Benvenuti nell’
Upper East Side di New York, dove i ricchi cercano di affrontare le loro drammatiche storie d’amore e l’ingresso al college. Blair Waldorf è un mito per gli adolescenti del suo mondo e da adolescente frequentava una scuola privata e andava a sontuose feste. Blair, attualmente, è invidiata perché tutti vedono che la sua vita è perfetta, con un marito splendido, che è un famoso imprenditore, e un lavoro da sogno: è l’amministratrice delegata della Waldorf Designs. Al contempo c’è anche la sua migliore amica, la bella Serena van der Woodsen, sposata a sua volta con un uomo ormai affermato e famoso nel mondo dell’editoria. Anche Serena, come Blair, è molto invidiata per la sua vita perfetta e il suo lavoro agiato: è un’editrice e ha un’editoria propria. Anche se potrebbe vivere di rendita ha scelto comunque di aprire qualcosa di suo, rimanendo legata a ciò che ha sempre amato: i libri. E allo stesso tempo lavora con suo marito, che li scrive.
Le due, anche se cresciute, sembrano non invecchiare mai e hanno il mondo ai loro piedi, un pò come è sempre stato anche da adolescenti. Continuano ad essere migliori amiche e a sostenersi l’un l’altra, niente può separarle.. ormai ne hanno passate troppe per farsi abbattere da qualcosa. Ma il mondo dell’élite non è mai semplice, vero? E quindi chissà cosa riserverà il futuro a tutti loro.
xoxoGossipGirl
welcome
In questo GdR
ruoliamo dopo la sesta stagione, quindi dopo tutto il finale della serie tv di Gossip Girl. Seguiamo le vicende accadute nella serie e
non stravolgiamo i fatti accaduti durante le sei stagioni: inventiamo nuove vicende solo
dopo la fine della serie tv. Anche le storyline dei personaggi
non si cambiano,
così come anche le relazioni amorose: rimane tutto come nella serie e anche in questo caso inventiamo solo se già non c’è niente di stabilito.
Se la serie dovesse riprendere, con gli stessi personaggi e con nuove vicende, seguiremmo anche quelle, ruolando al passo con ciò che accadrà. Ma nel frattempo inventeremo noi nuove situazioni, che rivedranno anche il ritorno del caro e vecchio blog di Gossip Girl. Ma chi ci sarà dietro sta volta? Se amate questa serie tv e se siete curiosi, non esitate ad iscrivervi a questo GdR! ♡
rules
•
UNO: Per entrare nel GdR non è necessario scrivere alla Gestione, potete anche creare direttamente il profilo e unirvi a noi. Dopo di che, noi della Gestione,
modereremo la vostra iscrizione e vi daremo la conferma se il PG che avete scelto è effettivamente libero, oppure se è già stato prenotato.
(NON createvi diciottomila profili a testa perché tanto NON verrete accettati con tutti. Si capisce quando una persona fa più di un pg, anche se pensate di essere furbi vi si sgama subito, quindi evitate perché nel caso, noi, NON risponderemo ai messaggi dei vostri tremila profili. Grazie!)
•
DUE: Siate fedeli al PG che sceglierete di interpretare. Cercate di immedesimarvi in esso il più possibile e non ruolatelo a caso, per favore. Così da riuscire ad interpretarlo al meglio e sentirvi davvero parte integrante di esso e della storia.
•
TRE: Cercate di creare delle role un pochino più corpose. Non dovete fare dei temi, ma non limitatevi solo a due/tre parole messe in croce, perché dopo diventa noioso. Cercate di elaborare un pochino le ruolate, quindi non limitatevi ai classici ’sorrido’ e ’rido’.
•
QUATTRO: Se entrate nel GdR cercate di essere un minimo presenti, non abbandonate il personaggio dopo tre giorni. Non dovete esserci tutto il giorno, tutti i giorni:
ma almeno un pò di presenza è richiesta. Sennò verrete rimossi in automatico e il vostro PG verrà liberato.
Se sparirete daremo il tempo massimo di due settimane prima di liberare il vostro personaggio definitivamente.
•
CINQUE: Una volta che sarete dei nostri
si richiede che ci sia il giusto rispetto verso tutti, sia verso gli iscritti a questo GdR e sia verso noi della Gestione. Quindi non si accettano insulti o melodrammi. Se avete un problema con un altro player cercate di risolverlo in modo maturo e civile tra di voi, in privato. Ma se tra di voi non ci riuscite: potete venire a chiedere aiuto a noi della Gestione e cercheremo di risolvere qualsiasi problema nel
migliore dei modi. (Ricordate: l’educazione prima di tutto! Questo sia nelle vostre ruolate, sia quando parlate in OFF.)