Roxana Vasilescu nasce a Sibiu, Transilvania, il 6 Novembre 1987. Primogenita di due esponenti dell’aristocrazia locale viene affidata, sin da piccola, agli insegnamenti di un pedagogus privato che, dietro lauto compenso, la educa ed istruisce come si convenga per una giovane ereditiera.
Grata al suo precettore, un uomo ben oltre la trentina, si prodiga allo studio con devozione ed abnegazione desiderosa di ottenere, oltre ad ottimi risultati, le attenzioni del suo severo mentore che, di giorno in giorno, divengono più pressanti.
Dapprima esitante, per via del divario d’età, giunta alla soglia della maggiore età decide di cedere, senza alcuna ritrosia, alle seducenti tentazioni del suo maestro che, zelante, la inizia al sesso conducendola, subdolamente, lungo le vie della perdizione.
All’oscuro dei genitori, col trascorrere del tempo, si dona completamente a lui, Anima e corpo, dando forma ai suoi desideri, alle sue più oscure perversioni desiderando, sempre più, di appartenergli totalmente. E’ in occasione di un viaggio di lavoro dei suoi che Mihai, un Vampiro appartenente alla nobile Casata dei Toreador, cede alla sua Natura e, dopo averla ammaliata, se ne nutre famelico sino ad ucciderla.
Esanime, fra le sue braccia, le viene fatto dall’Antico un ultimo dono : la Vita Eterna.
|
|