HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

96
Visite

1
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Christine46 Ruola con me!
♀ Grado Ruolante

GDR: Shadowhunters Free

Categoria: Buoni

Prestavolto: Fanning Elle (inserito da me)







★ Christine Leroy★
https://i.imgur.com/QUYx7xQ.png
★Età: 35 anni
★Razza: stregona
★ Segni particolari: Essendo una stregona ha anche lei un marchio. I suoi occhi si illuminano diventando di una tonalità di blu particolarissima, il blu dodge.
★ Sesso: Femmina
★ Soprannome: Chris
★Data di nascita: 24 Luglio 1990
★ Nazionalità: Statunitense
★ Prestavolto: Elle Fanning


Personalità: E’ una ragazza molto sensibile e dolce ma anche molto impulsiva ed a volte testarda. È un tipo molto deciso e spesso sembra molto sicura di sè ma non è proprio così, sotto la sua maschera di ragazza spavalda e sicura, in realtà si nasconde una ragazza timida ed a volte insicura. Apparentemente non é aggressiva ma guai a farla arrabbiare, in quanto sà diventare cattiva se si cerca di fare del male a lei od a chi ama. È molto intuitiva tanto che spesso le hanno detto che sembra che legga il pensiero od addirittura che sappia prevedere il futuro anche se non è affatto così, è solo molto intuitiva.
Ama divertirsi, leggere, ballare, cantare, i vestiti e la moda, fare baccano facendo impazzire gli altri. Odia i tipi noiosi e maleducati. Odia pure il profumo, essenza ed ogni cosa all’eucalipto visto che la disgusta profondamente. Ama gli animali ma ha un serio problema con quelli di grossa taglia ad es. cani, leoni... Quelli la terrorizzano e cerca sempre di mettere le dovute distanze da loro.

Storia personaggio

Christine ha una storia molto simile a quella di molti altri stregoni. Si ritrovò sola al mondo sin dai primi istanti dalla sua nascita. La madre si trovava in una strada isolata di Manatthan quando venne il momento del parto. Nessuno potè aiutarla e dopo la nascita della bambina ebbe appena il tempo di trascinarsi fino alla porta dell’ amico, da cui si voleva recare prima di avere le avvisaglie di quel violento parto e lasciare la bambina davanti alla porta, riuscendo a malapena a suonare. Quando il suo amico Adam arrivò ad aprire la porta la trovò ormai morta per dissanguamento. Decise di prendere subito con sè la bambina che intuì subito essere una stregona, essendolo lui stesso. Il modo in cui i suoi occhi si accendevano di un colore particolare, il blu dodge, non lasciava spazio ai dubbi.
Christine crebbe quindi insieme a lui e la sua domestica Celine che lei vide sempre come la mamma che non aveva potuto avere.
Sembrava che potesse avere una vita felice. Riuscì a crescere amata da entrambi, mentre imparava l’arte della magia da Adam.
Fortunatamente non avevano problemi di soldi in quanto Adam era un uomo d’affari affermato ed aveva creato un agenzia pubblicitaria specializzata nella sponsorizzazione in campo musicale ed editoriale. Christine seguì le sue orme andando in azienda ogni giorno, dopo la scuola, per imparare il mestiere al meglio. Purtroppo la sua vita ebbe un brusco cambiamento subito dopo il compimento del diciottesimo anno di età.
Stava tornando a casa dall’Università di Lettere ed aprendo la porte rimase di ghiaccio. Celine piangeva davanti al corpo di Adam che si trovava in un lago di sangue causato da un palo di ferro nel cuore che potè subito identificare come l’attizzatoio del camino. Christine terrorizzata lo raggiunse per cercare di aiutarlo come poteva. Ci tentò in ogni modo, con la sua magia ma non ci fu nulla da fare e la puzza di zolfo che impregnava la stanza le fece capire che era colpa dei demoni. Da quel momento cerca di capire quale demone possa essere stato e per questo odiando i demoni se gli Shadowhunters o altri cacciatori hanno bisogno di aiuto non esita a dar loro il suo supporto.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-