HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

120
Visite

62
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
lucaschiummi
PROFILO INATTIVO (dal 2020-08-28)
Grado Ruolante

GDR: Telenovela D’Amore (gestione TelenovelaDAmore)

Categoria: soap opera

Prestavolto: Palmer Watkins Robert (inserito da me)

Status: Sposato theresaforesta

Casa: Famiglia "Casa Chiummi"


Lucas Chiummi è stato un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato da Robert Palmer Watkins dal 2018 al 2020, anno in cui il suo personaggio muore ucciso dalla psicopatica Quinn Shiley. In precedenza è stato interpretato da Nathan James dal 2015 al 2018.
Universo Telenovela D’Amore
1ª app. in 7 aprile 2015
Ultima app. in 28 agosto 2020 (morte)
Interpretato da
Nathan James (2015-2018)
Robert Palmer Watkins (2018-2020)
Voce Italiana Flavio Aquilone
Sesso Maschio
Professione
Stilista e Modello della Foresta
Cantante
Parenti
Annie Cup (madre)
Louis Chiummi (padre)
Lucas Chiummi Jr. (figlio avuto da Theresa, deceduto)
David Chiummi (figlio avuto da Quinn)
Dylan Chiummi (figlio avuto da Theresa)
Donna Chiummi (figlia avuta da Theresa)
Macy Chiummi (figlia avuta da Theresa)
Luke Chiummi (fratello da parte di padre)
Noah Chiummi (fratello da parte di padre)
Lucky Chiummi (fratello da parte di padre)
Luca Chiummi (fratello da parte di padre)
Phoebe Chiummi (sorella da parte di padre)
Stuard Chiummi (ziastro)
Wak Chiummi (ziastro)
Michael Chiummi (ziastro)
Ray Cup (zio)
Arianna Chiummi (nipote, figlia di Luke)
Noah Chiummi Jr. (nipote, figlio di Noah)
Belle Chiummi (nipote, figlia di Noah)
Sydney Chiummi (nipote, figlia di Noah)
Anna Dep (nonna, deceduta)
Antonio Cup (nonno)
Max Chiummi Jr. (nonno)
Max Chiummi (bisnonno; deceduto)
Kally Chiummi Foresta (prozia, deceduta)
Kerin Chiummi (prozia)
Kally Chiummi (cugina del padre, deceduta)
Caroline Chiummi (cugina, figlia di Stuard)
Ally James (ex moglie)
Serena Foresta (ex moglie)
Theresa Foresta (moglie)
Immagine= *Lucas sorride nella sigla iniziale con i capelli mori e con gli occhi azzurri*
NATHAN JAMES
LUCAS CHIUMMI

Biografia del personaggio
Lucas Chiummi è il figlio di Louis Chiummi, che mai è stato riconosciuto dal padre quando la madre Annie restata incinta di un bambino, abbandona Louis a soli 17 anni. Ora Lucas arriva a Los Angeles per ritrovare il padre e fa amicizia sopratutto con Allison Young e Theresa Foresta. Quando scopre che il padre biologico è Louis Chiummi, in un primo momento tra Lucas e suo padre, non c’è stato molto dei rapporti tra i due ma poi grazie a Allison e Theresa, Louis e Lucas si riconcigliano creando rapporto tra padre-figlio.

L’arrivo a Los Angeles
Lucas arriva a Los Angeles, in cerca del padre e stringe amicizia con Allison e Theresa e le due lo aiutano a trovare il suo vero padre. Allison in ospedale trova dei documenti che identificano che Louis Chiummi è il padre del ragazzo. Allison lo dice a Lucas e Theresa e il ragazzo rimane titubante ma poi grazie all’aiuto delle due, Lucas dice a Louis di essere suo figlio. Louis sconvolto in un primo momento non lo vuole ma poi grazie all’aiuto di Allison, Louis accetta Lucas nella sua famiglia. I due creano rapporto padre-figlio.

La relazione con Sonia Evans
Theresa ha un incidente in piscina: dopo aver sbattuto il gomito, sviene cadendo in piscina. Lucas va in piscina e vedendo la ragazza la salva estraendola dalla piscina. I due si baciano e Theresa lo ringrazia. Lucas prova dei sentimenti di amore per Theresa, e lei lo ricambia. Lucas dice a Theresa di amarla, e lei lo ricambia, ma l’uomo ama anche Sonia ma quest’ultima nasconde un segreto: è nata uomo e ha paura di dirlo a Lucas perchè ha paura che lui la lascia. Lucas si allontana da Theresa e inizia una relazione con Sonia, ma il suo segreto lo sanno sua sorella Naomi, Theresa (che cerca in tutti i modi di dirlo a Lucas senza riuscirsi) poi Shorty, Allison e infine Louis padre di Lucas. Sonia vuole aspettare a dire il suo segreto fino a quando Lucas non dimentica Theresa. Lucas regala un anello a Sonia e la donna è felice, ma Louis contrario su quella coppia dice il segreto di Sonia a Lucas, il quale non ci crede ma quando lo domanda alla sua nuova fidanzata, quest’ultima gli dice la verità. Theresa assiste alla scena e Lucas scoppia a piangere andandosene via, mentre Sonia piange consolata da Theresa. Theresa poi va a consolare a casa di Lucas, e i due fanno per la prima volta l’amore e iniziano una relazione. Dopo settimane si scopre che Theresa è rimasta incinta, ma ha paura di dirlo a Lucas, visto che magari pensa che la donna lo abbia sedotto solo per tenerlo legato a lei per sempre. Nel frattempo Lucas è andato da Sonia per cercare di capire il suo passato. Sonia gli racconta tutto ciò che in passato ha fatto, dopo di che Lucas bacia Sonia e fanno per la prima volta l’amore. Theresa il giorno dopo torna in appartamento di Sonia e trova Sonia e Lucas intimi. Theresa cosi arrabbiata se ne va lasciando Lucas senza parole. Alla fine Lucas sceglie di stare con Sonia perchè la ama e l’accetta come è. Quando Sonia tenta il suicidio incoraggiata da Louis Chiummi (padre di Lucas), Lucas riesce ad salvare Sonia, ma la tensione tra padre-figlio entra di nuovo in crisi.

