HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1134
Visite

205
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
TIZIA
♀ Maestro - Lavoro: Tuttofare
#entrali #entratrice #esciloGNU

GDR: Free Gdr (vm18) - La città del peccato (gestione citytoobad)

Categoria: Umani

Prestavolto: Ferguson Rebecca (inserito da me)


Gioco personaggi diversi, adatto le pg alle situazioni, ma seleziono molto i giocatori e le giocate.
Orari diurni, non solo in differita, ottima scrittura e poca follia.
Se dico che sbagliate un tempo o una persona, fate senza offendervi, perché l’avete sbagliato, e a dirvelo non ci guadagno nulla se non che magari imparate l’italiano.
Se mi dite che volete giocare, giocate, non sparite.
Contattatemi solo se vi sentite "diversi" da quelli che chiamano le role "fake".
E se avete piacere di giocare il sesso con cognizione e senso.

P.s.: Non fatevi ingannare dai gattini... mi definiscono stronza *.*
P.p.s.: Non so perchè tutte si lamentano del numero di messaggi... a me non scrive mai nessuno O.o Sarà perchè ho le PV troppo vestite?






Beka o Rebi



https://i.postimg.cc/D0hbndqN/82f9c15e128653c4dabed40deab49a37.jpg





Miss Mosh alias Elisabeth Gordon-Lennox

https://i.postimg.cc/fTj1zzhq/e5e7bd14404895-5628336e3e4b9.jpg






quando mi chiedono di ruolare per fare sesso, la mia risposta è sempre questa:
GNU >.<


https://m.media-amazon.com/images/I/71blX1gyhML._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg



Joy Sinner


https://i.imgur.com/Fy5vHeC.jpg





Bg Intercambiabili e modificabili

BG Joy:
Cecchino praticamente da quando il padre, quasi 25 anni or sono, le mise in mano il primo fucile, alla tenera età di 7 anni, per imparare a cacciare i fagiani attorno alla tenuta di famiglia. Dopo aver studiato il minimo, a 20 anni ebbe comunque la possibilità di addestrarsi al BUD/S (Basic Underwater Demolition/SEAL) per arruolarsi infine nei Navy SEAL, dove riuscì ad entrare nel reparto speciale dopo 24 settimane di addestramento.
Viene assegnata come cecchino del Plotone "Charlie" di guarnigione a Coronado, in California. Al suo primo mandato, in zona di guerra, mentre era appostata sul tetto di un edificio con l’incarico di proteggere una pattuglia di marine, uccise la sua prima vittima, ovvero una giovane donna mentre era intenta a lanciare una granata contro i soldati.
In uno dei suoi raid migliori, difende i commilitoni in campo nemico, sparando con il suo fucile McMillan Tac-338 e uccidendo un cecchino ribelle che stava mietendo vittime tra i soldati americani. Fu il suo colpo più lungo, a una distanza di circa 1920 metri. Oltre ai turni in battaglia, anche varie missioni di sorveglianza di rappresentazioni americane all’estero, diventano il suo fiore all’occhiello, al punto che in alcuni paesi arabi, mettono una taglia di 200.000 dollari sulla sua testa. Mettono anche post e locandine raffiguranti uno dei suoi tatuaggi, come mezzo per identificarla, peccato che dopo quella scoperta, si ricopre tutto il corpo di altri tatuaggi, tutti che insegnano qualcosa delle vittime che ha mietuto con la sua mira.
E’ stata decorata con una Medaglia d’Oro, due Medaglie d’Argento, cinque Medaglie di Bronzo e altre tre dal Corpo dei Marine degli Stati Uniti per il suo impegno militare e per il suo valore.
Alta 1,70 m. circa, mora con i capelli tagliati corti e gli occhi di un verde cangiante al nocciola. Segni particolari: tatuata dappertutto.


BG Beka
Dipartimento di Polizia di Los Angeles, distretto della LAPD Metropolitan Division, detta comunemente la Polizia Metro, divisione elité a capo delle unità speciali della LAPD come l’unità cinofila, la polizia a cavallo e la SWAT. Si occupano della risoluzione di crimini gravi, servizi di perquisizione, protezione di VIP, antiterrorismo, antisommossa e negoziazione in situazioni di emergenza.
Qui lavora lei, l’agente Detective di 2 grado Rebeka Philips, detta Beka da tutti, ormai da diversi anni nonostante si possa considerare ancora giovane, poco più che 30enne. Qui ha perso un collega, tra le strade di L.A., insieme alla sua vita di prima. Qui ha svolto quasi tutto il suo lavoro anche come cecchino, sempre a coprire le spalle ai potenti, distinguendosi anche in più di un’occasione.
Dall’incidente soffre di afefobia, non si fa toccare, soprattutto in zone dove non ha la protezione dei vestiti, come le mani o il viso. Tocca lei, eventualmente, solo quando comincia a fidarsi di qualcuno. E’ famosa per la sua sfiga proverbiale, quando lei attraversa la strada i gatti neri si toccano. Dicono abbia anche quella malattia dei campi magnetici, quando passa vicino a un monitor questo comincia a distorcere le immagini. Di fatto lei va d’accordo solo con i suoi fucili, la sua Glock e i coltelli.
Alta 1,65 m. circa, castana-mogano, con i capelli lunghi e gli occhi di un azzurro molto intenso. Segni particolari: efelidi sul viso e spalle.

BG Beth / Miss Mosh
Una dura gavetta nel mondo dell’arte, dove regnano sovrani quelli come i suoi, la sua famiglia, la sua dinastia, dopo svariati master e diplomi all’accademia d’arte, le tocca fare in una galleria in pieno centro di Londra. La duchessina Elisabeth Gordon-Lennox, diretta discendente delle famiglie Tudor e Stuart, figlia dei duchi di Richmond, residenti nel fantastico maniero super restaurato del Sussex, Goodwood House, da quasi sempre ha una doppia vita. Se da una parte veste completi firmati ed eleganti, per i ricevimenti aristocratici o anche solo per la compostezza che tiene nel suo lavoro, dall’altra, di sera, lascia spazio a Miss Mosh, una viveuse famosa negli ambienti più malfamati dove gli artisti, ancora squattrinati, vanno a bere e cercare le droghe per le loro opere migliori e dove lei può indossare gli abiti più sgargianti o gli stivali più alti e appuntiti che trova. Nessuno conosce la sua seconda vita tranne il suo fedele tutore, colui che l’aiuta con i vari passaggi, accontentandosi della riconoscenza della ragazza in ogni occasione. Un futuro difficile davanti, come duchessina deve trovare un uomo che la ami, che voglia sposarla, ingravidarla e accettare il titolo di duca, come Miss Mosh vuole ballare su ogni palco e cantare spogliandosi fin che avrà fiato.
Alta 1,60 m. circa, capelli platino per entrambe, occhi azzurri Beth e lenti a contatto grigie per Miss Mosh. Segni particolari: quasi albina, patita della moda pin-up.




 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-