un nemico, puoi contare solo sul tuo sesto senso. La fiducia è l’ultima delle scelte ponderate ed è l’ultimo tassello di una nazione, che porta a un continente, che porta a un intero globo, a diffidare di chi fino a un momento prima potresti aver chiamato "padre", "madre" o "fratello". Non sapresti riconoscere nemmeno il tuo stesso riflesso, se ti venisse detto che quello che si mostra non sia realmente "tu", soprattutto perché di magie, in quel momento, se ne sono scoccate anche troppe, forse più del dovuto. E se dovessi anche solo pensare di poter fermare tutto ciò, non sarebbe così semplice, perché anche schierarsi, non è mai una scelta, dato le spire con cui il serpente della paura, stringe tra le grinfie anche i cuori dei più affamati di coraggio.
Il GDR vi riporterà agli anni ’70, in particolar modo al 1971. Un tuffo nel passato che vi farà ripercorrere un periodo ricco di eventi e cambiamenti. Tra i corridoi di Hogwarts si formeranno nuovi gruppi di amici, legami importanti. Si vedranno nascere i primi amori e i primi dissapori tra giovani studenti. Eventi e scelte di vita che in breve tempo porteranno ad epiloghi drammatici negli anni a venire. Tutto questo solamente a Londra, ma nel resto del mondo?
Note speciali:
La gestione non vuole porre limiti alla vostra fantasia quindi sarete liberi di creare e ruolare i vostri personaggi come più preferite. Dai più famosi personaggi canon, ai personaggi inventati, da Londra, a Tokyo, a New York, senza alcuna limitazione di sorta. Potrete decidere di sviluppare nuovi personaggi di altre Scuole di Magia o ex studenti che vengono a contatto con questi eventi. Sentitevi liberi di essere anche dei semplici babbani all’oscuro di tutto, o dei magonò che affrontano tutto questo a cavallo tra due mondi di cui magari faticano a farne parte al 100%.
Sarete sempre voi player a decidere quale storia dare ai vostri personaggi.
Buon divertimento!