Aleister Hohenzollern Valentney
Anno di nascita: unknown
Giorno e mese di nascita: sixteenth of May
Birth place: Königsberg - Königreich Preußen
Razza: Vampiro Purosangue. ( Nato Vampiro )
Allineamento: Caotico Malvagio
Clan di Appartenenza - Lasombra. Setta di appartenenza - Sabbat
Titolo: Nobiliare - Principe
CAPELLI: Scuri portati medio lunghi, medio corti; Sono un po’ ribelli.
OCCHI: Scuri, ma A seconda dei riflessi della luce può variare l’intensità scura, arrivando anche al color ocra. Rossi in frenesia del sangue
CORPORATURA E CARNAGIONE: Alto e slanciato, carnagione pallida
• ALTEZZA E PESO: Circa 1.85 di altezza e 78 kg di peso
CARATTERE: Si tratta di un essere poco serio, a tratti dai comportamenti infantili e deliranti. Di famiglia è considerato un sadico spietato che pur di raggiungere lo scopo arriva ad uccidere i suoi simili e gli umani anche per non necessità di sangue. Uccide e basta, uccidere non solo è un divertimento ma anche una questione di principio visto che deve esistere solo la linea di sangue del Sabbat e dei Lasombra. Gli umani sono considerati giochi e cibo, nulla più. Spietato, mentalmente instabile, è ricercato sia da altri vampiri di altri clan e da cacciatori di taglie. Nei momenti di serietà, specie quando si trova nelle riunioni della Setta e tra i membri del Clan sa essere serio e affidabile, estremamente un gran manipolatore e arrampicatore sociale, non a caso la sua famiglia è nobile da generazioni anche per questo motivo, non a caso sono stati sempre presenti nelle questioni umane come manipolatori.
ORIENTAMENTO SESSUALE: unknown
CURIOSITÀ: Fuma, fuma parecchio specialmente accompagnando il fumo con un bicchiere di liquore dopo cena. Parla fluentemente, oltre all’inglese, il francese e il tedesco. Ha quattro sorelle e un fratello ma in linea di successione sono lui e il fratello a diventare possibili capifamiglia in quanto le donne non contano nulla in gerarchia. E’ costretto spesso e volentieri a cambiare città in quanto è un ricercato da altri suoi simili di clan rivali e da cacciatori di vampiri. E’ tra i vampiri più spietati, non uccide solo per fame ma gode nel farlo e nel causare male altrui.
POTERI: Dominazione, Ottenebramento, Oscurazione, Potenza, Velocità, Occulto, Frenesia del sangue
|
|
|| Rating e Alert di gioco ||
Il personaggio si muove in un contesto Urban fantasy. Non ruolo per coerenza PG in Real Life. Posso spaziare in role storiche ma che abbiano la componente fantasy o black e solo da un certo periodo storico in poi.
Non ruolo Hot, non ruolo R18. Le role di questo tipo vengono portate solo in Azioni con PNG e con personaggi strettamente legati al BG di Nelapsi.
Il personaggio presenta linguaggio scurrile, violento e discriminatorio. Il personaggio è CAOTICO MALVAGIO, le sue azioni violente atte ad arrecare danno verso il prossimo e verso gli ambienti di gioco sono deliberate. Odia tutti quei vampiri esterni alla sua cerchia e non si fa scrupoli ad ucciderli o torturarli; odia gli umani che considera solo giocattoli e cibo; odia le altre razze, per esempio i Lycan che considera giocattoli. Ha una taglia sulla testa tra i Cacciatori, ma al contempo, gli stessi cacciatori hanno una taglia sulla testa che Nelapsi non si fa scrupoli a cercare di accaparrarsi eliminando il cacciatore.
Volevo precisare che i comportamenti del personaggio fanno parte del solo personaggio. Ogni azione del pg è svolta unicamente in ON GAME.
Qualsiasi comunicazione da parte del player verrà anticipata dalle meccaniche OFFGAME, Ovvero simboli quali // o ||
|
|