Nome: Danihel Cirar
Età: 23 anni
Segni particolari: cieco occhio destro
Pelle: olivastra
Altezza: 1,87
Peso: 69kg
Corporatura: Atletica
Danihel è un avventuriero, un esploratore con una certa capacità di addattamento e uno sprezzo non indifferente del pericolo. Tende a prendere incarichi di lavoro dalle molteplici sfaccettature e fini. Non è un mercenario comunque e non sempre agisce per il semplice concetto di profitto. Ciò che gli importa di più è avere posti da visitare, avventure da percorrere, storie e leggende da poter apprendere, rarità da scoprire e luoghi inesplorati da rievocare. Non è un mago, ma ha acquisito una destrezza e una capacità d’improvvisazione che lo rendono tanto richiesto quanto temuto dalla concorrenza, quando si tratta di autentiche cacce al tesoro.
Si dice che abbia perso l’occhio destro proprio nel corso di un’avventura, e che invece di completare l’incarico recuperando semplicemente la refurtiva, abbia deciso di liberare un gruppo di schiavi, rimettendoci parte della vista nello scontro con le guardie.
|
|
Ambito Hogwarts:
Nathan Hemile Walker, nato il 12 marzo 1991. Genitori maghi, definibili nel gergo dell’ambito magico come "purosangue". Famiglia estremamente conservativa, Da quanto noto non ha preso parte alla guerra scatenata da Voldemort nel suo ritorno a ridosso del 1998, tanto che la famiglia venne data per morta a seguito di diverse sparizioni. In realtà sembra avessero trovato espedienti per uscire dai "radar" dei mangiamorte. E’ il 1° settembre 2007 e Nathan è ormai giunto all’inizio di quello che sarà il suo sesto anno ad Hogwarts, avendo compiuto sedici anni.
Bacchetta di Iroko, battezzata come "d’Oriente"
Caratteristiche della bacchetta:
Lunghezza: 36 cm
Peso: 300gr
Legno (materiale principale): Iroko, legno pregiato e dal colore chiaro delle foreste della Sierra Leone.
Impugnatura: Parte di esoscheletro degli scorpioni del deserto.
Cuore della bacchetta: Striature dei denti del cobra egiziano. |
|