Nome: Alexander "Flick"
Cognome: Krause
Luogo di Provenienza: Germania dell’ Est
Altezza: 1,90
Peso: 90
Fisico: ha un corpo molto atletico,temprato da palestra e scontri di strada e sul ring
Segni Particolari: tatuaggi ovunque
Sex: Switch
Bdsm Sex: Master
Orientamento: Gay
Ha 37 anni. Nato nella Germania dell est dove dilagava corruzione fame e paura. La sua famiglia è di dottori, il padre era un nazista convinto per poi falsificare i documenti e divenire un medico agli ordini dell URSS. la madre infermiera.
Se il padre pensava al potere la madre era completamente diversa, nei suoi pensieri vi eran i bisognosi e passava il tempo nei presidi medici dei quartieri periferici di Berlino est.
In tal ambito famigliare cresce il piccolo Alexander, i genitori sempre fuori casa e lui sbattuto in una scuola fin a sera...una scuola militare sotto la disciplina russa.
Ivi impara la legge del più forte, la lotta e plasma il carattere dominante.
È tuttavia una testa di cazzo e la disciplina è difficile da fargliela comprendere...le punizioni corporali eran all ordine del giorno e ne porta i segni di cicatrici e bruciature sul corpo...segni che ha cercato di nascondere coi tatuaggi.
Da adolescente fa amicizie sbagliate...entra in contatto con organizzazioni criminali di Berlino Est...lo spaccio per iniziare e poi la lotta.
Inizia a farsi un nome nei circuiti di lotta clandestina...facendo soldi e fama.
Ha ormai sui 23 anni quando la madre muore...vi era una rivolta e la polizia intervenì...ella si ritrovò tra due fuochi mentre curava la povera gente e un incidente...uno sparo partito...fu ricoverata ma la pallottola era entrata ormai nel polmone.
Alexander riuscì a parlarle...a salutarla...ella si fece fare una promessa...doveva aiutare i suoi pazienti,quegli ultimi dimenticati e proseguire il suo lavoro.
Studiò e si laureò in medicina e chirurgia...ormai aveva 30 anni. Iniziò a proseguire il lavoro della madre.
Nel frattempo continuò con le lotte clandestine e pure con le rapine...in quel ambiente lo chiamano FLICK. è rispettato e temuto, all età di 25 anni inizia a lavorare anche per la criminalità organizzata ed è un passo che lo prota verso l inferno.
Lo spaccio, la lotta, i furti ed ora la criminalità organizzata. Viene addestrato dal suo mentore come killer. Impara a sparare e usare armi. A lavorare come Killer su commissione
.