_Nome: Leila
_Cognome: Steevens
_Data di nascita: 15/12/1998
_Genitori: Malefica- unknown
_Fratelli o sorelle: Sì
_Facoltà: Discipline artistiche. *Danza*
_Aspetto fisico e carattere:
Con pelle chiara ed occhi chiari, penetratlnti e esaminatori di ciò che la circonda, Leila ha teoricamente capelli castano scuro, ma spesso tinti di colori differenti.
Il verde è il suo colore preferito.
Alta circa 1.60m, ha un fisico apparentemente esile, nonostante la sua anima sia forte tanto quanto il suo carattere. Furba, intelligente, scaltra e manipolatrice, ma senza mai fare del male a nessuno. Almeno non ne ha ancora avuto bisogno, fino ad ora.
Odia tutto quello che riguarda il ’vissero per sempre felici e contenti’. Sa bene che la felicità non può durare per sempre così come l’amore che probabilmente neanche esiste data la storia della sua famiglia.
_Biografia:
Figlia di una delle figure più cattive del mondo delle fiabe, Malefica, che l’ha cresciuta per poter prendere il suo posto un giorno e vendicarla. Nonostante questo non ha mai dato troppo retta alla madre trovando la sua mentalità antiquata.
Le piace fare di testa sua ed è estremamente testarda. Non ha mai conosciuto il padre e nessuno vuole parlargliene. Non che le interessi. Se l’ha abbandonata neanche lei vuole avere niente a che fare con lui.
Ha pochi amici, ma fidati.
_Capacità:
Ha poteri simili a quelli della madre, quindi metamorfosi e capacità di fare incantesimi grazie ad un grimorio che porta sempre con sé.
In più, ereditato probabilmente dal padre sconosciuto, capacità di rendersi invisibile e dominare gli elementi. Anche se quest’ultima capacità è ancora in fase di sviluppo e sta cercando di capire come funziona.
|
|
|