Il matrimonio fallito con Sonia Evans
Lucas chiede a Sonia di sposarlo, e lei accetta anche con la disapprovazione di Louis, Allison e Theresa. Quest’ultima cade in una depressione che finisce per baciare Jake Milkon. Lucas li vede e prende a pugni Jake. Theresa confusa si arrende con i uomini. Sonia vuole delle spiegazioni sul fatto di aver preso a pugni Jake, ma il ragazzo non risponde. Nel frattempo i preparativi per le nozze sono già pronte: si sposeranno a Las Vegas perchè è l’unico luogo dove i due possono convolare a nozze a causa della transessualità della sposa. Theresa e Louis continuano a dire a Lucas di non sposare Sonia perchè non gli potrà mai dare una famiglia come vorrebbe. Il ragazzo non li ascolta e Il giorno è giunto, mentre Lucas e Sonia si scambiano i voti, giungono sul luogo Theresa e Sophia (sorella-gemella di Allison) a fermare il matrimonio. Theresa confessa tutta la gravidanza a Lucas, il quale sconvolto lascia Sonia sull’altare tornando a Los Angeles con Theresa e Sophia. Louis parla con il figlio e scopre la gravidanza di Theresa, e Louis dice al figlio di stare accanto alla sua nuova fidanzata per non fare gli errori che lui ha fatto in passato con Lucas. Sonia tornata a Los Angeles cerca di sedurre l’uomo, ma questo decide di iniziare una relazione con Theresa e di creare una famiglia con lei per non fare gli stessi errori del padre. A questo punto Sonia si arrende e lascia andare Lucas.

La relazione con Theresa Foresta
Finalmente Lucas ha capito che ama solo Theresa cosi inizia una relazione con lei e fanno l’amore. Lucas e Theresa vanno vivere insieme dopo aver chiarito con Sonia. Lucas poi tornato alla Foresta dice a Louis che lui e la sua nuova ragazza vivono bene e vogliono creare una loro famiglia con il loro bambino. Louis è fiero del figlio e gli chiede se Sonia non interferirà sulla loro relazione, il ragazzo dice che Sonia è il passato, si vede che non ha funzionato con lei. Lucas tornato a casa ha la visita di Sonia Evans che chiede se Theresa è in casa, ma il ragazzo risponde che è uscita facendo un po di spesa perchè mancano tante cose in casa. Sonia dice a Lucas che al bar quando era depressa per il loro matrimonio finito male ha incontrato un ragazzo che si chiama Adam. Lucas la ferma capendo che la ragazza è innamorata di Adam cosi gli dice che se vuole iniziare una relazione con il ragazzo, deve raccontargli che lei è nata uomo. Sonia non vuole e dopo aver parlato con Lucas, lei se ne va. Dopo pochi giorni Lucas va in ufficio da Donna e quest’ultima chiede a Lucas come va con Theresa. Lucas intanto fa amicizia con Jake e tra i due sembrano avere un rapporto grandissimo. Dopo pochi giorni Lucas va in ospedale dopo aver saputo l’incidente che hanno avuto Adam e Sonia ma per fortuna non è grave. Adam ha saputo che Sonia era un uomo, ma Lucas parla all’amico dicendogli che se ama veramente Sonia, l’accetta pure cosi. Adam capisce le parole di Lucas cosi inizia una relazione con la Evans. Lucas poi scopre che Allison è andata in depressione quando ha scoperto che Louis ha ucciso la sorella Camilla, cosi Lucas affronta il padre e questo gli racconta come andata e lo perdona mentre Louis deve affrontare una furiosa Allison che con l’aiuto di Lucas cercheranno di fermare Allison. Dopo poco tempo Lucas, Theresa, Louis e Serena brindano per la vittoria della Foresta e che i loro bozzetti sono bellissimi e che la nuova linea ’’California Freedom’’.

Il primo matrimonio con Theresa Foresta e l’amore per Haley Foresta
Lucas è costretto ad ospitare in casa sua la zia della fidanzata Theresa, Haley Foresta. Quest’ultima arrivata fino dall’Australia dove una volta lavorava con sua sorella Eva per i gioielli, mentre Haley faceva la stilista di costumi australiani. Un giorno Lucas scambia Haley per Theresa e inizia a baciarla, poi dopo quando si accorge che non è la fidanzata, si ferma e dice ad Haley che tra di loro non succederà mai nulla, ma Haley inizia a sedurlo, prima lo aiuta a cambiarsi (quando l’uomo era a letto a torso nudo e boxer), e dopo lo seduce in bagno entrambi nudi. Quando Theresa se ne accorge spinge la zia Haley fuori dal bagno e gli dice di tornare in Australia a lavorare e che non la vuole più nella loro casa. Lucas convince Theresa che tra lui e la zia non succederà mai nulla e gli chiede di sposarlo. Theresa accetta ma la notte prima del matrimonio, Lucas finisce a letto con Haley mentre entrambi sono ubriachi. Il giorno delle nozze i due decidono di mantenere il segreto e Lucas riesce a sposare Theresa a villa Foresta con la felicità di tutti. Haley chiede scusa a Theresa, la quale la perdona e gli da un’ultima possibilità, però Theresa quando scopre la notte di sesso tra il marito e la zia, perdona il marito ma chiude tutti i suoi rapporti con Haley. Il matrimonio tra Theresa e Lucas continua, anche se quest’ultimo ama entrambe le donne. Theresa con il passare del tempo riesce a perdonare la zia, la quale gli promette che non si intrometterà più nella loro relazione. Ben presto Lucas e Theresa avranno un figlio e costruiranno la loro famiglia da sempre amata con il sopporto di Serena e Louis. Una sera tardi, Theresa e Lucas vanno ad una festa nel locale di Lisa Shiley, quest’ultima vendicandosi di Lucas, decide di mandare dei mafiosi per investire quest’ultimo. Il piano di Lisa fallisce e l’auto finisce per investire Theresa Foresta, uscita dal locale con il marito Lucas. Theresa viene portata d’urgenza in ospedale con in grembo un bambino. Louis, Serena, Jake, Allison, Naomi e Haley stanno accanto a Lucas, il quale dice che deve scegliere tra la vita del bambino e della moglie. Il dottore però comunica al futuro padre che per il figlio non ce la fatta ed è morto, quindi è meglio salvare la donna. Theresa riesce a sopravvivere iniziando a piangere con Lucas. Quest’ultimo depresso vuole scoprire chi è stato ad investire la moglie, e Haley gli sta vicino. Theresa poi chiede ad Haley di stare accanto all’uomo perchè crede che forse lei riuscirà a renderlo felice. Theresa chiede il divorzio a Lucas, il quale con difficoltà accetta. Theresa disperata dice a Lucas che tornerà in Canada per degli affari e che spera che Haley lo renderà davvero felice. Theresa lascia Los Angeles, e Lucas disperato senza una famiglia si consola con Haley e gli confida di voler restare con lei, infatti grazie il suo aiuto, Lucas si riprende al più presto tornando a vivere e chiede alla nuova fidanzata di rimanere a casa di Theresa a vivere assieme a lui.

