30 anni. Alta 1,78, pesa 66 kili di muscoli tonici, senza un filo di grasso. Ex pallavolista e poi bodybuilder, è da sempre interessata alla pesistica. Ha un fisico muscoloso e scolpito eppure snello, primo del minimo filo di grasso. L’intensità dell’allenamento in palestra ha prevenuto e cobattuto il sorgere di imprecisioni sul corpo. Ha lunghissimi capelli neri e occhi azzurri; nasce con un viso piacevole, un naso proporzionato ma largo, seno ridotto e sedere piccolo e sodo. Ha sempre avuto molti uomini e molte relazioni insulse, sviluppando un senso di superiorità nei confronti dell’altro sesso e un atteggiamento da mangiauomini, nonostante quello stile di vita non la facesse sentire per nulla appagata e completa.
Due anni fa, a 27 anni, incontra in una palestra l’uomo che le cambia la vita: Julian, detto MasterOfPuppets. Lui la seduce e la plagia e manipola mentalmente, facendole capire che il desiderio di lei fosse quello di piegarsi al volere di un uomo autoritario, una guida, un Padrone e poi la possiede, donandole il più bel sesso della sua vita. In breve tempo diviene una sua devota schiava completamente sottomessa a quello che considera il suo Padrone. Poco dopo la sua propria sottomissione, messa di fronte alla propria inadeguatezza fisica decide di ricorrere alla chirurgia estetica pur di diventare perfetta per il suo Master: si è dunque completamente rifatta: prima il naso, diventato più stretto e armonioso, il seno (per ben quattro volte per raggiungere la taglia perfetta per lui *2900cc*), le labbra, gonfiate con vari ritocchi di botox fino a diventare dei perfetti “canotti” e in tempi più recenti le natiche, rese più alte e tonde. Ha fatto anche diversi tatuaggi, un piercing alla lingua e il padrone le ha applicato quelli ai capezzoli. Segue un’alimentazione ferrea e un programma di allenamento in palestra per far sì che il suo fisico resti sempre perfetto. Ha anche tagliato completamente i ponti con la sua famiglia. Ha accettato anche di farsi imprimere a fuoco sulla pelle un marchio simbolo della sua sottomissione eterna, identificato dalla M e dalle cifre 001 alla base della schiena.
Dopo aver assistito alla rottura del Padrone con la sua inadeguata e insignificante ex moglie Danielle, ha visto nascere attorno a lui un harem di cui lei è una delle componenti. Pur essendo la prima a farne parte non è altro che una delle tante amanti di lui.
Per compiacere dal punto di vista erotico il Master, ha superato ogni limite che aveva e sperimentato pratiche mai sperimentate prima per nessun altro, subendo senza mai protestare anche le pratiche più degradanti e umilianti.
Devota e fedelissima a lui, non cerca contatti con altri uomini. Il suo sogno è mantenersi sempre bella perfetta e attraente per il suo Padrone.
(BG Scritto da Lui per me...grazie <3)
.: Orientamento sessuale :. Eterosessuale o anche bisex
.: Sottomessa...Fedelissima...Monogama.
.: Indossa sempre un butt plug con uno smeraldo incastonato alla base, dono del suo Master
N.B.
Se qualcosa non va come volete voi non significa che vada nel modo sbagliato!
Giocatrice navigata ma non ho moltissimo tempo per stare connessa...per cui non giudicate le scelte altrui!!
|
|
Bad Girl...but SuBmisSive |
|