Status:
Non molta attività negli ultimi 7 giorni Genere:
Real Life Principale:
questo è il gdr principale di questa categoria! Esclusivo: Sì, questo GDR è invenzione della gestione ed esiste solo su Rolenet! Ruolate private: Sì
Accesso: Gestito Blocchi: Libero, per tutti!
Trama GdR
DO YOU HAVE WHAT IT TAKES?
La vita di un wrestler professionista, o di un pro-fighter, non è per tutti. E se la fama, la gloria e l’ammirazione dei fan di tutto il mondo possono sembrare invitanti, c’è di più in gioco su quel ring rispetto a ciò che vedi in televisione.
Cosa succede quando le telecamere sono spente e i fan tornano a casa? Quali alleanze, relazioni e rivalità vengono create - o rotte - dietro le quinte?
Sangue, sudore, lacrime, fatica: vesti i panni di un performer, un combattente, un luchador, allacciati gli stivali e trascorri il tuo tempo allenandoti, affinando la tua arte con master class e seminari, viaggiando e gareggiando tra Stati Uniti, Regno Unito e Giappone, firmando contratti, frequentando centri medici per infortuni e riabilitazioni, evitando le oscure tentazioni del mondo del wrestling. Interagisci con altri talent o con vallette, promoter, booker degli show, creativi e personalità dei media. O, più semplicemente, impersonali/e.
Oppure, in qualità di manager, gestisci la compagnia, e preparati a fare tutto per gestire il personale, i contratti, gli alterchi, gli infortuni, i dirigenti televisivi, le insidie del merchandising e gli scandali dei media.
Il mondo del wrestling sa essere oscuro, al di là della telecamere, nel backstage dove nessuno arriva: non riguarda solo le faide, i titoli, le vittorie o le sconfitte.
Riguarda la vita reale, tra amori che nascono e altri che muoiono, cuori che si spezzano, legami indissolubili, tradimenti, vite che iniziano e altre che si spengono, spirali di autodistruzione o storie di redenzione, attivismo e dipendenze. Ogni scelta, come in un match, fa la differenza. E come in ogni incontro, il destino farà la sua parte.
Un vero e proprio scontro tra il bene e il male sul ring più grande: avrai la stoffa del campione?
Entra sul ring, scoprilo e vivilo tu stesso.
NOTE OFF:
Squared Circle è un Gioco di Ruolo in cui impersonificherete un wrestler o una wrestler, un pro-fighter o una pro-fighter, o altre personalità che gravitano nell’ambiente (medici, assistenti, media, giornalisti, creativi, scrittori, dirigenti), accompagnandolo non solo nella sua carriera ma anche e soprattutto nella sua vita, fatta di amori, antipatie, scelte, drammi e gioie. Il GDR è basato su interazioni in modern life senza spunti fantasy, o comunque ridotti al minimo o per esigenze di gimmick o keyfabe. Il/la performer che vorrete utilizzare come prestavolto può essere scelto nei roster di AEW, WWE, IMPACT, ROH, NJPW, TRIPLE A, federazioni indies (soprattutto GCW E CZW), a patto che non sia già ruolato da altri player (non ammettiamo doppi).
Benvenuti e incoraggiati anche pg provenienti dal mondo dell’MMA/ UFC.
La gestione è assolutamente aperta a creazione ex-novo di personaggi di qualsiasi categoria, perciò sottoponeteci pure le vostre idee :)
Ruoliamo sia quest "inventate" e masterate, sia seguendo tutto ciò che sta accadendo su RAW, SmackDown, Dynamite, Rampage o i PPV: adoriamo la creatività!
Suppergiù, comunque, il luogo dello show è dove ci si trova.
Non hai mai giocato di ruolo ma conosci il wrestling o viceversa? Nessun problema, la gestione e i personaggi già in game si occuperanno di accogliervi, farvi muovere i primi passi e lanciarvi nel magico mondo del roleplaying a tema wrestling, lucha libre e puroresu.
Cerchiamo di mantenere l’ambiente e il gioco divertente, interattivo, amichevole, inclusivo e immersivo, proprio perché nasciamo da una comunità di appassionati creativa e accogliente.
[Warning]
Non abbiamo segnatalato il gdr come VM 18, ma consigliamo comunque l’iscrizione ai maggiorenni per via di linguaggio forte, contenuti destinati a un pubblico adulto, scene di violenza trigger contents.
NC17 - No Children allowed under 17.
Ecco alcuni personaggi per The Squared Circle gioco di ruolo online gratis:
Lianne scrive: Ci sono trame per tutti e molta fantasia. Se volete un gdr modern/real life pieno di adrenalina, come here!
Powerhouse scrive: Bei PG, role ben strutturate, player divertenti e disposti a mettersi in gioco, educazione, comprensione e rispetto da parte della gestione. Vi troverete bene, believe that!
hayden scrive: Sono appena entrato nel mondo di rolenet, ma questo gdr è così ben fatto che pare di leggere un romanzo.
Candice Ray scrive: Non è un gdr, è una famiglia, è una casa. Appassionati (o non) accorrete numerosi!
HellsFavHarlot scrive: Bello da matti! E se lo dico io, non può non essere vero. Peccato che ci sia il mio ex… vabbè, non importa, vi do ugualmente 5 stelle :) a parte gli scherzi, ora parla la player: se amate il wrestling, non potete non fare un salto in questo GDR. In più qui si sta bene, che volete di più?
Nora scrive: Che dire? Ho subito iniziato a ruolare, e piano piano sono entrata nelle trame: join the squared circle, we have the cookies!
IrishLady scrive: Idea originale, gruppo solido e compatto, io gioco con loro nonostante venga da un altro gdr e mi sono integrata alla perfezione! <3