La relazione con Haley Foresta e la scoperta di essere padre
Iniziata una relazione davvero seria con Haley, la quale viene rapita da Lisa dopo aver scoperto che è stata quest’ultima ad cercare di uccidere Theresa. Lucas, Louis, Serena e Naomi iniziano a cercare Haley, e viene trovata da Louis che viene pure lui rapito dalla folle Lisa. Haley e Louis hanno un rapporto sessuale, poi vengono trovati da Lucas, Serena e Naomi, cosi Lisa si arrende e chiede scusa a tutti. Nel frattempo Haley confessa l’accaduto a Lucas, il quale quest’ultimo schifato lascia Haley, che sale in auto e scappa schifata da se stessa. Serena scoperto tutto questo riesce a perdonare il marito Louis. Intanto Haley ha un’incidente in auto e viene trovata da Serena che la riporta da Lucas, il quale riesce a perdonare Haley. Il caso è chiuso, nel frattempo nella vita di Lucas, arriva la famiglia Shiley ovvero la famiglia di Lisa. Lucas inizia a fare amicizia con Luke, figlio di Quinn, ma questa amicizia finisce quando entrambi scoprono che Luke è figlio di Louis. Quando Lucas rincontra Quinn, nega che il bambino David sia figlio invece di Lucas. Haley trova delle carte in ospedale che in effetti dicono che David è figlio di Lucas. Luke rimane schifato sapendo che sia Louis che Lucas hanno avuto a che fare con sua madre Quinn. Nonostante l’accaduto, Luke rimane al fianco della madre e iniziano a fare guerra a Chiummi. L’accaduto arriva quando Lucas dice alla famiglia Shiley, di voler dare il suo cognome a David. Quinn per paura di perdere suo figlio David, inizia a fare tensione con Chiummi, e durante una sparatoria da parte di Quinn, succede una colluttazione tra Lucas e Luke, mentre Quinn uccide Sophia Young, sorella gemella di Allison Young, e la collutazione tra le due famiglie finisce cosi.

Il ritorno di Theresa Foresta e la rivalità con Luke Chiummi
Dopo il funerale di Sophia, in cui hanno partecipato sia Theresa Foresta (l’ex moglie di Lucas), e Sonia Evans che sono tornate nella città degli angeli. Theresa si avvicina a Luke, il quale viene da tutti ignorato, l’unica che lo capisce è proprio Theresa che rimane accanto al ragazzo. Theresa poi parla con Lucas, e la ragazza vuole tornare con l’ex marito. Haley è molto infastidita del ritorno di sua nipote cosi chiede alla ragazza di farsi da parte. Nel frattempo Haley fa il test di gravidanza e si scopre essere incinta di Louis, e la ragazza non lo dice a nessuno anche se scopre di avere un tumore che potrebbe essere fatale. Lucas resta accanto alla ragazza, anche quando Haley imbroglia Lucas dicendole di essere incinta di lui. Accanto ad Haley ci staranno anche Theresa e Louis che danno forza alla ragazza, perchè Haley ha paura di perdere il bambino. Intanto Lucas perdona la famiglia Shiley e da il suo cognome ’’Chiummi’’ al piccolo David, grazie all’aiuto di Theresa. Lucas chiede ad Haley di sposarlo e lei accetta, ma quando Theresa scopre la verità sulla paternità del bambino, durante una discussione Haley cade dal terrazzo di villa Foresta e perde il bambino che in realtà è di Louis. Haley è felice di aver perso il bambino anche se sembra un pò triste. Theresa confessa a Lucas e Louis che il bambino che sua zia aveva in grembo non era di Lucas ma di Louis. Lucas sbalordito delle menzogne di Haley, la lascia e torna da Theresa che nel frattempo è stata lasciata da Luke. Louis resta accanto ad Haley che si fa operare al tumore.

La relazione con Theresa Foresta
Lucas inizia una relazione con Theresa Foresta, e le dice di non aver mai smesso di pensare a lei e che la ama ancora. Dopo la morte di Logan Shiley, ucciso per legittima difesa da Theresa, Lucas difende la fidanzata che Donna e Luke incolpano Theresa di omicidio. Lucas crede alla versione di Theresa e la difende, e crea nuovi litigi tra Luke e Lucas. Quest’ultimo poi salva Theresa Foresta che stava quasi affogando nella vasca da bagno a causa di Lisa, che vuole vendicare il fratello. Lucas resta accanto alla fidanzata. Lucas vuole far ragionare Donna e la affronta in piscina, la ragazza cade in piscina sbattendo il collo contro il bordo della piscina svenendo lasciando Lucas sbalordito. Per fortuna arrivano in tempo Luke e Sarah che tentano di salvare Donna. Arrivano i medici e Rick che riescono a salvare per fortuna Donna. Luke accusa di tentato omicidio al fratello. Nel frattempo il piano di Quinn di avvicinare Ally e Lucas sembra funzionare: Infatti i due passano una notte insieme, e Ally accusa Lucas di stupro. Nel frattempo Theresa vuole una famiglia da Lucas e scopre di essere incinta di due gemelli, ma anche Ally aspetta un bambino da Lucas mettendo in difficoltà il ragazzo. Lucas resta con Theresa e sono felici di avere dei bambini, anche perchè Lucas è ignaro della gravidanza di Ally.

