Alma Mendoza
■ Nome: Alma
■ Cognome: Mendoza
■ Soprannome: Mi alma // La Revoltosa
■ Età: 30 yo
■ Data di nascita: 23.02.1992
■ Segno zodiacale: Pisces
■ Luogo di nascita: Mission, TEXAS
■ Sesso: Female
■ Orientamento sessuale: Pansessuale
■ Occupazione: Fotoreporter Freelance
Physical & Psychological Descriptions
Physical
Capelli castani, e occhi marroni. Pesa 54 kg ed è alta 1.76 cm. Le sue misure sono 86, 64, 87 e, come numero di scarpe, porta il 39.
Psychological
Uno spirito libero, una hippie fuori tempo. Si presenta dolcissima, fragile, indifesa e viene spontaneo offrirle appoggio e protezione o risolvere per lei quei piccoli problemi concreti in cui spesso si smarrisce.
Le sue ansie, le sue irrazionali paure, le complicatissime trame della sua sensibilità a fior di pelle sembrano fatte apposta per intralciarle il cammino.
Non ha in genere una volontà costante, una determinazione ferma che le consenta di affrontare ostacoli, di realizzare i suoi progetti.
E poi, come può fidarsi dei suoi intenti e dei suoi desideri che scorrono via come onde del mare, che mutano a ogni nuova direzione del vento? Non si può dire che diriga la sua vita, se mai si lascia vivere, o meglio fluttuare nell’esistenza, segue il corso degli eventi, semplicemente.
E così lei, misteriosa e indefinibile, seguendo il suo istinto e quella segreta saggezza interiore, raggiunge spesso quelle mete che ad altre costano più fatica e trova la sua felicità.
La sua estrema influenzabilità può porle dei rischi, soprattutto nelle relazioni personali; pronta a commuoversi, a dare fiducia, a entrare in empatia con l’altro, le capita di coinvolgersi in rapporti complicati da cui però non sa più districarsi e che le causano sensi di colpa o sofferenza.
Anche se sembra ignorare gli aspetti concreti dell’esistenza apprezza quel suo fondo sensuale e godereccio, ben abbinato al senso estetico e all’amore per la bellezza, ha molti desideri da soddisfare.
Tenerissima, sognatrice, "vienes y va como el viento".
«Follow your bliss and the universe will open doors where there were only walls»
Background
«If you smile at me I will understand because that is something everyone, everywhere does in the same language»
© ryo’s creation
VIDEO
me llaman siempre y
a cualquier hora
me llaman guapa
siempre a deshora
me llaman puta
tambien princesa
me llaman calle
es mi nobleza