Gioco in differita.
Terza persona del presente indicativo e solo con chi fa altrettanto.
Se giocate in prima persona sappiate che vi trovo inquietanti, quindi no, non faccio eccezioni.
Preferisco muovermi in ambientazioni storiche, fantasy o moderne.
Non faccio giocate ambientate in Italia perché in Italia già ci vivo, quindi voglio esplorare altri scenari.
Non mi piacciono sci-fi, cyberpunk, post apocalittico o fandom che ricalcano trame e scenari di film, serie TV, libri, eccetera.
Cerco solo gioco BDSM e situazioni Dom/sub in cui le mie pg siano la parte submissive: non proponetemi giocate che non contemplino BDSM e sottomissione perché non mi interessano.
Faccio e cerco gioco descrittivo, in italiano corretto.
Valuterò io se trovo il vostro stile di gioco stimolante e se il vostro modo di scrivere non mi fa sanguinare gli occhi.
Sono tendenzialmente bisex, ma al momento non sono particolarmente interessata a fare gioco etero.
Trovo inflazionati i pg trans o futanari, quindi non mi interessano particolarmente neanche loro.
Non prenderò in considerazione approcci o start di gioco tramite commenti alle foto.
Per giocare ci si accorda prima tramite messaggio privato, per stabilire ambientazione, scenario, quali pg muovere e come impostarli. Poi per la giocata si crea un MP di gruppo in modo da tenere ON e OFF ben separati.
Non do contatti esterni, non faccio sesso virtuale e al primo accenno di confusione tra me e le mie pg blocco come se non ci fosse un domani.
|
|
Se non sono interessata non rispondo.
Non mi importa se per questo mi becco della maleducata, sempre meglio che avere a che fare con certe reazioni.
Se deciderò di abbandonare una giocata o di smettere di rispondervi lo farò senza dare spiegazioni, ma se proprio vi serve una motivazione: o non mi piace come giocate/scrivete, o avete detto qualcosa che mi ha infastidita o che ho trovato inquietante, oppure semplicemente ho perso interesse.
Se vi trovate in black list e non sapete perché, un motivo c’è sempre, fidatevi: non serve interagire con qualcuno per capire che non ci si vuole avere a che fare, tante volte bastano il profilo e la chat globale.
Il fatto che io muova pg submissive non vi autorizza a trattarmi come se fossi una "cosa" a vostra disposizione o a mancarmi di rispetto.
E il fatto che ami gli scenari fantasy non vuol dire che mi piaccia giocare con mostri, orchi, demoni, creature grottesche o divinità varie.
Odio perdere tempo in convenevoli inutili, quindi invece di limitarvi a "ciao" (o buongiorno, buonasera, buon pomeriggio, quello che è) provate a proporre qualcosa. Tanto più che se mi scrivete solo ciao, buongiorno, buonasera, buon pomeriggio o quello che è, non vi rispondo proprio.
Se pensate che il mio mondo debba ruotare intorno a voi e vi aspettate che scatti a rispondervi immediatamente, sappiate che con questo atteggiamento finirete in black list. |
Nel blog trovate alcune bozze di possibili pg che potrei muovere in gioco. |
|