HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

224
Visite

27
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
shepherdcharming
PROFILO INATTIVO (dal 2023-03-03)
Grado Junior
"There’s more to life than living for the next fight. Life is made up of moments. Good ones, bad ones, but they’re all worth living."

GDR: Once upon a time Free

Categoria: Cattivi

Caratteristica: ➴ Biancaneve e i sette nani.

Prestavolto: Dallas Josh





Durante la maledizione, David finisce in uno stato di coma all’ospedale di Storybrooke. Il sindaco Regina Mills mai previsto che potrebbe risvegliare, ma la storia della sua vita è che lui è sposato con una donna di nome Kathryn Nolan. Hanno avuto numerosi problemi nel loro matrimonio, e dopo una discussione , David lascia. Regina lo trova sul lato della strada, e lo porta in ospedale, dove nessuno è in grado di identità di lui, o trovare qualsiasi dei suoi parenti. Regina diventa il suo contatto di emergenza, e lui rimane in coma ed è noto come John Doe. Il giorno in cui la maledizione ha effetto, Regina va a vedere insegnante Mary Margaret. Lei porta Mary Margaret in ospedale, e le mostra nella stanza di John Doe. Mary Margaret non lo riconosce, ma spera che qualcuno che ama lo poteva trovare lui un giorno. Da questo giorno in poi, Mary Margaret visita frequentemente la sua stanza d’ospedale. Pochi anni dopo Emma è arrivato a Storybrooke, Henry convince a chiedere Mary Margaret a leggere libro di racconti di Henry, pieno di storie della foresta incantata, al coma paziente dell’ospedale John Doe. Perché lui pensa John Doe è il principe azzurro, Mary Margaret è d’accordo, aspettandosi nulla accada e sperando Henry si renderà conto fiabe sono solo storie. Lei visita stanza d’ospedale di David quella notte e comincia a leggere a lui. A metà strada attraverso la storia, David, mentre ancora privo di sensi, afferra la mano di Mary Margaret. Durante la notte, Davide si sveglia e vaga per la foresta in cerca di qualcuno; collasso inconscio al torrente nei pressi del ponte a pedaggio. Resuscitato da Mary Margaret, egli è portato di nuovo in ospedale per recuperare. Improvvisamente, la moglie, Kathryn, mostra fino a riunirsi con lui.


graphic by @bookaddicted.











David Nolan
Il vero amore non è facile ma vale le nostre battaglie, perché quando finalmente lo troviamo, nulla può più sostituirlo.


Il principe David meglio conosciuto come "Il Principe Azzurro" era il fratello gemello del Principe James. I due bambini erano i figli di una povera coppia di contadini che in cambio di soldi cedette uno dei due bambini a Tremotnio che a sua volta aveva fatto un patto con re George poichè suo figlio era nato morto e lui aveva bisogno di un erede. David vive quindi con i suoi genitori e poi solo con sia madre alla morte di suo padre e lavora come pastore e contadino nella terra di famiglia, mentre James cresce come principe e futuro re della foresta incantata, ma malauguratamente James muore e Re George decide di sostituirlo con David che fino a quel momento non aveva mai saputo nulla di quel fratello gemello. A David non piaceva vivere fingendosi il principe James poichè suo fratello non era un uomo buono, anzi era completamente il suo opposto e infatti inizialmente David rifiutò di fingersi James ma re George minacciò la vita di sua madre per obbligare David a fare ciò che lui voleva e una delle cose che Re George voleva era che David/James prendesse moglie.









Io ti troverò
sempre
David conosce Biancaneve per caso, quando Durante uno spostamento in carrozza, l’anello viene rubato ad Abigail da un ladro, che si scopre essere Biancaneve, in fuga dalla Regina Cattiva. La principessa rivende il gioiello ai troll, ma David riesce a catturarla: è in questa occasione che Biancaneve gli da il soprannome di "Principe Azzurro". La coppia si innamora mentre tentano di recuperare il gioiello. Dopo esseresi separati, David le scrive una lettera, dicendole che se lo ama deve raggiungerlo al castello prima del matrimonio con Abigail, così che possano fuggire insieme. Biancaneve arriva al castello, ma re George la cattura e la obbliga a mentire a David, dicendogli di non averlo mai amato, sotto ricatto: se lei non gli obbedisce, lui ucciderà David, fingendo un incidente. Biancaneve è costretta ad accettare, ma il principe fugge comunque prima delle nozze. Sempre scappando dai soldati di re George, David incontra Cappuccetto Rosso, che gli spiega come Biancaneve lo ami ancora e gli abbia mentito sotto la minaccia del re. Ritrovata Biancaneve, scopre che lei ha perso ogni ricordo del loro amore, dopo aver bevuto una pozione datale da Tremotino per smettere di soffrire. La principessa, dimenticato l’amore, è concentrata solo sulla vendetta nei confronti della Regina Cattiva: segue la carrozza della sovrana nel bosco per ucciderla con un Arco incantato. David cerca di fermarla, ma viene colpito e legato dalla donna. Liberato dal Grillo Parlante, la raggiunge e si frappose tra la Regina e la freccia scagliatole contro da Biancaneve. Il suo gesto d’amore cancella l’affetto del filtro e Biancaneve torna normale,in quanto capisce che lui avrebbe preferito morire piuttosto che permetterle di diventare malvagia. I due hanno però appena il tempo di scambiarsi un bacio, che le guardie mandate da George catturano il principe e li separano nuovamente. La Regina Cattiva convince George a rinunciare all’esecuzione di David e lo porta al Palazzo Oscuro, dove lo usa per ricattare Biancaneve: se vuole che il suo Vero Amore viva deve mordere di sua volontà la Mela avvelenata.Liberato dal Cacciatore, David tenta di ricongiungersi con l’amata, ma si perde nel bosco. Qui incontra Tremotino, che gli mostra l’anello di sua madre da lui incantato: con quello al dito può raggiungere Biancaneve. In cambio del gioiello, l’Oscuro Signore vuole che David nasconda la Pozione del Vero Amore nel corpo di Malefica, una strega. Una volta messa la Pozione nello stomaco della strega, trasformatasi in drago, David può ripartire alla ricerca di Biancaneve; quando arriva è troppo tardi, la principessa sembra ormai morta e i Sette Nani l’hanno chiusa in una bara di cristallo. David vuole baciarla un’ultima volta e, grazie al Bacio del Vero Amore Biancaneve si risveglia dall’incantesimo.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-