:: Jane Allen è una ragazza di 26 anni di origini svedesi, ma ha girato diversi paesi prima di trovarne uno dove abitare stabilmente. E’ alta 1.74m; i suoi capelli sarebbero castani al naturale, ma ama cambiarne il colore; occhi nocciola. Impiegata come stagista ad un quotidiano locale, ha da poco ricevuto una promozione entrando a far parte dello staff. Scrive principalmente di attualità, ma spesso le affidano articoli riguardanti film/libri/videogiochi, essendo un animo sfacciatamente nerd - ha anche partecipato a qualche convention come cosplayer.
:: Vive da anni nel palazzo in cui Julian ha preso un appartamento in affitto di fronte al suo. Per lei è stato amore a prima vista e ha finito per diventarne completamente ossessionata, affascinata anche dal viavai di donne che vedeva entrare e uscire dal suo appartamento, di tutte le età e di diversa estrazione sociale ma tutte molto appariscenti e molte di loro vistosamente rifatte. Dopo un pomeriggio in cui finalmente i due hanno avuto un rapporto sessuale, lei è tornata più volte a formulare avances verso di lui, intensificando la determinazione per via di quello che era successo tra loro - ma viene sistematicamente rifiutata.
:: Per questo ha deciso di spendere i suoi risparmi in ritocchini estetici per essere simile a quelle ragazze di cui lo vedeva circondarsi, rifacendosi labbra, zigomi e seno, e ha deciso di presentarsi da lui sensibilmente cambiata nell’aspetto: è riuscita così ad entrare nell’harem di schiave di Julian, ad oggi suo Padrone.
Dopo essere riuscita ad entrare nell’Harem del suo Padrone, lui stesso le applica i piercing ai capezzoli.
:: Il suo più grande sogno è che lui un giorno possa metterla incinta, in modo da rimanere indissolubilmente legata a lui per il resto della vita.
:: Verso la fine dello scorso anno, per volere del Master, si sottopone ad un nuovo intervento di chirurgiaestetica per aumentare ancora di più la taglia del suo seno.
note off ~
il profilo è stato creato appositamente per giocare con un unico player, quindi non me ne vogliate ma agli altri non rispondo. evitate di scrivermi, se state leggendo. thanks.
|