Mexican tattoo artist based in Orlando.
Raised in Monterrey, born in Léon
Former Barlady
February, 3rd, 1998
Aquarius
Cats & Dogs, Lego, Retrogaming, Tequila y Mezcal lover♥
Tarots reader
Yerbera
"Nessuno torna nel posto in cui è nato portandosi dietro il proprio fallimento, eppure lei era lì: smarrita e scarmigliata, in cerca di un’occasione qualsiasi per dare una svolta alla sua vita."
"Hoy estoy feliz" ♥
Mistress Wallis esclamò - "Trucha… la jura"! - Era autentico idioma del barrio per dire fermati, gli sbirri, e mi parve molto buffo, detto da una signora.
♥Nora è orfana da quando ha 3 anni, ha vissuto in collegio per la maggior parte della sua vita, con un’istitutrice che i più grandi chiamavano "Mistress Wallis".I suoi genitori sono morti, entrambi, in un attentato del Cartello di Sinaloa al locale casinò, di proprietà del cartello rivale
♥Ha abitato per dieci anni nel quartiere di Independencia, barrio più povero di Monterrey, sede di molti dei traffici del cartello dei Los Zetas, gruppo paramilitare più violento operante in Messico secondo la Drug Enforcement Administration. Uno dei loro falchi, los Halcones, è il suo ex- fidanzato: ha avuto salva la vita grazie a uno dei capi ed ora è obbligato a servire il cartello. Lui è stato ferito a un occhio da una pallottola sparata ad altezza finestra, durante un regolamento di conti. Lei è viva per miracolo.
♥È stato, con lei, un uomo verbalmente e fisicamente violento, psicologicamente abusivo. Non chiedetele mai cosa sia quella brutta cicatrice sulla pancia.
♥Soffre di endometriosi e di disturbi del sonno.
♥In Messico, lavorava di mattina in un bar di periferia, e nel pomeriggio in un negozio di tatuaggi del Barrio Antiguo, imparando da uno dei più famosi tatuatori dei "VIP".