HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

2279
Visite

387
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
agentCarter.
PROFILO INATTIVO (dal 2022-10-16)
Maestro - Lavoro: Agente speciale dello S.H.I.E.L.D. & Avenger in segreto.

«Wrap it up, Steve.. put aside your costume and shield,
and be a man instead of a monument... please Steve!»

GDR: Comics Universe (gestione ComicsGDR.)

Categoria: Agenti dello S.H.I.E.L.D.

Alter-Ego: Agente 13 : S.H.I.E.L.D. / D.O.L. (Marvel)

Prestavolto: VanCamp Emily (inserito da me)

Status: In love with my Captain, Steve. ♡ Solo di americanhero

Casa: Famiglia "COMICSgdr."

Club:  ComicsUniverse: Ruolate



Nata a Richmond, Virginia, dai ricchi possidenti terrieri Harrison & Amanda Carter, Sharon è cresciuta ascoltando le storie sulla zia paterna, Peggy Carter, che durante la seconda guerra mondiale ha combattuto al fianco dei partigiani nella resistenza francese. Ispirata dall’eroismo della zia, raggiunta la maggiore età Sharon entra a far parte dello S.H.I.E.L.D. venendo designata come "Agente 13".


Tramite lo S.H.I.E.L.D. e il NYCPD, l’Agente 13 si infiltra nel gruppo per la supremazia bianca noto come "National Force" e, durante una battaglia tra questi ultimi ed una gang di Harlem, apparentemente, muore arsa viva a causa dei disordini provocati da l’intervento della Guardia Nazionale. Capitan America apprende di ciò tramite video convincendosi della sua morte sebbene, in realtà, Nick Fury avesse organizzato tutto allo scopo di mandare la donna in missione sotto copertura dietro le linee nemiche. Durante tale incarico però, Sharon perde i contatti con la base e viene per tanto, dichiarata realmente morta. Catturata in realtà dal dittatore Tap-Kwai, Sharon riesce a scappare solo diverso tempo dopo e, per sopravvivere, diviene una mercenaria trovandosi costretta a scendere a compromessi umilianti e azioni di dubbia moralità; divenendo più cinica, dura ed aggressiva. Entrata in contatto con il gruppo neo-nazista Kubecult, arriva addirittura ad aiutare Teschio Rosso ad entrare in possesso del Cubo Cosmico evento che la porta a rincontrarsi con Capitan America, che era in cattivo stato di salute per via del deterioramento del Siero del Super Soldato nel suo corpo, e così riesce a salvargli la vita tramite una trasfusione di sangue del Teschio Rosso, che possedeva a sua volta il Siero non contaminato.


❝Like he said..
Captain’s orders.❞


Sharon Carter




ⓞ ⓞ ⓞ



Compromise where you can. And where you can’t, don’t. Even if everyone is telling you that something wrong is something right.. even if the whole world is telling you to move, it is your duty to plant yourself like a tree, look them in the eye and say ’No, you move’. ─Cap. A.



ⓞ ⓞ ⓞ



#SOSGDR GRAPHICS ;; 24.05.2018
  ComicsGDR’sAdmin. first Sharon Carter.



«Cap, you said we’d fight as a team.
so I want to come with you!»




Capitan America, quando vide per la prima volta Sharon, era nella sua identità segreta di Steve Rogers, e in quell’occasione fu colpito dalla somiglianza tra lei e Peggy. Ma Steve non aveva comunque idea di chi fosse Sharon. Capitan America continuò nei mesi seguenti ad incrociare la sua strada con quella di Sharon, pur continuando a conoscerla solo con il nome di Agente 13. Durante una missione, Capitan America, la salvò da l’organizzazione sovversiva AIM e i due si innamorarono profondamente l’una dell’altro e dopo aver sconfitto insieme il robot del Teschio Rosso, chiamato il "Quarto Dormiente", Sharon ebbe il permesso dallo SHIELD di rivelare la sua identità a Cap. I due divennero così amanti e alleati in molte successive missioni, anche quando Sharon si unì per breve tempo al gruppo SHIELD chiamato Femme Force, una squadra di commandos tutta al femminile.






 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-