HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

115
Visite

0
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Divina-Giunone Ruola con me!
♀ Grado Maestro

GDR: The Real of the moons (gestione Luxury)

Categoria: Divinity

Prestavolto: Heard Amber


Giunone







Una dea madre legata al ciclo lunare dei primitivi popoli italici, Giunone era l’antica divinità del matrimonio e del parto, spesso rappresentata nell’atto di allattare, la quale assunse, in seguito, le funzioni di protettrice dello Stato.

Figlia di Saturno, fu gradualmente assimilata dagli antichi Romani alla Era della mitologia greca, divenendo la moglie di Giove, quindi la più importante divinità femminile. Assieme a Giove e Minerva formava la cosiddetta Triade Capitolina. Giunone ebbe da Giove i figli Marte, dio della guerra e Vulcano (secondo una versione della sua genealogia), dio del fuoco.

In quanto divinità protettrice del parto, le erano consacrate le calende, ovvero il primo giorno di ciascun mese nel calendario romano, e per questo, generalmente, i tempi che le erano dedicati alle calende, come nel caso del Tempio di Giunone Moneta, dedicatogli il 1° di giugno (mese a lei dedicato - lat. Iunius).

Giunone era anche la protettrice degli animali, in particolare era a lei sacro il pavone.
https://www.rolenet.it/filefoto/27719Divina-Giunone22315skin.png
GIOCO e KINK


I miei interessi sono variegati e dipende molto da cosa mi ispira un pg o quanto le proposte del player mi entusiasmano o meno in quel dato momento, certo per quello che riguarda le scene hot durante le ruolate posso spingermi abbastanza in là con scene rape, rough sex a del vero e proprio noncon.

Nonostante i miei gusti per alcuni definibili strong, il mio personaggio non è affatto una donna facile, anzi tutt’altro e io ruolo esclusivamente Giunone, in diversi contesti che possono essere Mitologico, Urban Fantasy ma sempre lei e soprattutto non ruolo scene di sesso fine a se stesse senza contesto e una trama che si spera vada avanti, le one shot sono solo di conoscenza.

Generalmente mi capita di ruolare in differita ma non significa che non capitino occasioni per ruolare un botta e risposta, per quello che riguarda allo stile di scrittura io scrivo in terza persona e prediligo mosse che comprendano i pensieri e sensazioni dei personaggi oltre che le azioni ma non vi conto le righe purché si riesca a mantenere un ritmo e a mantenersi reciprocamente motivati.






La bellezza non era il tradimento che lui aveva immaginato; era piuttosto una terra inesplorata dove si potevano commettere mille errori fatali, un paradiso selvaggio e indifferente senza nulla che indicasse la presenza del male e del bene. Nonostante tutti gli affinamenti della civiltà che cospiravano per creare l’arte, la perfezione inebriante del quartetto d’archi, e la grandiosità distesa delle tele di Fragonard, la bellezza era selvaggia. Era pericolosa e senza leggi come lo era stata la terra molti millenni prima che l’uomo avesse un solo pensiero coerente o scrivesse codici di comportamento sulle tavolette d’argilla. La bellezza era un Giardino Selvaggio racchiuso nello sguardo intenso di Giunone.

- Plutone.
https://www.rolenet.it/filefoto/27719Divina-Giunone22315skin.png
«Siamo solo noi due, Giunone», disse Giove con voce intensa. «Tu sei mia. Io sono tuo. Ci amiamo fin dall’inizio dei tempi».
Ma certo. Doveva essere quello il motivo dei brividi: tremava di gioia. Lui le apparteneva. Lei apparteneva a lui. Erano fatti l’uno per l’altra.
Mormorò una sola parola: «Sì».



 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-