Nome: Ruby
Cognome: Green
Mi chiamo Ruby, esatto come il rubino! i miei genitori pensavano fosse divertente come nome, specie considerato che mio padre si chiama Marcus Green e mia madre si chiama Violet Ellis. suppongo che in qualche modo volessero un arcobaleno di famiglia!
Sinceramente non so se sono rimasti soddisfatti della loro piccola Ruby io dal canto mio ho sempre fatto del mio meglio e se a ventidue anni non sono ancora mai finita in prigione o in ospedale dubito accadrà mai.
Ma parlavamo dei miei, Marcus e Violet sono inglesi, inglesi D.O.C. verrebbe da dire, di quelli che alle cinque spaccate prendono il tea solo che avendo vissuto gli anni sessanta da giovani sono ovviamente diventati degli Hippy e nel te sono soliti mischiarci robe che in genere mio padre coltiva in giardino, sinceramente ho smesso di domandare, è molto più divertente vederli in trip fino all’ora di cena.
non avendo abbandonato la loro vita da "uomini liberi" ho avuto una educazione non convenzionale almeno fino ai dodici anni poi il sistema nella figura di mio zio Julius Ellis ha deciso che dovevo frequentare le scuole come tutti gli altri e la contea di York gli ha dato incredibilmente ragione!
Quindi ho imparato che il mondo è andato discretamente avanti dal sessantotto, ho avuto le mie cotte, ho avuto i miei momenti no, il periodo Emo su cui preferisco soprassedere e ora sto studiando filosofia, per conto mio visto che i miei genitori progressisti pensano che i College inglesi servano solo a imborghesire le persone (e inoltre hanno il trascurabile dettaglio di costare un occhio della testa cosa che suppongo sia molto più incisiva del mio eventuale imborghesimento.)
Insomma, vivo un po’ come mi pare, per lo più per conto mio e di tanto in tanto lavoricchio come cameriera o commessa per potermi permettere un cellulare che comunque dove abbiamo il nostro piccolo cottage non prende,
C’est la vie.
|