Elizabeth Liz Vicious
163×52
94×52×94
35 yo apparent
e. grey h. black
race vampire
cheating wife
CEO Torre del Crepuscolo - Principe Aeterna Noctis
Creatura antica, millenaria, dalla mente perversa votata più ai vizi che alle virtù. Grazie al progresso tecnologico e ad pozioni di origine alchemica, che assume quotidianamente, può vivere tranquillamente alla luce del sole come Vampira Diurna. Come lei chiunque fa parte della sua elite ha questa particolarità che si eredita a partire dal rango di Nobile. CEO della società chiamata Torre del Crepuscolo punto nevralgico di locali di lusso e gallerie d’arte esercita un potere influente sia nella società vampirica che in quella di tutti i giorni. Nobile di origine di facciata famosa e ricca imprenditrice della società in verità copre il suo reale ruolo di Principe degli Aeterna Noctis.
Ama circondarsi di asserviti per il piacere del nutrimento, nella società moderna vi è la diceria che i vampiri si cibino di sangue sintetico, che per mero piacere carnale. Pansessuale non fa distinzione tra maschi o femmine.
Legata con vincolo matrimoniale, di facciata, con il Re degli Abissi non che proprietario del night club più famoso, intrigante e conturbante di NY: il Pandemonium. In realtà sia lei che il marito si riuniscono spesso in sabba in cui si lasciano andare a rapporti orgiastici.
|
|
Lo Sposo Demian Abaddon Vicious
[png]
Demian è un demone ancestrale che incarna tutti i Mali e tutti i Peccati Capitali e regna sugli Abissi. Di facciata, è il marito enigmatico di Liz e il carismatico proprietario del Night Club Pandemonium, un luogo di perdizione che cela la sua vera natura. Maestro del peccato e della manipolazione, intreccia il mondo umano e soprannaturale per perseguire i suoi oscuri scopi.
|
|