Nome: Hailey
Cognome: Williams
Età: 18 anni
Altezza: 1.65
Razza: umana ( in seguito vampiro )
Potere: Criocinesi
Compleanno: 10 Maggio
Storia:
Hailey è sempre stata una ragazza dolce e gentile con chiunque malgrado non avesse avuto una bella infanzia.
Fin da piccola aveva sofferto la solitudine, il padre era un militare mentre la madre era un’insegnante di un’università e quest’ultima non le dava le giuste attenzioni.
Ha sempre cercato di circondarsi di amici per evitare di rimanere sola nel pomeriggio dopo la scuola, quando c’era da studiare andava sempre a casa della propria migliore amica Megan oppure appena c’era del tempo libero, usciva con quest’ultima e con altri propri amici.
A scuola durante l’intervallo, fra le notizie che gli aveva dato il cellulare, si mise a leggere un articolo che parlava di una ragazza che era stata violentata sessualmente dal suo ragazzo e da un suo amico.
Rimase stupita e allo stesso tempo disgustata, pensò che poteva capitare a qualsiasi ragazza una cosa del genere e quindi anche a lei, così decise di frequentare un corso di karate.
Era importante per una ragazza sapersi difendere da persone che potevano farle del male, certo non voleva che le capitasse qualcosa ma era meglio prevenire.
Dopotutto non era il primo articolo che raccontava di una cosa simile e ogni volta che leggeva cose del genere, fu sempre più convinta che doveva fare qualcosa a tal proposito, almeno per se stessa così fece quel corso.
All’età di 16 anni conobbe un ragazzo di nome Colin, frequentava la sua stessa scuola a Forks, fra i due nacque una grande sintonia malgrado giravano strane voci su di lui, a lei non importava.
Per Hailey fu proprio un colpo di fulmine e dopo varie uscite, si dichiarò e per sua fortuna venne ricambiata, così iniziarono a frequentarsi.
Quando si è innamorati è difficile notare certe cose anche se doveva ammettere che infondo, qualcosa di strano l’aveva e quando provava a chiedergli qualcosa, lui cambiava argomento.
Passò così un anno e negli ultimi mesi non riuscirono a vedersi molto, diceva che aveva degli impegni, che aveva dei problemi con la sua famiglia.
Un giorno ci fu una grande litigata fra i due, Hailey aveva scoperto che Colin la stava tradendo, lo aveva visto tenersi per mano con una ragazza, rideva e faceva quei dolci sorrisi che credeva che rivolgesse solo a lei.
A causa della gelosia, non ci vide più e decise di lasciarlo, a lui non gli andò bene e così decise di seguirla un pomeriggio dopo scuola, riuscì a farla andare in un quartiere poco frequentato e la spinse ad entrare in un vicolo.
Cercò di respingerlo e di farlo ragionare più volte ma fu inutile, provò persino ad usare le tecniche di combattimento che aveva imparato alle lezioni di karate ma anche lì fu inutile, aveva un forza e una velocità sovrumana.
Ad un certo punto lui la morse al collo, provandogli un dolore acuto e impossibile da sopportare, cosa le aveva fatto?
Svenne per il troppo dolore e al risveglio, sentì una grande sete e non di semplice acqua, lo capì quando un clochard si era accampato lì per la notte e lei non resistendo lo aggredì.
Gli succhiò avidamente il sangue e all’improvviso sentì un forte colpo alla nuca, perse nuovamente i sensi.
Passò circa un’ora e appena aprì gli occhi, notò di non trovarsi più in quel vicolo e nemmeno a casa sua, venne raggiunta dallo stesso ragazzo che l’aveva fermata e portata in un appartamento che non conosceva.
Non era Colin, era un tipo che non aveva mai visto e anche se era agitata, lui le spiegò tutto ciò che era successo e cos’era diventata lei.
Era appena diventata un vampiro? Le sembrò davvero assurdo tutto questo, eppure anche se alcuni frammenti ricordava di aver aggredito un uomo e aveva ancora il gusto del sangue in bocca.
Da quel giorno, il ragazzo si prese cura di Hailey, non perdendola di vista dato che non sapeva ancora controllarsi e sarebbe servito del tempo per farlo, naturalmente dovette smettere di frequentare la scuola e i propri vecchi amici.
La madre non sapeva che aveva rotto con Colin e così le disse che era andata a vivere con lui.
Il ragazzo che l’aveva accolta si chiamava David, grazie a lui aveva imparato un sacco di cose e conobbe diversi vampiri tra cui Carlisle Cullen.
Lo incontrò diverse volte e diventò suo amico, quest’ultimo gli presentò un membro della sua famiglia ossia Alice Cullen e con lei si instaurò un bel rapporto d’amicizia.
|
|
|