IL DOMINIO DI FERRO
Prima ancora dei Sette Regni uniti, prima ancora dei Targaryen, le coste occidentali di Westeros erano percorse, saccheggiate e razziate dagli Uomini di Ferro.
Come una marea rossa, carica di presagio, giungevano sulle spiagge e come branchi di lupo affamati, armati di zanne di ferro e brutalità, si spingevano all’interno.
Grandi città come Alto Giardino furono depredati e interi fieri casati sterminati o costretti alla sottomissione.
Siamo in quell’epoca, un’epoca di ferro e sangue, sale e guerra, e avanzeremo fin dove possibile.
VALOR GREYJOY
Valor Greyjoy è un appartenente al Casato che in futuro dominerà le Isole di Ferro ma al momento conosciuto più per gli abili saccheggi e le capacità guerriere e politiche che ha dimostrato.
Possiede una propria nave, la Lama delle Ombre, e ne guida altre due tramite Capitani che hanno scelto di seguirlo. E’ tra i pochi tra la sua gente a saper leggere, anche se stentatamente, e ha uno strano interesse per leggende e superstizioni (cosa che potrebbe portarlo a incontrare streghe o creature mitologiche).
ALTRI
Posso inoltre interpretare altri personaggi legati alla ciurma e al casato di Valor, dal giovane razziatore alle prime armi al veterano burbero fino all’anziano diplomatico che ha abbandonato l’ascia per colpire con la parola. I limiti sono pochi.
NOTE ON
Gioco un’ambientazione ispirata a Games of Throne, per la precisione concentrata alle Isole di Ferro, ai suoi abitanti e ai loro saccheggi prima dell’arrivo dei Targaryer.
Gli Uomini di Ferro (o Ironborn) ricordano versione fantasy dei vichinghi adoranti il Dio Abissale. Non sono interessato a un’estrema fedeltà alla cultura vichinga e neanche ai libri, ma mi piace il periodo.
Il fatto che gli Ironborn fossero saccheggiatori non vuol dire che giochi solo quello, hanno creato un ampio dominio e quindi anche giocate più "tranquille" o che partono da spunti politici sono ben accetti.
Posso giocare con donne delle Isole di Ferro o di altre terre senza problemi, ovviamente.
NOTE OFF
- Gioco esclusivamente in differita
- Non tampino e non insisto con persone evidentemente non interessate
- Non scrivo papiri e neanche due righe. Sto piacevolmente nel mezzo [img2]shiftynw.png[/img2]
- La mia proposta è segnata sopra, ma sono aperto a nuove possibilità
|
|
|