Mi chiamo Stephany Stone ho 19 anni, originaria della California ma vivo a Roma da quando sono piccola, ho un carattere un po’ difficile: sono permalosa, so essere stronza alle volte, mi arrabbio facilmente ma se mi sai prendere e hai pazienza posso diventare molto dolce, ho anche un lato più fragile e sensibile che non tendo a mostrare a molti.
Ho appena finito il liceo e per pagare l’università lavoro in un bar, vengo da una famiglia benestante, ma mi piace essere indipendente, ho un fratello con cui sono molto legata.
Segni particolari: soffre della sindrome della crocerossina
Cerco role fatte bene e durature, posso ruolare anche altri personaggi per maggiori informazioni scrivetemi in privato
|
Stephany Malfoy
anni 16 (quarto anno)
casata Serpeverde
Essere una Malfoy non è semplice, devi seguire delle regole imposte dai genitori e avere un determinato carattere, devi sempre eccellere e provare sentimenti più umani non è concesso.
Ma a Stephany questo non è mai riuscito, ha un carattere solare, è testarda, non punta all’eccellenza ma preferisce divertirsi ma nonostante ciò è obbligata a reprimere tutto questo per assecondare il volere della sua famiglia soprattutto di suo padre. Ha un legame molto forte col fratello Draco e con la sua migliore amica Pansy.
A scuola se la cava, le sue materie preferite sono trasfigurazione, pozioni e storia della magia, gioca a quidditch come portiere.
|
|
|