Il matrimonio con Ally James
Louis scopre che Ally è incinta di Lucas e minaccia la ragazza di raccontare tutto al ragazzo. Ally dice a Lucas di essere incinta di lui e ne rimane titubante, mentre Theresa scoperto tutto schiaffeggia Lucas sbalordita e lo lascia. Nel frattempo Lucas cerca di fare pace con Theresa, ma lei decide di crescere i suoi due bambini da sola senza di lui. Lucas si scopre innamorato di Ally e la bacia iniziando una relazione con lei. Lucas chiede ad Ally di sposarlo, lei accetta e i due si sposano. Theo fa il testimone di nozze, mentre Donna e Sonia fanno le damigelle di Ally. Poi Lucas fa amicizia con Olivia e quando la ragazza non ottiene la parte di protagonista d’attrice in teatro, invece la prende Donna, racconta a tutti che Donna è andata a letto con il produttore per convincerlo ad ottenere la parte, ma in realtà non è vero. Quando Lucas e Louis con l’aiuto di Donna salvano Olivia per un tentato suicidio in teatro, poi viene messa al manicomio. Donna e Lucas chiariscono e fanno pace. Dopo la morte di Donna, Lucas appoggerà la moglie Ally incolpando di omicidio a Theresa. Inoltre mentre Lucas appoggia Ally sulla custodia del piccolo Logan, Theo appoggia sua sorella Theresa, creando scompiglio tra Lucas, Theo e Ally.

I flirt con Linsey Melone e l’incidente di Ally
Dopo l’incidente di Ally James che ad una festa è stata quasi bruciata dal fuoco, cosi Lucas inizia una nuova crisi con la giovane James. Ally riprendendosi, dopo vari tentativi, Lucas e Ally si avvicinano tornando insieme. Lucas nel frattempo inizia un flirt con Linsey Melone in segreto e Gina li scopre, e durante un litigio tra Lucas e Gina in piscina, Chiummi spinge Gina in piscina che sbatte la testa. Austin assiste all’incidente e accusa a Lucas di tentato omicidio. Gina si riprende in ospedale e racconta tutto a Ally che schiaffeggia Linsey in discoteca. Theo scoperto tutto rinnega e chiude la sua amicizia con Lucas. Ally inoltre sorprende Lucas e Linsey a letto e ha una crisi. I flirt tra Lucas e Ally finisce, e Lucas torna da Ally facendo pace con Theo, e Linsey torna con Theo. Lucas e Ally sono felici di essere tornati insieme nonostante le crisi degli ultimi mesi. Durante una discussione tra Ally e Lucas, dei mafiosi sparano ad Ally in pancia. Lucas riesce a prenderla e appoggiarla per terra. Ally viene portata d’urgenza in ospedale dove i medici riescono a salvarla ma perde il bambino in grembo di Lucas. Ally riprendendosi scoppia in lacrime disperate, e Lucas resta accanto alla moglie assieme ai loro amici. Ally entra in una profonoda crisi. Ally si riprende e esce dall’ospedale accompagnata a casa Chiummi da Theo Foresta perchè Lucas aveva chiesto a Foresta di accompagnare sua moglie a casa Chiummi e che invece Lucas dormirà una notte da suo fratello Luke, quest’ultimo sposato con Sonia. Theo quindi porta a casa Chiummi Ally, e l’accompagna fino in casa e lei si dispera continuando a guardare l’ecografia del bambino che ha perso e piangendo disperatamente iniziando a bere alcolici assieme a Theo. In quella stessa notte, Ally e Theo fanno l’amore nel letto personale di Ally e Lucas e il giorno successivo, i due si rendono conto di quello che hanno fatto, e Ally piangendo accusa Theo di essersi approfittato di lei e lo caccia di casa prima che arriva a casa Lucas. Ally nasconde a Lucas la notte passata con Theo e scopre di essere incinta. Lucas ignaro di tutto, consola la moglie dicendole di riprovare a fare un figlio insieme ma la ragazza è titubante. Vorrebbe raccontare tutto a Lucas oppure raccontare una bugia cioè che è di nuovo incinta di lui. Ally decide di raccontare tutto a Theo la verità sulla gravidanza, e durante questa conversazione, Linsey ascolta tutto e sbalordita corre a dirlo a Lucas che all’inizio non crederà a Linsey ma poi Lucas affronta Ally e Theo, e Ally è costretta a dire tutta la verità in lacrime, e Lucas schifato prende a pugni Theo e chiude per sempre con Ally volendo il divorzio. Theo inizia ad innamorarsi di Ally e lo dice a Lucas e quest’ultimo chiude per sempre con Theo schifandolo di aver messo incinta sua moglie. Tutti scoprono dello scandalo, e Luke difende il fratello scontrandosi con Theo e Ally. Lucas concede il divorzio ad Ally e lei accetta firmando i documenti per il divorzio.

