HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

769
Visite

104
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
queenofupperestside.
PROFILO INATTIVO (dal 2021-01-26)
Maestro - Lavoro: CEO at Waldorf Designs.

“Tu!? Ma per favore tu sei solo una mia copia riuscita male.
Tesoro la classe non è acqua, è Chanel n°5.”

GDR: Gossip Girl (gestione gossipGirl)

Categoria: Adulti

Prestavolto: Meester Leighton

Casa: Famiglia "Bass."

Club:  Breakfast Club non giudicante. ❧ 

Shop: - Waldorf Designs.




Blair Waldorf Bass
NON TE LO HANNO DETTO?
SONO IO LA STRONZA DA QUESTE PARTI.

Puoi dirci qualsiasi cosa. Noi non giudichiamo. Siamo il Breakfast Club non giudicante. Siamo i tuoi migliori amici. Tutto quello che fai è qualcosa che abbiamo fatto anche noi. Nonostante tutte le difficoltà e i complotti quando c’è qualche problema Blair, Serena, Nate e Chuck sono tutti dalla stessa parte, pronti a proteggersi a vicenda e a tirarsi fuori dai guai mettendo da parte, almeno per il momento, le discussioni e i problemi che li separano.


BLAIR AND SERENA
Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia, ma può scegliere i propri amici. In un mondo governato da ipocriti legali e conti bancari, un buon amico è una grande ricchezza. E, anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo un po’ meno ricchi senza di loro. Serena e Blair, be’, sono davvero una bella coppia di amiche.

L’amicizia tra S e B è sempre stata complicata. B si è sempre sentita inferiore rispetto ad S, ha sempre pensato di camminare all’ombra della bionda, ma non era vero e la stessa Serena lo dice a Blair. Anni di sotterfugi, litigi, tradimenti, complotti e battaglie non hanno fatto altro che consolidare e rafforzare il rapporto della due ragazze, rendendole più unite e più amiche che mai.

Sei una Waldorf, ricordi? Non è la gente a dirti chi sei, sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te.
— Serena to Blair
#SOSGDR GRAPHICS ;; 19.06.2018


[ Blair Waldorf è la figlia unica di Eleanor Waldorf, famosa stilista d’alta moda, cosa che la rende parte dell’alta società di Manhattan. È la migliore amica di Serena van der Woodsen e moglie di Chuck Bass, il grande amore della sua vita. È solita pianificare ogni aspetto della sua vita e di quella degli altri. ]

Blair è una ragazza ambiziosa e spesso la sua ambizione la porta a tirar fuori il lato altezzoso e intrigante del suo carattere. Blair si fa governare dalle sue insicurezze, nonostante si mostri sicura di se all’esterno, nasconde dentro di sè uns entimento di inferiorità soprattutto nei confronti dell’amica Serena. Raramente Blair lascia i suoi successi al caso, o ai suoi talenti e pur di vincere lavora per sabotare i soi rivali anche se non ne avrebbe bisogno. ipicamente, Blair trova rivali nella maggior parte delle donne, inclusa (e talvolta in particolare) Serena, la sua migliore amica. Come risultato di tale insicurezza è la difficoltà di Blair a fidarsi delle persone. Tuttavia, nonostante il suo comportamento manipolativo e spesso spietato, si rivela anche avere una natura sensibile e amorevole. Questa parte viene rivelata più e più volte soprattutto quando Blair deve venire in difesa di qualcuno a cui tiene. In particolare, questo lato protettivo e caldo viene evocato da Serena o Chuck. Anche Blair rinuncia raramente a quelli di cui le importa, come dimostra quando Chuck stava soffrendo per la morte di suo padre e lei continuava a venire in suo aiuto, anche quando era stata respinta.

That girl is fiercely strong. Independent. Outspoken. Beautiful. Capable of anything...and no man or magazine should be able to take that away from her. - Dan Humphrey
CHUCK AND BLAIR
But I am me, and you are you. We are Chuck and Blair, Blair and Chuck. The worst thing you have ever done, the darkest thought you ever had, I will stand by you through anything. Because I love you.

Chuck: Tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà. Affrontalo: è finita.
Blair: Mi sembri un fidanzato geloso.
Chuck: Sì, giusto. Lo vorresti.
[Lunga pausa di silenzio]
Blair: No. Tu lo vorresti.
Chuck: Ti prego, dimentichi con chi stai parlando.
Blair: Anche tu. Io... io ti piaccio?!
Chuck: Definisci "piacere".
Blair: Ah! Tu... tu vuoi prendermi in giro. Io non ci posso credere che...
Chuck: Che cosa credi che senta ora? Non ho dormito, ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza.
Blair: Le farfalle? Oh, no no no no, no, questo non sta succedendo, no.
Chuck: Credimi, nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto sia io.
Blair: Chuck, tu lo sai che io adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano, ma... queste tue farfalle devono essere uccise


Chuck: Verresti in guerra con me?
Blair: Temevo che non me l’avresti mai chiesto.

Blair e Chuck si accorgono l’uno dell’altro la sera in cui quest’ultima, delusa dalla fine del rapporto con Nate, amico di Chuck nonché ex fidanzato della migliore amica di Blair, Serena, si esibisce sul palco di un noto locale burlesque, il Victrola, di proprietà di Chuck. E proprio con lui la notte stessa in preda all’alcool perde la sua verginità. Dopo una serie di incomprensioni e drammi, di tira e molla, Blair e Chuck, anche se già sanno di amarsi, giungono alla conclusione, all’inizio della seconda stagione che come coppia non sono adatti per stare insieme. Così si dovrà aspettare l’ultimo episodio della serie per vedere uno dei momenti più romantici della storia dei telefilm.
Blair, dopo aver perso notizie di Chuck, lo trova proprio sotto casa sua che l’aspetta con la sua Limousine, un mazzo di splendide peonie rosa e pacchi dono.

Blair: Perché non sei in Europa?
Chuck: Sono andato a Parigi solo per prendere i tuoi amaretti preferiti da Pierre Hermé
Blair: E in Germania?
Chuck: Per prendere le tue calze preferite da Falke, sai quanto le adoro…
Blair: Che cosa ci fai qui allora?
Chuck: Avevi ragione, sono stato un codardo a scappare di nuovo, ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare.
Blair: Vorrei crederti, ma non posso... mi hai ferita troppe volte.
Chuck: Puoi credermi questa volta
Blair: Tutto qui?
Chuck: Ti amo anche io
Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei
Chuck: Ti amo ti amo ti amo sono tre ti amo ti amo ti amo...



Three words. Eight letters. Say it and I’m yours.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-