Figlio della Terra e della Luna: benedetto dall’amore e maledetto dalle tenebre.
Una discendenza numerosa, come vuole la sua natura.
Occhi: grigi
Capelli: cortissimi/rasati
Altezza: 190 cm
Peso: 85 kg
Corporatura: media stazza, flessuoso e scolpito, più atletico che nerboruto
Età: indefinita
AVVERTENZE: reagisco molto male a minacce, insistenze, sottintesi, atteggiamenti passivo-aggressivi ed allusioni di vario genere legati alla mia attività o inattività ludica. In altre parole: ho una vita fuori di qua. Che si compone di lavoro, famiglia, hobbies e progetti personali che non sto qui ad elencare. Se quindi un giorno o due mi venisse voglia di "staccare" e starmene a fare altro, qualora io non riuscissi ad avvisare sappiate che non sono fuggito per lasciarvi appesi. Non sono quel tipo di giocatore. Semplicemente mi andava di fare altro, magari. Dico questo onde evitare QUALSIASI tipo di fraintendimento o diverbio futuro. Grazie.
Inoltre, e lo scrivo qui per completezza di informazione, sono solito muovere questo personaggio in diverse sue incarnazioni a seconda delle parti, delle ambientazioni e di ciò che si decide di fare. Questo per evitare di farmi novemila doppi e giocare liberamente con CHIUNQUE. Grazie.
NOTE OFF: Ciao! Sono il giocatore che muove questo personaggio. Scrivo questa sezione direttamente in scheda per dare alcune informazioni utili a quanti volessero approcciarsi al sottoscritto per giocare. Non sono di primo pelo: gioco di ruolo da quasi vent’anni e ho fatto veramente di tutto (D&D, LARP, by-chat, by-forum, MMORPG ecc.), quindi garantisco esperienza ed un buon livello di gioco e di intessitura di trame, oltre che di attenzione ai dettagli. Scrivo in un buon italiano e chiedo, quantomeno, altrettanta attenzione alla controparte: azioni medio-lunghe, descrittive e ben costruite. Gioco in terza persona. Prediligo ambientazioni fantasy e sci-fi ma mi presto volentieri anche al moderno purché sia interessante e non banale.
Muovo, solitamente, personaggi maschili etero e dominanti. Ma non disdegno anche l’interazione con trans, altri uomini o creature di ogni sorta a patto di fare salva l’inclinazione dominante del personaggio.
SE MI TROVATE IN STATO OCCUPATO: vuol dire che non accetto nuove roleper via del tempo a mia disposizione. Ho già provveduto a declinare gentilmente delle offerte perché attualmente già impegnato in archi narrativi che mi portano via (piacevolmente!) tempo e, non amando io fare le cose "tanto per", se gioco con voi voglio dedicarmici come si deve! SE MI TROVATE IN STATO LIBERO: vuol dire che potete tranquillamente farvi sotto a chiedere.
Che sia OCCUPATO o LIBERO, rispondo comunque SEMPRE a tutti e col massimo della gentilezza e della educazione: gradirei che facciate lo stesso. Primedonne che non rispondono agli inviti, maleducati/e e arroganti verranno subito cestinati/e senza passare dal via.
COSA GIOCO: di tutto. Purché si stabilisca insieme e si tratti di BUON GIOCO per entrambi. Adoro inserire aspetti erotici nelle mie giocate, non sempre necessariamente "hot", ma se si decide di andare sul pesante o il gioco, nella sua evoluzione naturale, portasse a quel punto, ho piacere a comunicare qui quali sono i miei "assi nella manica": rapporti e relazioni anche sentimentali con tanta dose di coinvolgimento fisico e mentale; adoro le interazioni tra etnie o razze diverse (soprattutto in contesto fantasy, ma non solo); posso giocare TRANQUILLAMENTE con più personaggi e giocatori a patto che non vengano avanzate pretese OFF sulla mia persona e sulla mia libertà di ruolare come mi pare e con chi mi pare (lo stesso trattamento verrà riservato dal sottoscritto: non farò mai storie o problemi a nessuno. Ricordiamoci che è un gioco!); sono portato al breeding, ossia la pratica con cui il mio personaggio (coerentemente alla trama, al contesto ed allo sviluppo della storia) cerca di riprodursi con la controparte femminile con cui si andrà a rapportare.
COSA NON GIOCO: Scat, splatter o gore fini a sé stessi, snuff-stories, rapporti con minorenni. Non sono adatto ad azioni in prima persona o stringate senza un minimo di descrizione.
Spero di essere stato esaustivo e di avervi aiutato!
Ps: mi rendo perfettamente conto che la mia scheda non sia esattamente una vetrina "visual" molto appetibile e curata. E’ del tutto intenzionale: il mio approccio minimalista è tale per consentirmi di avere il più ampio margine di manovra nello scegliere le diverse incarnazioni del mio personaggio a seconda di cosa si dovesse decidere di giocare, senza una SCHEDA (che per la mia esperienza ruolistica è SACROSANTA e come tale una volta creata inquadra il PG "eternamente") che cristallizzi e limiti, dunque, la fantasia dell’utenza. O la mia.
In altre parole: evitiamo di giudicare il libro dalla copertina!
Grazie della cortese attenzione e...buon gioco!