La relazione con Theresa Foresta
Lucas si riavvicina a Linsey scambiando qualche bacio con lei ma nulla di che perchè Lucas dice ad Linsey che la vorrebbe come amica e non amica di letto. Lucas scopre la relazione tra Theo e Ally e dice di accettarla. Grazie a Scott Cooper, tenta di avvicinare Lucas e Theo per farli pace. Inoltre Lucas vorrebbe far pace con Theresa perchè vuole la custodia dei suoi figli che nasceranno presto. Theresa dice a Lucas che non avrà mai i suoi bambini e lo fa rinnegare come padre per tutto quello che è successo. Theresa continua a dire che i figli sono solo suoi e ai bambini non servono un padre perchè hanno Jason. Lucas si scontra tante volte con Jason. In realtà Jason ha un piano: rubare i figli di Theresa quando nasceranno. Theresa ci ripensa e durante il parto vorrebbe Lucas accanto a lei e non Jason. Inoltre Theresa vorrebbe partorire in ospedale ma Jason cerca di convincere Theresa di partorire a casa senza medici attorno a loro ma solo loro due. Scott scopre il piano nel quale Jason vuole rubare i figli di Theresa, Scott avvisa quindi gli amici Lucas e Theo, e assieme ad Ally James, riescono ad andare a casa Cooper intervenendo durante il parto a fatica di Theresa. Theo picchia il vecchio Cooper, e Lucas riesce a prendere in braccio Theresa uscendo dalla casa di Jason e portandola in ospedale. In seguito Ally e Theo seguono Lucas e Theresa in ospedale mentre Jason scappa. Theresa in ospedale riesce quindi a partorire i due gemelli con l’aiuto dei medici e di Lucas, e chiamano i due bambini: Dylan Chiummi (in onore del padre di Theresa) e Donna Chiummi (in onore della deceduta sorella di Theresa). Theresa poi torna a vivere a casa Foresta tornando poi a lavorare alla casa di moda della famiglia alla ’’Foresta’’ ed inoltre si occupa a tempo pieno dei gemelli con l’aiuto di Lucas. Tutti perdonano Theresa per l’omicidio di Donna Foresta, e Theresa e Ally fanno finalmente pace. Theresa e Lucas capendo di amarsi ancora, tornano insieme ed iniziano una relazione cercando di creare una famiglia assieme ai loro figli: Dylan e Donna. Stephanie che però si è innamorata di Lucas (i due hanno condiviso solo un bacio quando Lucas aveva divorziato da Ally), mette in allerta Theresa che non vuole perdere di nuovo il fidanzato, ma a vincere sarà di nuovo Theresa quando Stephanie lascia Los Angeles. La relazione tra Lucas e Theresa quindi continua come la relazione tra Theo e Ally. Theo e Lucas tornano a lavorare assieme e a parlarsi più di prima.

L’incidente di Theresa e Ally
Theresa dice a Lucas che suo padre Louis tradisce Serena con Linsey. Lucas sconvolto parla con Louis e tutto si risolve. Nel frattempo la relazione tra Lucas e Theresa prosegue, e dopo aver passato il Natale 2016 assieme ad amici e famiglia, in seguito Theresa decide di andare in ufficio per aspettare Lucas prima di andare alla festa per l’ultimo dell’anno, Ally si incontra con Theresa nello stesso ufficio per lo stesso motivo ma per Theo. Le due iniziano a parlare mentre con Lucas e Theo stanno parlando in un altro ufficio parlando delle due loro donne. Theresa e Ally parlano alzando un pò la voce e la loro conversazione sembra pericolosa, Theresa teme che Ally farà soffrire in qualsiasi momento Theo come aveva fatto soffrire Lucas. Inoltre dice all’ex rivale che teme che Ally cambierà idea su Theo e che vorrà tornare con Lucas, ma Ally nega tutte le parole di Theresa e le dice che tra Lucas e lei non c’è più niente e che ama moltissimo Theo e non lo lascerà per Lucas o qualunque altro uomo. Mentre le due parlano, stanno accanto a dei fili elettrici scoperti nell’ufficio, Theresa per sbaglio spinge Ally contro i fili elettrici e la ragazza incinta viene fulminata da quelli, lasciando Theresa sbalordita. Theresa cerca di rianimare Ally, ma mentre la tocca, Theresa viene fulminata anche lei. Lucas e Theo sentono dei strani rumori e corrono nell’ufficio dove vedono i due corpi di Ally e Theresa e chiamano il 911 e i due ragazzi sono disperati per loro rispettive fidanzate. Per fortuna in ospedale, Theresa e Ally si riprendono svegliandosi, ma restano per dei giorni in ospedale, e per fortuna il bimbo che ha in grembo Ally sta bene e quindi la ragazza sta continuando la sua gravidanza con la grande felicità di Theo. Quando le due ragazze escono dall’ospedale e stanno bene, Ally incolpa Theresa di averla quasi uccisa, ma Theresa dice ad Ally che è stato un incidente. Lucas e Theo credono a Theresa, e questo crea molto attrito tra Ally e Theo. Ally e Theresa tornano nemiche, e Lucas chiede ad Ally di dare una possibilità a Theresa, ma Ally dice di no. Nonostante tutto le due ragazze chiariscono grazie a Lucas e Theo capendo di essere una famiglia. Successivamente Sonia chiede a suo cognato Lucas notizie sulla scomparsa di Luke, ma lui non ne sa niente.

Il ritorno di Stephanie Young
Il ritorno di Stephanie mette in allerta sia Lucas che Theresa: infatti la giovane Young torna a Los Angeles ed è pronta a riconquistare Lucas, uomo mai dimenticato da lei. Stephanie viene riassunta da Errico e Quata alla Foresta lavorando a fianco di Lucas e Theo, scatenando tutta la furia di Theresa che affronta suo zio Errico volendo licenziare a tutti i costi Stephanie senza riuscirsi. Theresa quindi teme per la sua relazione con Lucas perchè l’uomo passa molto tempo con Stephanie a causa del lavoro, ed Theresa teme il peggio. Infatti Stephanie seduce Lucas in sauna ma lui non cede alle provocazioni e rivela il quanto accaduto alla fidanzata Theresa, la quale affronta Stephanie. Lucas alla fine dice a Stephanie che è una bella ragazza ma lui è impegnato con un’altra. Lucas inoltre chiede a Theresa di sposarlo.

