Samantha Hill Gdr: Free Gdr
Nome: Samantha, è il nome che mi sono data. Il mio vero nome sarebbero una serie di numeri e lettere sconnesse, che non amo ricordare. Nessuna persona ha un codice per nome. (C3-91713980812, per gli amici 812 o c3-812).
Cognome: Hill, ugualmente, l’ho inventato come copertura. Mi piaceva come suonava insieme al mio nome, e ho sempre avuto molta sensibilità per l’armonia delle parole.
Nome in codice: Sam. Un po’ maschile, all’apparenza, ma mi piace.
Data di nascita: 1 Gennaio 2016. Mio padre, William, ha sempre ribadito quanto io rappresentassi l’inizio di una nuova era. Immagino si riferisse all’inizio di una nuova serie di "me". Presto si sarebbe accorto che non ero proprio il suo lavoro più riuscito. Anche se per ora, il più duraturo.
Luogo di nascita: Sono nata nell’headquarter principale della CIA, ad un livello sotterraneo. Si trova a Langley, in Virginia.
Razza: Mutante Transgenico.
Allineamento: Neutrale puro
Poteri: Il teletrasporto, anche se ha un funzionamento un po’.. complesso. Diciamo che non è una cosa che posso fare del tutto liberamente.
Orientamento sessuale: Sulla base del mio aspetto, mi è stato insegnato che ho molta più probabilità di sedurre un uomo, ma è stato aggiunto che dati recenti sviluppi, potrei rimanere sorpresa di alcune donne. Immagino che il mio orientamento sessuale si evolva sulla base dell’obiettivo. Di certo, se ho mai amato qualcuno, è stato il mio maestro, e lui era un uomo, quindi potrei affermare di essere eterosessuale.
{da finire}
|
|
|