George blu è un Alieno perverso e dominante
Prendo spunto per le Role dall’ambiente Alien e Tentacle Hentaide
Le role sono quindi di fantasia a tema fantascienza V.M 18.
Prima di chiedermi role vi consigilio di vedere qualche video Hentaide per capire cosa gioco.
|
|
George l’Alieno blu fu convocato dai governi di tutto il mondo dopo che alcune donne furono prese contro la loro volontà e sottoposte a queste pratiche sessuali e le loro reazioni furono di estasi e piacere. George Blu l’Alieno ho con otto tentacoli eiaculanti e due che si trasformano in bocche voraci e fameliche.
Davanti ai governanti di tutto il mondo affermò “La gioia di una donna terrestre risiede nel piacere di sentire ogni centimetro di un lungo tentacolo scivolare attraverso di lei attraversandola completamente oltre ogni limite fisiologico” e le donne che erano state prese e usate sessualmente contro la loro volontà, confermarono le su affermazioni e chiesero ai governi di trovare un accordo con George per permettere a tutte le donne terresti di vivere queste pratiche del tutto innaturali e invasive ma molto più appaganti di qualsiasi rapporto sessale con un maschio umano terrestre.
George adesso è libero di prendere le donne terrestri che vuole anche senza il loro consenso dato che la sua stessa presenza è un afrodisiaco sessuale che stimola la libido di ogni donna ma George ha acconsentito per due sere alla settimana di scegliere le donne più belle che si offrono a lui in un locale appositamente attrezzato dove le donne posso prenotare questa esperienza sessuale. Uno si trova a Boston, l’altro a Firenze.
..e tu cosa preferisci? Essere presa contro la tua volontà o prenotare un incontro con George?
In ogni caso avrai paura all’inizio ma poi…
|
La mia testa è simile a quella umana è blu, mentre tutto il resto del mio corpo diventa sempre più scuro fino ai tentacoli che sono neri.
Ho un totale di 12 tentacoli di cui 8 sono lunghissimi cazzi capaci di eiaculare fino a mezzo litro di sborra l’uno e circa mezzo litro di umori durante le penetrazioni.
Gli umori e lo sperma hanno lo stesso sapore e consistenza di quello umano, anche se contiene una sostanza che a contatto con l’organismo femminile umano crea dipendenza ma al tempo stesso nutrimento durante gli estenuanti rapporti sessuali, infatti sono appagato sessualmente solo dopo aver eiaculato con tutti i miei cazzi quindi un rapporto sessuale può durare anche molto tempo, per dar modo alla umana di riprendersi dalle invadenti penetrazioni.
Se pur la parte più sensibile sia nei primi 20 centimetri godo particolarmente quando percorro internamente il corpo femminile dall’ano alla bocca (avendo una zona molto sensibile anche tra i 50 e i 70 centimetri dall’ inizio della cappella) sborrando in gola per poi uscire dalla bocca col cazzo e schizzare ancora sul corpo. Capita anche che entri dalla bocca e esca dal culo ed eventualmente poi entrare nella figa e sborrare. Questo tipo di penetrazione può anche partire dalla figa e raggiungere la bocca e viceversa. Sono penetrazioni innaturali per una donna umana, infatti i miei cazzi si fanno strada nei tessuti senza lacerarli e farli sanguinare, dando alla abusata una sensazione di penetrazione piacere mai provata. Cosa molto frequente è riempire di sborra la pancia della umana per poi vederla evacuare e vomitare la mia sborra sgonfiandosi e svuotandosi.
Altra cosa innaturale che riesco a fare e stare nella gola di una donna per molto tempo senza farla soffocare per mancanza d’aria.
Gli 8 cazzi si dividono in due diverse tipologie ma entrambe sono lunghi 6 metri.
I primi 2 sono Enormi, la loro circonferenza è paragonabile alla circonferenza di due grossi cazzi XL. Questi sono muniti di due file di piccole ventose. Per facilitare la penetrazione sia dalle ventose che dalla cappella emetto umori. La cappella è leggermente piatta con una circonferenza simile a un grosso cazzo umano per i primi 5 centimetri poi nei successivi 5 diventa rapidamente voluminosa e intorno ai 12 raggiunge la sua circonferenza di due cazzi XL e da li iniziano le due file di ventose.
I restanti 6 cazzi sono lisci privi di ventose e la loro circonferenza massima e paragonabile a quella di un grosso cazzo XXL. Gli umori in questa tipologia escono solo dalla cappella
Entrambe le tipologie posso essere usati oltre che per scopare anche per spogliare, immobilizzare e arrotolarsi sul corpo accarezzandolo con dolcezza o con forza.
I restanti 4 tentacoli sono lunghi 8 metri. La loro circonferenza è paragonabile a quella di una frusta da BDSM. Hanno più funzioni, possono essere usati per immobilizzare, per frustare, per trascinare o tenerla sospesa. La funzione di immobilizzazione e sollevamento può essere fatta anche con i cazzi.
Questi 4 tentacoli in testa posso aprirsi e diventare delle ventose o delle “bocche con lingua” per succhiare e leccare i seni, la lingua e la bocca la figa o l’ano. Non hanno funzione di penetrazione essendo molto flessibili quindi non raggiungono la durezza necessaria.
Le mie parti sensoriali sono nei miei tentacoli. Il gusto lo sente con i tentacoli ventose aperti.
Uso la bocca solo per mangiare e sono privo di corde vocali. Comunico solo tramite pensiero o digitando su una tastiera come sto facendo adesso con lei.
Non comunico durante i rapporti sessuali, abuso solo chi ho davanti leggendo nella sua mente il terrore e l’eccitamento che prova ad essere abusata da me.
Non ho sentimenti e sfogo solo il mio bisogno sessuale |
|