Ranger Phillips (dal greco Φιλιππος, che significa “amico dei cavalli”) è nato in Canada da una famiglia di agricoltori.
Laureato ad Ottawa in “scienza delle antichità” ha passato gran parte della sua vita in giro per il mondo, scoprendo le bellezze dei posti più incontaminati, il fascino e culture delle più famose città. Arrivato due anni fa a Parigi, rimasto affascinato dall’atmosfera che si respirava tra le vie della “Ville Lumière”, ha deciso di stabilirsi definitivamente con la speranza di riuscire finalmente a farsi una vita normale e una famiglia, avendo avuto sino a quel momento soltanto fugaci rapporti con donne di ogni luogo. Ha sempre avuto successo con le donne, forse per il suo amore verso il gentil sesso, sempre premuroso e propenso ad esaudire ogni desiderio potesse essere espresso, ma allo stesso tempo deciso e protettivo nei confronti di chi aveva bisogno di essere rassicurato. Nei momenti più intimi sapeva essere dolce, nei primi approcci, molto passionale nel momenti in cui la situazione si scaldava, dando sfogo a rapporti di alto contenuto erotico e di sesso sfrenato, aiutato anche da madre natura che l’ha dotato di un arnese di tutto rispetto.
|
|
Amante del corteggiamento e della sensualità, ama le donne belle ma di classe, sa essere passionale con chi la passione la ha nel sangue. Viaggia con la fantasia di chi la fantasia la esprime in ogni luogo. Adora le donne intraprendenti che sanno quello che vogliono...... Sono molto esigente è per questo che tutto cio che ho scritto si può riassumere tutto in un unico nome @_Michelle_.
Ora il poco tempo che ha lo dedica solo ed esclusivamente al suo amore _Michelle_
|
|