Deathcrush scrive:
Gioco Attivo pieno di persone fantastiche dai pg particolari e unici. Sono qui da pochi giorni ma mi trovo gia benissimo e mi sento gia parte della famiglia. Penso sia attualmente uno dei pochi gdr attivi e validi della piattaforma. 5 stelle ma meriterebbe moilto di più!
ViciousZombie scrive:
Cinque stelle perchè non si può dare di più. Mi sono subito trovato bene in questo gioco, a partire dall’amministrazione. Attenta, disponibile e sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte, così come gli altri giocatori e i moderatori sempre disponibili anche quando il profilo gestione è offline.
Sono appena entrato ma sono stato accolto subito come se fossi stato semplicemente via per un lungo periodo, mi sento gia parte del gioco! Alcuni giocatori subito disponibili a intramare, ci sono state anche offerte di cercasi per aiutarmi a creare una bella rete di legami per il mio personaggio. Dulcis in fundo, la musica, veramente un ottimo gioco, lo consiglio a tutti!
Lunasith scrive:
Questo gioco di ruolo è famiglia. Fin da subito quando sono entrata in gioco sono stata accolta benissimo da tutti i personaggi e i giocatori presenti. C’è una trama principale ma noi abbiamo possibilità assoluta di creare delle sottotrame interessanti da condividere con tutti. Permettono di sviluppare liberamente i personaggi e non necessariamente musicisti. Abbiamo creato un bel gruppo affiatato anche esternamente al gioco e questo penso sia uno dei punti a favore.
Tantissime sono le iniziative e gli eventi organizzati. Amministrazione attenta alle esigenze di tutti, gentile, educata e professionale. Se volete provare un gioco di ruolo top vi consiglio di provare il Metalheads! Cinque come voto penso sia anche basso! Meritano il massimo!
Evilwrath scrive:
Cinque stelle solo perché dieci non se ne possono dare. Io non so cosa sia successo con la persona che ha votato una stella ma posso dire e smentire le sue parole. La gestione è fin troppo attenta soprattutto verso i nuovi, non esistono cerchie perché non siamo le bestie di Satana ( anche se siamo metallari ma insomma, il pregiudizio base è quello ). Ci sono delle regole e vanno rispettate perché se non si accettano esiste il free. Spalare fango solp perché non vanno bene le regole che sono state messe in piedi mi sembra parecchio infantile come comportamento, peggio ancora se dopo aver recensito si cancella il personaggio. Cosa di paglia?
Tralasciando questo triste teatrino non posso lamentarmi di qualcosa che funziona bene. Io lavoro molto e malgrado questo sono sempre ben accetta ogni volta che riesco a tornare. Le persone sono tutte disponibili e serie nel gioco e nel Real. Un gioco di ruolo per appassionati metallari, nato per passatempo ma che oggi conta tantissimi iscritti e una bella trama. Ci si sta bene e non so fa pesare nulla.
Prayforplagues scrive:
Uno dei GdR meglio strutturati e organizzati di Rolenet secondo me. Un bellissimo gruppo di ragazzi e di ragazze appassionati di musica e con tante idee. L’amministrazione sempre disponibile e attenta alle esigenze dei giocatori, propone idee ed eventi e accetta volentieri pareri da parte dei giocatori. La trama principale si incentra sulla musica ma tante sono le sottotrame organizzate che spaziano su più tematiche. Pur seguendo il filone principale abbiamo totale libertà della gestione delle sottotrame e dei background dei personaggi. Un bellissimo gruppo gioco. Consigliato agli appassionati ma anche ai curiosi, una famiglia su cui contare.
ShyRetirer scrive:
Ottimo ambiente, poche facili regole, player e gestione sempre pronti ad accogliere new entries e critiche costruttive. Nessuna "persecuzione" o bullismo verso chi è nuovo. Capisco che sentirsi dire di aver infranto una regola possa irritare, ma calunniare senza neppure aver provato il gdr, la gestione è davvero meschino.
Foreshadow scrive:
Devo spezzare una lancia in favore del gioco di ruolo. Io sono l’ultimo dei personaggi inseriti nel gioco e sono stato trattato con i guanti non solo dall’amministrazione ma anche dai singoli giocatori attivi. Da subito sono stato accolto e messo a mio agio, non esistono cerchie o giocatori di serie B. Le regole sono scritte e se ci sono problemi tutti sono disponibili, non solo gli amministratori. Trovo la recensione negativa scritta solo per ripicca in quanto la persona in questione non ha mai partecipato al gioco e non era neppure nel gruppo chat. La gestione è in realtà molto attenta e confermo le cinque stelle perché questo merita questo GDR.
Le regole vanno lette e vanno rispettate e l’amministrazione non si è mai comportata in maniera scorretta con nessuno. Sono tutti molto carini e disponibili.
Keepmewild. scrive:
Il miglior Gdr di sempre. Player disponibili per trame di vario genere, tutti gentilissimi e creativi. Gioco attivo e divertente. Consigliatissimo!
Sarcasm. scrive:
Una parola: Famiglia.
Player tutti simpaticissimi e disponibili, trame che stanno venendo fuori avvincenti e mai scontate. Tantissime tematiche trattate e un bel gruppo Offgame messo in piedi. Probabilmente uno dei GdR meglio gestiti di tutta Rolenet. Amministrazione sempre presente per qualsiasi problematica
Thoughtless. scrive:
Trovo che questo sia il miglior GDR su rolenet. No, non scherzo! Player simpatici, divertenti e ben disposti a sperimentare in vari generi di trame senza finire nell’ovvio. Si accettano volentieri le idee di tutti. C’è complicità tra i player, e di conseguenza l’aria all’interno del gruppo è molto tranquilla e serena. Potrei consigliare a tutti gli amanti del genere di unirsi senza problemi!
Foreshadow scrive:
Fin da subito sono stato accolto bene da tutti i giocatori in gioco. Ben curato, descrizioni dei luoghi e ambientazioni reali rispettate. Le tematiche principali sono attuali, si vede che è gestito da persone appassionate.
Tutti molto carini e disponibili a ruolarle e creare belle role. Se serve aiuto tutti pronti ad aiutare.
Mi sto trovando veramente bene!
MonsterBunny scrive:
Non c’è molto da dire... Dico solo una cosa. Casa <3 In questo gdr ho trovato player validissimi e stiamo mettendo su una trama fantastica. Cosa ancor più bella è che questo GDR ha fatto nascere anche una bella amicizia tra noi giocatori che continua anche al di fuori del contesto di gioco. Non lo cambierei per nessun gioco al mondo