Nome: Ranmaru
Cognome: Kurusu
Età: 11
Gruppo di appartenenza: //
Status: Celibe
Altezza: 142 cm
Peso: 35 kg
Allineamento: Neutrale caotico
Capelli biondi tenuti a caschetto, tendenzialmente lisci a parte qualche ciuffo ribelle.
Occhi azzurro/grigio, svegli e vivaci.
Non è altissimo per la sua età, ma tutto sommato nemmeno eccessivamente basso. D’altro canto anche la corporatura è esile, tuttavia essendo sempre in movimento è piuttosto agile e ha una buona resistenza.
E’ un ragazzino spesso sorridente e furbo, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Nonostante questo è affabile e gentile, e non è raro che risponda con cortesia anche quando dissente dalle affermazioni altrui, dissociandosene con eleganza.
Solitamente è molto chiaro nelle espressioni e nell’esprimere le proprie opinioni, però se necessario è in grado di stamparsi in volto una "faccia di bronzo" per assecondare quelle che a suo dire sono le "manie" altrui, ovvero quando l’interlocutore sembra essere qualcuno che non sentirà ragioni opposte alle proprie. Ovviamente, a fronte dell’espressione angelica, agirà comunque di sua volontà.
Energico e quasi sempre in movimento, non è molto facile da tenere a bada, nemmeno per i genitori, che si sono ormai adeguati alle sue esigenze e lo lasciano libero di agire e decidere per sé.
E’ stato adottato quando aveva 8 anni, e i primi anni di vita li ha passati in un istituto. Dei genitori biologici non sa nulla.
|
|
|