Mi chiamo Antoinette Topaz, per gli amici Toni. Vengo dalla zona sud e fino a poco tempo fa facevo parte dei South Side Serpents, finché Jughead non ha deciso di cacciare me e Cheryl per aver rubato uno stupido uovo. Ho abitato con quell’ubriacone di mio zio per gran parte della mia vita, fin quando Cheryl non mi ha proposto di trasferirmi da lei, e l’unico altro famigliare che io abbia mai conosciuto è mio nonno. Per il resto, la mia famiglia sono le Pretty Poisons, la nuova gang messa su da Cheryl per me e di cui sono la leader, io guardo loro le spalle e loro le guardano a me. Il mio hobby è la fotografia, ma fotografo solo le cose belle, tra cui ovviamente (e soprattutto) la mia fidanzata. Sono bisessuale, ma preferisco molto di più le ragazze, in particolare una certa rossa. Attenti a come la trattate o dovrete vedervela con me. A primo impatto sembro docile e innocente a causa delle mie piccole dimensioni, ma, sapete come si dice: l’apparenza inganna.
Uno dei miei momenti preferiti: Cheryl che si unisce ufficialmente ai Serpents. E quando ha indossato quella giacca, come potevo non guardarla così?
“Wherever you are, I hope you’re hearing this. My voice telling you that I’m right there, right by your side. You’re not alone, Cheryl. Not ever again.”
Sarà anche una mina vagante, ma sa sempre come farsi perdonare.
Non ho mai creduto al suo "get your sapphic serpent hands off my body!"
In quel momento, sapevo già di aver fatto colpo sulla mia Bombshell ;)