CARLOS WHITE
Demone della lussuria, possiede poteri che possono influenzare la mente, e amplificare i desideri carnali di una persona.
Carlos white è un demone maggiore sceso sulla terra da oltre duemila anni con lo scopo di indurre le persone a peccare. Lui è il peccato della lussuria pronto a soddisfare ogni desiderio sessuale. Non fa distinzione tra uomini e donne, il peccato non ha sesso, ogni anima corrotta e ogni corpo posseduto lo rendono più forte. Nel suo seme risiede un parassita che rende la vittima dipendente da lui, questo accade solitamente dopo qualche giorno dall’atto sessuale, mandando la vittima in astinenza pronta a fare qualsiasi cosa per un’atto sessuale.
La sua forma mortale può essere ferita e uccisa come un normale essere umano, ma è solo un rimedio temporaneo fino a che non riesce a possedere un nuovo corpo. Demone crudele che ama fare del male ma anche dare immense sensazioni di piacere.
Nessuno ha mai visto la sua forma naturale, ma chi ha visto i suoi occhi diventare rossi come la lava scappa terrorizzato come se avesse visto la morte.