HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

809
Visite

216
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
kryptonian.
PROFILO INATTIVO (dal 2021-12-29)
Maestro - Lavoro: Reporter presso il Daily Planet e paladino.

GDR: Comics Universe (gestione ComicsGDR.)

Categoria: Supereroi

Alter-Ego: Superman. (DC)

Prestavolto: Cavill Henry

Status: tu sei il mio mondo. marito di bornstrong

Casa: Famiglia "COMICSgdr."

Club:  ComicsUniverse: Ruolate



Clark Joseph Kent
kal-el, kriptoniano, figlio di jor-el.


❝Come ho detto.. so di non poter salvare tutti, ma so anche cosa.. cosa Superman, l’idea di Superman, significa per così tante persone. Io sono l’uomo che arriva dal cielo e aiuta la gente. Se ci sono io, tutto andrà bene. E tutti.. tutti ne sono convinti. Tutti sanno di Superman.

IL RAGAZZO DELLE NUVOLE

Il pianeta Krypton stava per esplodere e l’unico ad accorgersene fu Jor-El, che inutilmente provò a convincere il governo del pianeta ad evacuarlo in tempo. Per salvare almeno il figlio, Kal-El, decise di mandarlo con una capsula spaziale verso la Terra, ritenendola il pianeta ideale. La capsula partì poco prima dell’esplosione del pianeta e atterrò negli Stati Uniti, nei pressi della fattoria di Jonathan e Martha Kent, due agricoltori del Kansas che lo trovarono e decisero di adottarlo, chiamandolo Clark e crescendolo nella cittadina di Smallville. Più in là i due scoprirono che il bambino era dotato di super poteri e fecero di tutto per cercare di tenere questa sua dote nascosta. Ma Clark, crescendo, sviluppò una coscienza sociale molto forte, decidendo così di mettere i suoi poteri al servizio della giustizia: indossò allora, per primo, il manto di Superboy e così facendo ispirò alcuni giovani del XX secolo a formare il gruppo della Legione dei Supereroi. Una volta diventato maggiorenne, dopo la morte dei genitori adottivi, decise di andare a Metropolis dove trovò lavoro come giornalista presso il Daily Star e poi, in seguito, al Daily Planet dove conobbe il fotografo Jimmy Olsen, che diventò uno dei suoi migliori amici, e Lois Lane, che diventò sua moglie e che molto spesso salvò da situazioni pericolose.


Tu sarai diverso. A volte ti sentirai un emarginato, ma non sarai mai da solo. Farai tua la mia forza. Vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi. Come io vedrò la tua attraverso i miei. Il figlio diventa padre e il padre diventa figlio.

space




SUPERMAN

Questa è una "Sala della vita". Tutti i kryptoniani sono stati concepiti in sale come questa. Ogni bambino era stato programmato per svolgere un ruolo nella nostra società: un operaio, un guerriero, un capo, e così via. Per tua madre e per me, Krypton aveva perso qualcosa di prezioso. L’elemento della scelta, del caso. E se un essere sognasse un destino diverso da quello che la società ha deciso per lui o per lei? E se aspirasse a qualcosa di più grande? Sei stato l’incarnazione di quel pensiero, la prima nascita naturale su Krypton dopo secoli. Per questo abbiamo rischiato tanto per salvarti.

Darai agli abitanti della Terra un’ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie. Jor-El

LOIS LANE

❝Io ti amo. Questo è il mio mondo. Tu sei il mio mondo.❞
Ascolta, non sono brava in questo quindi stai zitto e ascoltami. Anche se ho pestato tutti su l’elicottero, è stato bello sapere che comunque avevo qualcuno che mi copriva le spalle. E tu non sei tenuto a venire in mio soccorso ma lo fai sempre. E così volevo dirti grazie, sei davvero un buon amico. Oh, e a proposito di quella lap dance. Se decidi di raccontarlo a qualcuno, la tua luce da notte a forma di Taddeo farà una bella apparizione pubblica. Lois in Smallville.


Mio padre era convinto che se il mondo avesse scoperto chi ero, mi avrebbe respinto. Per paura... ho lasciato morire mio padre perché gli ho creduto. Perché lui era convinto che dovevo aspettare. Che il mondo non era pronto.



superman ~first and only in rolenet.
polaris. graphics ∶ february 19th, 2018.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-