Nome: Lance
Sesso: Maschio
Data di nascita: 27/05/1994
Luogo di nascita: Londra
Occhi: Verdi
Capelli: Corti, tinti color turchese con punte rosse
Altezza:170 cm
Peso: 64 kg
Segni particolari: Occhiali, spaccatura sul viso
Gusti sessuali: bisex
Backstory e Descrizione:
Ragazzo normalissimo, nato a Londra da una famiglia normalissima a cui non ha mai dato troppo peso, viste anche le scelte nella sua vita come l’omosessualità che ai genitori no è mai andata a genio, è cresciuto nascondendo i suoi dolori e i suoi pensieri leggendo, qualsiasi tipo di libro fino ad effettivamente crescere e trovare lavoro in una biblioteca di Londra, così da poter coltivare la sua passione per i libri anche mentre lavorava, vista anche la poca affluenza di persone.
Di quell’immensa biblioteca leggendo qualsiasi libro che aveva sottomano ne trova uno che contiene discorsi sulla magia, da prima letto solo per gioco ne trova addirittura un efficacia effettiva, lo nasconde e lo tiene gelosamente nel proprio appartamento.
Luogo che si trova a pochi metri dal suo posto di lavoro e che se non per l’arredamento, che il ragazzo cura più del suo aspetto, è un vero buco pieno di libri e piatti sporchi un monolocale da single che non ha molta voglia di passare tempo distante dalle sue letture.
Nei millenni passati ad impratichirsi con la magia diventa un mago che viaggia per i mondi, perdendosi fra la sua breve memoria e i milioni di incontri, nel rendersi immortale tramite una stregoneria letta su quell’antico libro ha reso il suo corpo come quello di una bambola che non cambia se non per delle spaccature visibili sul suo corpo date dai forti traumi o colpi che riceve, non in grado di rigenerarsi.
Vive la sua vita come un vagabondo spaziale in cerca di qualcosa, o qualcuno, un segreto che tiene stretto a se...
LE DUE VERSIONI DI LANCE POSSONO ESSERE RUOLATE SENZA INFLUIRE L’ALTRA, ED ENTRAMBE POSSONO ESSERE ESTRAPOLATE DAL LORO UNIVERSO PER QUANTO POSSIBILE