Il matrimonio non celebrato con Theresa Foresta
Hope Foresta, cugina di Theresa arriva a Los Angeles ed inizia a lavorare alla Foresta. Hope inizia già da subito ad essere attratta da Lucas Chiummi, e lui in un certo modo prova la stessa cosa ma lui è promesso ad un matrimonio con Theresa. La notte prima del matrimonio tra Lucas Chiummi e Theresa Foresta, il giovane Chiummi ubriaco finisce a letto con Hope. Il giorno stesso del matrimonio, Louis sente la discussione tra Lucas e Hope che parlano di quella notte, ed cosi Louis affronta Lucas dicendogli di rivelare tutto a Theresa prima del matrimonio. Sull’altare Lucas confessa tutto a Theresa, e quest’ultima lascia Lucas sull’altare chiudendo la loro storia cosi il matrimonio non viene celebrato. E cosi iniziano scontri tra le due cugine. Theresa minaccia Lucas di voler crescere da sola i loro figli dicendogli inoltre che li vuole allontanare da lui. Hope resta a fianco a Lucas e i due iniziano una relazione facendo infuriare Theresa, cosi Hope cerca di convincere il fidanzato a prendere la custodia di Dylan e Donna. Inoltre Lucas segue gli amici Theo, Ally, Austin e Linsey per lavoro per un servizio fotografico di Ally assieme alle altre modelle alle Hawaii. Arrivati i 5 ragazzi, Linsey nota un giovane ragazzo sulla nave in mare e il suo nome è Noah un giovane marinaio e proprio quando Ally e le modelle durante il servizio fotografico in mare sul salvagente rischiano di annegare visto che Ally per sbaglio ha bucato il salvagente. Theo, Lucas e Austin si tuffano in mare ed assieme a Noah salvano Ally e le altre modelle. Il fotografo accusa Ally di aver rovinato il servizio fotografico e l’aggredisce ma Theo e Noah la difendono e il marinaio prende a pugni il fotografo. I 5 ragazzi ringraziano Noah e fanno amicizia con lui. I ragazzi invitano Noah in compagnia con loro, mentre Sonia raggiunge gli amici alle Hawaii. Inoltre Theo, Noah, Lucas, Ally, Austin e Linsey vanno a fare i tuffi nelle cascate divertendosi molto. Noah che conosce molto bene le Hawaii porta i suoi nuovi amici a visitare il posto, tranne Sonia. Mentre i ragazzi camminano, Austin e Ally restano indietro, e mentre il ragazzo dice all’amica di raggiungere gli altri, Austin resta da solo e cade in un burrone. I 5 ragazzi vanno a cercare il ragazzo e solo Lucas e Noah riescono a salvare Austin che era finito nell’oceano. Tutto si risolve per il meglio, e Noah dopo aver fatto la conoscenza di Sonia, decide di partire con loro per andare a Los Angeles. La sera stessa del loro ritorno dalle Hawaii quindi a Los Angeles, Sonia rimane vittima in una sparatoria finendo in ospedale, ma Noah riesce a salvarla donandole il proprio sangue cosi Sonia si riprende. Nel frattempo Lucas e Theo assumono alla Foresta una stilista giapponese Caroline ’’Carol’’ Store, la quale lavorerà d’ora in avanti a fianco di Theo e Lucas.

La relazione con Hope Foresta
La relazione tra Lucas e Hope prosegue ed la ragazza continua a dire al fidanzato di prendere la custodia dei bambini e che secondo lei Theresa non è una buona madre come crede di essere. Lucas scopre Theo e Carol Store la nuova stilista della Foresta in rapporti intimi in ufficio quindi il giovane Chiummi intima la ragazza di stare lontana dal suo amico e vorrebbe licenziarla, ciò non accade perché Theo la difende e poi perché Ally perdona il fidanzato Theo e l’amica Carol. Lucas e Carol fanno pace. Hope dice al fidanzato Lucas di voler dei figli da lui ma Lucas non vuole perchè ne ha già da Theresa e da Quinn. In seguito Lucas e Noah riescono a salvare il loro fratello Luke dalle grinfie di Lisa Shiley che lo aveva tenuto prigioniero per diversi mesi. Dopodiché Lucas diventa geloso quando scopre della relazione tra Theresa e Zack Shiley ed Chiummi intima a Zack di non far soffrire la sua ex moglie. Hope accorgendosi della gelosia di Lucas e l’odio di Quinn verso Theresa, Hope stringe amicizia con Quinn alleandosi con lei. Quando Lucas scopre che Hope sapeva che è stata Quinn a far finire a letto Chad Milkon e Theresa, la lascia ma poi Hope si fa perdonare da Lucas ed i due tornano insieme.

