Una giovane donna di venticinque anni, figlia dell’imprenditore scozzese Stephan Campbell e della sarta italo-canadese Marie Scodelario.
Passa la sua infanzia ed adolescenza crescendo a Sitka in Alaska e sognando le grandi città cosi piene di occasioni, e mostrandosi molto portata per la scrittura.
SOPRANNOME: Toffy
Studentessa impeccabile sempre molta attiva per le cause sociali che le stanno a cuore si laurea a pieni voti alla Columbia University di New York e a quel punto suo padre cerca di farle pressione in modo che torni a casa per affiancarlo negli affari di famiglia ma lei decide diversamente.
Infatti comincia a cercare lavoro proprio nella Grande Mela e comincia a lavorare come stagista e segretaria tutto fare per una rivista patinata ma presto si accorge di detestare quel lavoro dove non si sente per nulla stimolata cosi abbandona il posto per cominciare a lavorare da articolista freelance diventando padrona del suo tempo e potendo lavorare per diverse riviste e quotidiani.
Grazie a questo riesce a staccarsi economicamente dalla famiglia e a raggiungere l’indipendenza. |
|
“Ed è una necessità [per i giornalisti] il pretendere di essere competenti in tutte le materie, alcune delle quali io davvero non comprendo. Essi devono sottostare a questa necessità, temo; mi dispiace per loro. Ma pretendere di capire tutte le cose di cui scrivi, e scrivere abitualmente cose che non capisci, è una cosa che corrompe molto.”
- FRIEDRICH HAYEK |
PG Originale per Quarto Potere. since 12.11.23 |
|
Inoltre decide di usare il crescente mercato online per creare un suo podcast in cui parla mostrando il suo punto di vista su temi scottanti dell’attualità con la sua ironia pungente che la fa amare da un vasto pubblico in rete.
Con la sua crescente popolarità e i numeri che riesce a raggiungere insieme al suo lavoro freelance arriva a viaggiare molto tra New York City e Los Angeles per lavoro, infatti possiede due appartamenti per non dover sempre alloggiare in alberghi e simili.
podcast: Melantha
Ma la sua vita non è fatta solo di lavoro, ama giocare a tennis, come anche rilassarsi prendendosi cura di se stessa con una bella skin care o guardando qualche serie su Netflix.
Nonostante sia solitaria non significa sia associale anzi adora i suoi amici anche se non sono molti perché preferisce la qualità alla quantità.
E’ molto leale, generosa e protettiva verso le persone che ama ed è il tipo di amica che ti aiuterebbe ad occultare un cadavere ma che ti fa notare che sa occultare un cadavere. |
|