HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

22
Visite

316
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Antony
PROFILO INATTIVO (dal 2024-05-12)
Grado Junior

GDR: Hazbin Hotel e Helluva Boss

Categoria: Peccatori


Nome: Angel Dust
Data di nascita: 1 Aprile
Morte: Morto per overdose
Sessualità: Gay
Specie
Demone Peccatore Umano
(precedentemente)
Genere
Maschio[11]
Età
Anni ’30 (biologico)[12]

Abilità
Set di bracci retrattili
Competenza con le armi
Sensibilità agli agenti atmosferici(13)
Atletismo [6]
Cucinare[5]
Bilinguismo[14]
Stato
Attivo
Status professionale
Occupazione
Star del cinema per adulti
Regina delle drag queen
Prostituta
Relazioni
Famiglia
Arackniss (fratello maggiore)
Molly (sorella gemella fraterna)

Amici
Cherri Bomb (cara amica)
Dipendenti dell’Hazbin Hotel
Charlie Morningstar
Sniffty
Buccia
Sir Pentious (ex nemico e collega cliente dell’hotel)
Uovo Boiz (ex nemici)

Nemici
Valentino (capo, magnaccia e proprietario)
Esorcisti
Adamo
Liute


Anthony, più comunemente noto come Angel Dust, è una star del cinema per adulti in Hell e uno dei principali protagonisti di Hazbin Hotel.

Una famosa pornostar e il primo peccatore che l’hotel sta tentando di redimere,[16] ma le sue azioni egoistiche di utilizzare l’hotel come spazio abitativo gratuito minacciano di mettere a repentaglio il sogno di Charlie Morningstar.

Apparenza
Angel ha una corporatura snella ed è il più alto del cast principale di personaggi,[17] si stima che sia alto circa 8 piedi con i talloni. [18] La sua pelliccia è bianca e ha un ciuffo di capelli bianchi soffici che si estende sia dalla parte anteriore che posteriore della testa, con macchie di rosa chiaro. Ha anche un cuore rosa chiaro sulla parte posteriore della testa e un contorno rosa chiaro di un cuore che circonda il petto e che il punto inferiore si estende fino all’inguine. Le sue braccia hanno strisce rosa chiaro che inoltre il suo top set ha avambracci rosa chiaro con dita bianche e il suo secondo set ha avambracci bianchi e dita rosa chiaro.

Le sue iridi sono rosa cerise mentre il suo occhio destro ha una sclera giallo chiaro e l’occhio sinistro ha una sclera scura. Le sue palpebre sono rosa chiaro e il colore si estende fino alle sopracciglia. Ha tre puntini rosa ciliegia sotto ciascuno dei suoi occhi, che hanno lo scopo di evocare le lentiggini, anche se in realtà sono un altro paio di occhi più piccoli. [19] Ha anche un’ampia bocca piena di denti affilati e appuntiti e possiede una singola zanna d’oro, una caratteristica che condivide con il suo capo, Valentino.

Una delle caratteristiche più evidenti di Angel è il suo petto prominente. Il petto è in realtà composto interamente da una soffice pelliccia, tuttavia, che Angel spinge intenzionalmente verso l’alto in una formazione simile a un seno con la sua giacca ben appuntata per lo spettacolo. [20]

Anche se di solito raffigurato con quattro braccia, Angel ha un terzo paio di braccia retrattili che di solito tiene nascoste ma che può evocare a piacimento. Nell’artwork di sfondo visto nell’episodio pilota, i piedi di Angel Dust assomigliano a quelli di un ragno.

L’abbigliamento di Angel è composto da un lungo abito-blazer rosa chiaro con strisce bianche orizzontali lungo la lunghezza, una minigonna grigia e lunghi stivali grigi con tacco alto fino alla coscia. Il suo paio di braccia superiori indossa lunghi guanti rosa ciliegia con dettagli bianchi sui polsini, mentre il suo paio di braccia inferiori indossa lunghi guanti bianchi. Accessoria anche con un papillon grigio con un centro rosa ciliegia e un girocollo nero.

Valentino
"Ho detto vaffanculo! Potrei dover sopportare le tue stronzate, ma tu non stai scopando con nessuno dei miei amici!"
―Angelo, in piedi verso Valentino
ADDICT - Valentino accarezza Angel
Valentino è il capo di Angel Dust alla V Tower. Dagli eventi del fumetto prequel, Angel viene mostrato essere piuttosto intimidito dallo stare intorno a lui ed è fisicamente a disagio in sua presenza nonostante la sua lealtà nell’aiutare il capo con i lavori, ma nel profondo ha un forte odio nei suoi confronti.

Valentino è anche pronto a maltrattare fisicamente Angel se non si comporta bene. Nel video musicale di Addict, Val si impone su Angel e si scopre che lo ha violentato almeno una volta, confermando che la relazione è più violenta di quanto si pensasse in precedenza.

La conversazione via sms con Valentino all’inizio dell’episodio pilota mostra che Angel stava inizialmente tentando di ottenere soldi per lui, forse spiegando i motivi per cui ha rotto le sue due settimane di buon comportamento rimanendo invischiato in una guerra per il territorio. Le loro conversazioni di testo in "Radio Killed the Video Star" mostrano Valentino che contemporaneamente parla dolcemente ad Angel e lo chiama il suo bambino e gli chiede di tornare a casa da lui, per poi passare ad abusare verbalmente di lui e minacciare di uccidere lui e la sua famiglia.

Valentino si mostra anche ferocemente possessivo nei confronti di Angel e diventa geloso quando Angel flirta con altri uomini che non sono suoi clienti (almeno, non senza che loro paghino soldi per questo).

Val minaccia Angel
Valentino abusa di Angel Dust

In "Masquerade", quando Charlie arriva in studio nella speranza di aiutare Angel ad assicurarsi più tempo in hotel, provoca solo più danni al punto che Valentino abusa e rimprovera Angel nel suo camerino, dandogli un occhio nero e maltrattandolo. Angel implorò timoroso Valentino di non fare del male a Charlie e fu costretto a obbedire ai suoi ordini di dire a Charlie di andarsene. Durante Poison, mostra come Angel sia esausto e infelice lavorando con Valentino e dovendo filmare tutta la notte, ma come non sia nemmeno in grado di scappare da lui. L’episodio mostra più chiaramente gli abusi fisici di Valentino, così come la loro relazione sessuale. Angel ammette a Husk di essersi lasciato drogare di proposito perché crede che una volta danneggiato abbastanza non sarebbe più il "giocattolo" preferito di Valentino, e lo lascerebbe andare.

L’angelo si alza in piedi a Val
Angel Dust tiene testa a Valentino

In "Benvenuti in Paradiso", Angel vede spaventato Valentino al club dove si trova con Cherri e gli altri. Quando si accorse che Niffty si stava avvicinando a Valentino, Angel la afferrò rapidamente, ma attirarono l’attenzione di Valentino e cercò di reclutare Niffty. Angel si è opposto a Valentino, dicendo che non gli avrebbe permesso di ferire i suoi amici. Quando Valentino ha cercato di ricordare ad Angel il loro contratto, Angel ha risposto, ricordando a Valentino che lo controlla solo all’interno dello studio, e che Angel era libero dal controllo di Valentino al di fuori di esso. Valentino schiaffeggiò Angel a terra e gongolò dicendo che si sarebbe divertito a punirlo in studio il giorno dopo, e Angel ribatté con rabbia che ne valeva la pena, mostrando come non avrebbe permesso a Valentino di avere il controllo totale su di lui.



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-