La rivalità con Luke Chiummi per Hope e La notte con Adrianna Gonzalez
La relazione tra Lucas e Hope prosegue anche nei mesi successivi. In seguito Hope salva Luke da un bombardamento fatto da Amanda ed il ragazzo finisce in ospedale. Lucas ringrazia la sua fidanzata per aver salvato il fratello. Luke esce dall’ospedale e va a vivere in Hotel perchè devono ristrutturare la casa dove lui abita. Hope si propone di prendersi cura di Luke per vedere se sta bene. Luke racconta alla giovane Foresta che Amanda lo ha minacciato più volte ed è stata lei a tentarlo di uccidere con le bombe. Hope sconvolta lo sprona a denunciare Amanda ma il giovane Chiummi decide di non volerla denunciarla visto che si è invaghito più e più volte di lei andando a letto con Amanda. Hope decide di non raccontare nulla a nessuno nemmeno a Lucas delle notti tra Luke e Amanda. Hope consola Luke e passa molto tempo con lui nell’Hotel trascurando Lucas. Luke riprendendosi dall’incidente, inizia a provare qualcosa per Hope soprattutto quando lei lo difende diverse volte scontrandosi con Amanda, ma Luke non ha intenzione di tradire suo fratello Lucas. Nonostante tutto Luke e Hope fanno sesso nella stanza dell’Hotel, Luke e Hope si pentono e decidono di non raccontare nulla a nessuno. Hope si allontana da Luke e decide di passare molto più tempo con il suo fidanzato Lucas archiviando i suoi sentimenti che lei prova per Luke anche perché capisce di amare molto Lucas ma però capisce anche di amare di più Luke. Hope scopre di essere incinta ed è felice pensando che il figlio sia di Lucas ma invece poi scopre che il bambino è di Luke. Hope dice a Lucas di essere incinta, lui felice credendo che il bambino sia suo ma dopo un po’ Hope dice al fidanzato che non è suo il bambino ma è di Luke. Lucas sconvolto perde la ragione e va in Hotel da Luke ed i due fratelli hanno uno scontro fisico che finisce bene. Lucas torna da Hope e le dice di non aver intenzione di lasciarla ma devono crescere insieme il bambino escludendo Luke dalla sua vita e accusa Luke di essersi approfittato della gentilezza di Hope. Quest’ultima decide dicendo a Lucas di voler crescere il bambino assieme a Luke anche perché ha capito di amarlo di più di lui. Lucas sconvolto decide di rispettare la decisione della ragazza, quindi Hope lascia Lucas e raggiunge in Hotel Luke raccontandogli della gravidanza e di aver capito di amarlo, Luke ricambia i sentimenti per Hope, ed è sconvolto quando Lucas aveva fatto quella proposta ad Hope del bambino. Luke e Hope iniziano una relazione e vanno a vivere insieme nella casa di Luke che hanno già ristrutturato. Luke affronta Lucas e lo accusa di aver tentato di rubargli il bambino che Hope ha in grembo. I due discutono e Lucas dice a Luke che lo odia e che non riuscirà mai a perdonarlo e decide di fargliela pagare per ciò che gli ha fatto. Louis cerca di mettere pace tra i suoi due figli ma Lucas non riesce più ad avere il rapporto di un tempo con Luke e lo schifa. In seguito Lucas tenta di tornare insieme a Theresa che preferisce stare con Zack, cosi Chiummi chiede aiuto all’amica Adrianna Gonzalez e quest’ultima si propone a tentare di sedurre Zack ma la Gonzalez che è sposata con Matt Walter si è innamorata di Lucas. Adrianna tenta comunque di sedurre Zack ma l’uomo si ferma perché dice di amare solo Theresa. Adrianna bacia Lucas e poi si confida con l’amica Adrianna e quest’ultima dice all’amica che non è contraria ad una sua relazione con Lucas. Lucas però non vuole iniziare una relazione con Adrianna perché lei è sposata e poi perché lui ama ancora Theresa e non è riuscita a dimenticarla. Lucas e Adrianna passano molto tempo insieme e appena scoprono che Luke e Hope, Zack e Theresa si sposano, decide di vendicarsi del fratello Luke grazie ad un video scoperto da Nancy Wood (che vuole vendicarsi di Amanda) e Shane Specchio dove si ritrae Luke e Amanda Wood a letto insieme. Quindi Chiummi e Gonzalez si alleano con Nancy e Shane per mascherare Luke durante i due matrimoni facendo partire il video nella schermata del muro grazie a Shane molto amico di Luke e tecnico di informatica. In questo intento Lucas spera che Hope scoperto ’’il non tradimento di Luke’’ visto che Luke stava insieme ad Amanda in segreto prima di mettersi con Hope e che quest’ultima sapeva già della passata relazione tra i due. Il guaio è fatto, gli invitati sono sconvolti per il video apparso sul muro perché non sapevano della relazione tra Luke e Amanda, Luke sconvolto lascia Hope all’altare per la vergogna e i due matrimoni sono interrotti. Hope riesce a convincere Luke di sposarsi lasciando indietro il passato e cosi i due matrimoni vengono celebrati: Luke sposa Hope mentre Zack sposa Theresa. Il piano di Lucas fallisce vedendo le sue due donne sposare un altro uomo, Lucas si ubriaca e finisce a letto con Adrianna. Adrianna si pente e chiude la sua storia con Lucas, mai iniziata ma non vuole più tradire il marito Matt. In seguito Lucas bacia Quinn Shiley ma vengono visti da Noah che dichiara guerra al fratellastro, Quinn lascia Los Angeles ed cosi Lucas e Noah chiariscono. In seguito Adrianna sentendosi in colpa ancora per quella notte, racconta tutto a Matt che la lascia senza divorziare per ora. Lucas consola Adrianna, ed in seguito Shawn Walter prende a pugni Lucas accusandolo di aver fatto divorziare i suoi genitori e di essere il solito donnaiolo. A natale 2017, Lucas e Adrianna passano il natale in compagnia di Noah e Cassie a casa di Lucas. Ed entrambe le coppie fanno l’amore: Lucas e Adrianna (nel letto), Noah e Cassie (sul divano della casa di Lucas). In seguito ’’la relazione’’ tra Lucas e Adrianna finisce perché capiscono di non provare sentimenti ma soltanto sesso.

La relazione con Theresa Foresta
Lucas tenta di riconquistare la sua ex moglie Theresa chiedendole scusa per il passato e per aver tentato di fermare il matrimonio di Theresa con Zack Shiley. Theresa perdona Lucas per tutto ma lo respinge dicendogli di amare soltanto il marito Zack. Lucas però non si arrende perché vuole riunire la famiglia. A Los Angeles torna Serena Foresta, la quale è innamorata di Louis e vuole tornare quindi con lui, ma viene a sapere da Lucas che suo padre si è trasferito a Milano con Haley per una loro vita insieme e hanno intenzione di sposarsi Lucas consola Serena. In seguito Theresa scopre il tradimento di suo marito Zack con Mary Specchio e cosi Zack e Theresa divorziano. Theresa torna da Lucas capendo di amare lui, tornano insieme e fanno l’amore. La relazione tra Lucas e Theresa prosegue, Lucas è felice di aver riunito la famiglia. Lucas viene a sapere da una telefonata di suo padre Louis che quest’ultimo è in procinto di sposare Haley. Lucas lo dice a Serena, la quale è intenzionata a fermare il matrimonio tra Louis e Haley, cosi decide di andare a Milano per fermare il matrimonio e chiede a Lucas di accompagnarla. Lucas e Serena partono per Milano per tentare di fermare il matrimonio tra Louis e Haley senza riuscirci. Lucas e Serena tornano a Los Angeles, Lucas consola Serena e passano del tempo insieme. Lucas e Serena tradiscono Theresa. Lucas e Serena si innamorano, lo dicono a Theresa la quale è sconvolta. Lucas lascia Theresa ed inizia una relazione con Serena.

