HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

57
Visite

4
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
gwynbleidd
PROFILO INATTIVO (dal 2018-09-02)
Grado Junior

come on, Roach!


GDR: The Witcher Free

Categoria: Strighi

Prestavolto: Schamma Ben (inserito da me)




Geralt di Rivia
- il Carnefice di Blaviken -
Witcher, Gwynbleidd, the white one, Ravix of Fourhorn, Butcher of Blaviken, kaedweni, milky white hair, dark cat eyes, scars, father, master of swordmaship, knight, bastard, master of the Wolf School, alchemist, Head of Kaerd Morhen Customer Service, caller of Roach "

https://od.lk/s/MTFfMjA3NzIzOTlf/geralt5.png


There’s never a second opportunity to make a second first impression.

E’ uno witcher della Gilda di Kaer Morhen, Kaedwen appartenente alla scuola del Lupo.
Nonostante il nome "di Rivia", Geralt non proviene realmente da questa terra. Tutti i giovani witcher erano incoraggiati dal maestro Vesemir a crearsi da soli dei soprannomi, per far sembrare i loro nomi più credibili. La prima scelta di Geralt fu "Geralt Roger Eric du Haute-Bellegarde", ma tale nome venne rifiutato da Vesemir in quanto sciocco e pretenzioso.

Più tardi, la Regina Meve di Lyria e Rivia lo insignì cavaliere per il suo valore dimostrato in guerra e gli permise di adottare il titolo "di Rivia" nel suo nome.

Geralt è il figlio della maga Visenna e di un guerriero di nome Korin. Poco dopo la sua nascita, la madre lo portò alla fortezza dei witcher, Kaer Morhen (in Lingua Antica Caer a’Muirehen che significa "Antica Fortezza Marina"). Geralt sopravvisse alle mutazioni della Prova delle Erbe, grazie alla quale ottenne capacità fisiche sovraumane, incredibili riflessi, velocità, forza e udito potenziati. Per questo motivo, fu ammesso a subire le altre prove e fu uno dei pochi a sopravvivere. I suoi capelli bianchi, privi di ogni pigmento, furono una conseguenza della mutazione. Dopo aver terminato l’addestramento da witcher, iniziò a vagare per il mondo sul suo cavallo, chiamato Rutilia (nome che dava ad ogni nuovo cavallo che aveva) e divenne un cacciatore di mostri mercenario.




Geralt non credeva nel Destino, ovvero in un futuro predeterminato nel quale tutto fosse in qualche modo già deciso. Eppure chiese come ricompensa il figlio non ancora nato della principessa Pavetta per aver salvato dalla morte il futuro marito Duny. Questa usanza era conosciuta come Legge della Sorpresa e sovente veniva applicata quando un uomo salvava la vita di un altro. Quando Geralt fece ritorno dai due genitori (che nel frattempo erano morti), seppe che non era nato un maschio, da poter addestrare a sua volta come witcher. Duny e Pavetta avevano avuto una bambin e Geralt rifiutò di prenderla con sé. Tuttavia, il fato o il caso, condussero le strade di Geralt e della piccola a incrociarsi per tre volte. La bambina si chiamava Ciri. La nonna che si prendeva cura di lei, la Regina Calanthe, morì durante il massacro di Cintra e così Geralt infine si affezionò e decise di prenderla con sé e la amò come se fosse sua.

Geralt aveva anche numerosi amici, tra cui il più fidato era il bardo Ranucolo, compagno di avventure. Durante i suoi viaggi ebbe anche modo di incontrare la donna della sua vita, la maga Yennefer, con la quale aveva un rapporto molto controverso e burrascoso, ma che amò fino alla fine.

Only Evil and Greater Evil exist and beyond them, in the shadows, lurks True Evil. True Evil, Geralt, is something you can barely imagine, even if you believe nothing can still surprise you. And sometimes True Evil seizes you by the throat and demands that you choose between it and another, slightly lesser, Evil..


@stormborn graphic || 24/08/2018




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-