ON GAME
Shakti è una ragazzina dolce, timida e imbranata.
Alta un metro e un barattolo, ama portare i tacchi per supplire a questa sua mancanza per quanto, coi tacchi, risulti essere alta un metro, un barattolo e un tacco.
Corpicino minuto e delicato pur con forme femminili generose che, però, non ama mettere in mostra più di tanto.
Capelli biondi, lunghi e ben curati. Occhi profondi e insicuri in cui, come in un libro aperto, si possono leggere la sua timidezza e la sua fragilità.
Shakti è debole ed ingenua ed è facile prendersi gioco di lei.
A Shakti non piace essere usata, ma è l’unico modo che conosce per vivere la sessualità.
Shakti ha paura degli uomini maturi, rudi, grossi e prepotenti ma (anche se non lo ammetterà mai) ne è irrimediabilmente attratta.
Non sopporta invece gli uomini deboli e gentili e si prende gioco di loro.
Shakti (anche se non lo sa) ha bisogno di essere dominata, guidata ed umiliata.
Shakti odia tutto questo e fa di tutto per scapparne, ma non si può fuggire dalla propria natura.
NOTE OFF
Io non sono Shakti.
Shakti è il mio PG ed eventuali diritti guadagnati su di lei, non sono diritti acquisiti su di me.
Questo dovrebbe essere ovvio (in qualunque altro gioco di ruolo lo è) ma ho notato che nei giochi a sfondo erotico i confini tendono a essere visti come labili e qualche maschietto ama tentare di travalicarli. Siccome in passato (non qui) ho vissuto qualche situazione spiacevole, ora preferisco specificarlo in anticipo. Non do dunque contatti né info private su di me.
Certo che Shakti è un prodotto della mia immaginazione. Certo che è un riflesso delle mie più sfrenate e inconfessabili fantasie sessuali.... ma queste sono, per l’appunto, fantasie! Fantasie delle quali, per inciso, mi vergogno anche. Motivo per cui gioco solo con persone abbastanza intelligenti da saper distinguere la realtà dalla fantasia.
|
|
NOTE "STILISTICHE"
Amo il gioco fluido e veloce!!!
Non mi importa che mi scriviate una poesia o una tesi di laurea se devo aspettare un quarto d’ora / 20 minuti per averla perchè altrimenti la poesia mi passa :-)
preferisco scambi più sciolti e rapidi anche a costo che siano un po’ piu’ brevi e che abbiano imprecisioni : secondo me il gioco ne guadagna :-)
Mi rendo conto che è un gusto e un’opinione personale e che ognuno ha il suo stile di gioco... ma questa è la mia scheda :-P
Infine, una cosa importante: prediligo ruolare in prima persona invece che in terza. Aiuta l’immedesimazione.
kiss <3
kiss <3
kiss <3
|
|