Il matrimonio con Serena Foresta
Lucas chiede a Serena di sposarlo e di andare a vivere insieme. I due si sposano ad Aspen e poi vanno a vivere insieme nella casa di Louis. Il loro matrimonio entra in crisi quando suo padre Louis Chiummi torna a Los Angeles perché rivuole Serena. Il triangolo tra Louis, Serena, Lucas e Theresa prosegue per poi finire. Quando Theresa inizia una relazione con Lucky, fratellastro di Lucas, Lucas si ingelosisce. Il matrimonio tra Lucas e Serena finisce perché Serena capisce di aver sempre amato Louis mentre Lucas capisce di aver sempre amato Theresa. Lucas e Theresa tornano insieme proprio come Louis e Serena.

La relazione con Theresa Foresta
La relazione tra Lucas e Theresa prosegue. In seguito Theresa cerca di riavvicinarsi al nipote AJ ma lui non vuole avere a che fare con lei e continua ad accusarla della morte della madre Donna. Lucas consola Theresa cercando di starle accanto. In seguito Theresa tradisce Lucas con il medico Aaron Young e scopre di essere incinta. Theresa fa il test di paternità e scopre di aspettare un figlio da Lucas. Theresa felice si confida con le sue amiche e poi con il suo fidanzato Lucas il quale è felice di diventare ancora padre. Theresa rivela a Lucas di aver avuto una notte di passione con Aaron Young. Lucas perdona Theresa e le chiede di sposarlo, lei tutta felice accetta.

Il secondo matrimonio con Theresa Foresta
Lucas e Theresa si sposano nello stesso giorno del matrimonio tra Lucky e Jessica. In seguito il matrimonio tra Lucas e Theresa prosegue.

Le notti con Juliet Foresta
Lucas conosce Juliet Foresta e fanno amicizia. Juliet seduce Lucas. Lucas e Juliet finiscono diverse volte a letto insieme. Juliet diventa l’amante di Lucas. Theresa scopre i tradimenti del marito Lucas e si lascia consolare da Aaron che prova ancora dei sentimenti per Theresa. Theresa si scontra con Juliet per Lucas. Lucas non vuole più tradire la moglie Theresa. Theresa perdona Lucas e il loro matrimonio prosegue.

Il divorzio da Theresa Foresta e L’amore per Francesca Walter
Il matrimonio tra Lucas e Theresa prosegue ed anche la gravidanza di Theresa. In seguito Theresa si avvicina a Jeff Horton e in seguito finiscono a letto insieme e vengono scoperti da Lucas che sconvolto chiede il divorzio alla moglie. Lucas e Theresa divorziano e Jeff e Theresa iniziano una relazione. Lucas conosce il medico Francesca Walter ma la ragazza è interessata a Luke. Lucas si allontana da Francesca e si avvicina a Janet.

La relazione con Janet Foresta
Lucas e Janet iniziano una relazione. La loro relazione prosegue ed in seguito la loro relazione viene ostacolata da Annalisa Johnson ex fidanzata di Lucas di Genoa City.

Le notti con Annalisa Johnson
Lucas e Annalisa passano delle notti insieme. Annalisa si scontra contro Theresa e Janet cercando di ucciderle. In seguito la relazione tra Lucas e Janet termina.

La nascita di Macy Chiummi
Theresa partorisce la piccola Macy Chiummi ed Lucas è felicissimo di avere un’altra figlia.

Le notti con Serena Foresta e Haley Foresta
Lucas e Serena vanno a letto insieme e Serena scopre di essere incinta di Lucas. Louis scoperto i tradimenti si arrabbia ma poi li perdona. Anche Lucas e Haley tornano a letto insieme.

La relazione con Lindsay Stevens
Lucas e Lindsay si avvicinano ed iniziano una relazione che prosegue per un pò.

La relazione con Fiona Walter
Lucas e Fiona iniziano una relazione che prosegue.

La morte di Belle Chiummi
A fine anno 2019, Lucas mentre è in compagnia del fratello Noah e della nipotina Belle figlia di Noah e Quinn, la piccola Belle scende dall’auto finendo dietro, Lucas fa retromarcia con l’auto finendo per investirla provocando la sua morte. Noah e Quinn accusano Lucas di omicidio e meditano vendetta verso Lucas. Lucas finisce in prigione per l’omicidio di Belle ma poi viene scagionato uscendo di prigione. In seguito Noah disperato piangendo tenta di uccidere il fratello Lucas con una pistola ma alla fine fanno pace abbracciandosi mentre Quinn continua a mediare vendetta verso Lucas.

La relazione con Theresa Foresta
Lucas e Theresa tornano insieme e la loro relazione prosegue.

Il terzo matrimonio con Theresa Foresta
Theresa scopre nuovamente di essere incinta di Lucas ed è felicissima. Lucas anche lui felicissimo di diventare ancora padre, in seguito chiede a Theresa di sposarlo per la terza volta e lei accetta tutta felice e contenta. Durante il matrimonio, Quinn tenta di uccidere Lucas con la pistola diverse volte per vendicare la morte della figlia Belle continuando ad accusarlo di omicidio ma grazie a Theresa, Quinn si calma. Lucas e Theresa si sposano felici e contenti e vanno in luna di miele.

Le notti con Jennifer Foresta e Sarah Ligin
Mesi dopo, Lucas tradisce Theresa con la madre Jennifer Foresta e in seguito anche con Sarah Ligin. Theresa scopre tutto e schiaffeggia la madre Jennifer e anche la rivale Sarah e anche Lucas per poi perdonarlo.

La tragica morte
Per vendicare la morte della figlia Belle, Quinn fa esplodere e demolire la casa di Lucas che muore sotto alle macerie mentre Theresa piangendo disperata non fa altro che piangere disperata nel vedere casa Chiummi esplodere e fatta demolire con all’interno l’uomo della sua vita Lucas mentre Noah piangendo disperato cerca di tenere ferma Theresa la quale voleva andare verso la casa in fiamme, esplosa e demolita.
Lucas Chiummi è un personaggio della soap opera statunitense Telenovela D’Amore, interpretato da Robert Palmer Watkins dal 2018. In precedenza è stato interpretato da Nathan James dal 2015 al 2018.



Gdr:Telenovela D’Amore





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-