Stiles Stilinski
Uno Stiles è un normale liceale di Beacon Hills. Un semplice liceale, che però vive in un mondo tutt’altro che ordinario.
Uno Stiles è un figlio dolce, intelligente e pieno di affetto per suo padre. Un figlio che ha visto morire la madre sei anni fa, una perdita di cui ancora, in fondo, si dà la colpa.
Uno Stiles è un amico sempre presente. Un amico stufo di essere ridotto all’essere Robin perché il suo migliore amico è un cavolo di licantropo e vuole sempre essere Batman!
Uno Stiles è un giocatore di lacrosse piuttosto imbranato. Un giocatore di lacrosse che però a detta del suo coach fa meno schifo di Greenberg, e se lo dice lui è vero di sicuro!
Uno Stiles è un povero sognatore che sperava di fidanzarsi con Lydia Martin un giorno. Un povero sognatore, ma che ora ha trovato l’amore e l’amicizia al di fuori dei suoi sogni.
Uno Stiles è un comune ragazzo che si vergogna del proprio vero nome al punto da farsi chiamare da tutti con questo strano soprannome. Un comune ragazzo a cui, in fondo, non importa come viene chiamato, perché risponderà sempre a chiunque lo cerchi e lo voglia accanto.
|
~Cousin Miguel~
from Mexico |
|
"...just different stages of the investigation.
So, green is solved, yellow is to be determined, blue’s just pretty, red is unsolved." |
Scott & Stiles
« You know what they’re looking for, right? It’s called frontotemporal dementia. Areas of your brain start to shrink. It’s what my mother had. It’s the only form of dementia that can hit teenagers... and there’s no cure. »
« Stiles, if you have it, we’ll do something.
I’ll do something.»
You’re my best friend. You’re my brother. |
Don’t be such a sourwolf;
my cousin Miguel;
my house, my rules, buddy;
Don’t be scared. Big bad wolf;
okay, big guy, let’s see it, let’s see that fist. |
|