DoctorWho Gestione Gdr: Doctor Who REGOLAMENTO DEL GDR:
-L’educazione prima di tutto, una cosa fondamentale per la buona riuscita del gdr è il rispetto e la gentilezza verso gli altri.
-È possibile la creazione di personaggi inventati, purché siano in linea con gli eventi della serie tv e che non la stravolgano (esempio: non è possibile crearsi una nuova rigenerazione del Dottore)
-È necessaria la presenza e l’attività dei vostri pg per mantenere il GDR "in funzione" ed un minimo di partecipazione è l’essenziale. Dopo un assenza che va oltre i 10 giorni, il pg verrà ritenuto libero.
-Il potere del mondo delle role è quello di ricreare situazioni coerenti non solo nell’ambientazione ma anche nella caratterizzazione dei personaggi esistenti che stiamo ruolando, quindi una cosa importante è quella di concentrarsi bene sul carattere di quel determinato personaggio per poterlo ruolare al meglio
-La trama del GDR è ispirata alla serie TV, non essendo ambientata in nessun periodo in particolare, siete liberi di ambientare le vostre ruolate in qualsiasi contesto, anche inventato o futuro. Così come nella serie, tutto è possibile (mi raccomando, senza eccedere o stravolgere) quindi è possibile organizzare delle ruolate crossover con altri pg di altri gdr (purché siano concesse a sua volta e che siano ben organizzate)
-Per molti, visualizzare e non rispondere può essere considerata una pura cattiveria, ma qui non funziona così. In seguito ad una domanda, un saluto, un messaggio importante nella chat di gruppo come un avviso da parte della gestione è richiesta una risposta, quest’ultima regola si collega alla prima.
|
|
DoctorWho GestioneLa serie narra delle avventure del Dottore, un viaggiatore del tempo e dello spazio, talvolta accompagnato da compagni d’avventura. La sua macchina del tempo si chiama TARDIS e ha la forma di una cabina blu della polizia, più grande all’interno. Il Dottore è un Signore del Tempo, una razza aliena proveniente dal pianeta Gallifrey. Nei suoi viaggi, si ritrova a dover compiere imprese e combattere contro malvagi alieni per salvare l’universo dalla precoce distruzione. Grafica by #sosgdr2019-07-29 |
|