HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

81
Visite

70
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
AngelicGirl
♀ Grado Allievo
Spagnola sotto i suoi capelli biondi, cortigiana sotto la sua aria candida, aveva il viso di una madonna di Raffaello e il cuore di una Messalina.

GDR: Twilight Free (gestione forks.)

Categoria: ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇꜱ

Prestavolto: Weaving Samara

Club:  ֆωꂅꂅȶ ꉣαɳ∂ꂅʍФɳƗµʍ  ||  Funny Club  ||  make some noise. 




Rosalie Lillian Hale nata nel 1915 a Rochester, New York, ha gli occhi d’oro dei Cullen e i capelli biondi ad incorniciare il viso di un angelo e il corpo dei tuoi sogni che non lascia affatto indifferenti e attira lo sguardo di molti. Ha un carattere forte. Possiede anche una BMW M3 rossa. A seconda di come il clan viene presentato pubblicamente, è la gemella di Jasper, e come lui è stata adottata dal dottor Carlisle Cullen e da sua moglie Esme Cullen. In effetti, è uno dei vampiri creati da Carlisle, che come lui non bevono sangue umano. Considera Esme e Carlisle i suoi genitori e gli altri vampiri della famiglia i suoi fratelli tranne Emmett di cui è l’eterna compagnia. Lo sposa regolarmente. I loro rapporti sessuali sono descritti come molto violenti e bestiali. È molto innamorata di Emmett ed è molto protettiva nei suoi confronti. Infatti, ha corso il rischio di combattere contro Paul, uno dei lupi del branco, che voleva attaccare Emmett stesso.
Bella chiama Rosalie "la persona più bella del mondo". Questa non è necessariamente un’esagerazione, poiché Rosalie era la regina di bellezza della sua città quando era umana, e la trasformazione in un vampiro si traduce in una bellezza sovrumana. I due effetti combinati, Rosalie è più bella di qualsiasi umano o vampiro conosciuto. Nonostante la sua incredibile bellezza, Rosalie rimane gelosa di Bella perché invidia la sua esistenza umana. Rosalie avrebbe voluto avere figli ma non ne ha più avuto la possibilità non appena si è trasformata in un vampiro. Nel 1933, Rosalie fu trasformata in vampiro da Carlisle dopo essere stata violentata e picchiata fino alla morte da un gruppo di uomini ubriachi, tra cui Royce King II, il suo fidanzato. Due anni dopo, Rosalie salvò un giovane di nome Emmett dall’essere sbranato da un orso e, dopo la sua trasformazione in vampiro, i due si innamorarono profondamente. Insieme a Emmett, Rosalie era un membro integrante della famiglia Cullen e combatteva strenuamente contro chi li minacciava.





“Would you like to hear my story, Bella? It doesn’t have a happy ending - but which of ours does? If we had happy endings, we’d all be under gravestones now.” - Rosalie L. Hale Cullen




Rosalie è sempre stata consapevole di essere incredibilmente bella. I suoi genitori, i primi, l’hanno trattata come una principessa, rendendosi conto del potenziale del fisico della ragazza. Abituata a essere al centro dell’attenzione ed essere desiderata da tutti gli uomini, è estremamente presuntuosa ed egocentrica. Sogna però cose semplici, sposarsi e avere figli. È anche estremamente gelosa della sua migliore amica Vera, che è già sposata e madre. Quando ha compiuto diciotto anni, i suoi genitori lo hanno incoraggiato a incontrare Royce King Jr, il figlio del banchiere cittadino e un uomo molto potente. Naturalmente cadde sotto il suo incantesimo e le chiese di sposarlo. Accetta, innamorata dell’immagine di una coppia che forma con lui, bella, ricca e potente. Una sera del 1933, Royce e quattro dei suoi amici ubriachi la attaccano in mezzo alla strada, la violentano e la lasciano per morta. Sarà trovata morente da Carlisle Cullen. Avrebbe perso la vita senza l’intervento di Carlisle, che la trasforma in un vampiro per salvarla. Si vendicherà dei suoi aggressori uccidendoli uno per uno, senza mai bere il loro sangue e finendo con Royce per inscenare il suo omicidio e terrorizzarlo. [...]





[...] Nel 1935, mentre era ancora un vampiro molto giovane, Rosalie scopre un giovane, Emmett, ucciso a colpi di arma da fuoco da un orso nel bosco. Mentre l’uomo le ricorda il figlio della sua amica Vera, lei decide di salvarlo. Questa è la prova della sua incredibile forza di volontà, poiché non solo riuscirà a resistere al sangue che sta perdendo, ma lo porterà anche per centocinquanta chilometri per riportarlo a Carlisle, credendosi incapace di effettuare la trasformazione da sola. Emmett alla fine sarebbe diventato suo marito, che sposò circa ogni dieci anni. Rosalie è l’unica dei Cullen che odia davvero la sua condizione di vampiro, insieme a Edward, perché non sopporta l’idea di non poter mai avere un figlio, esattamente l’opposto di suo marito Emmett di cui è pienamente soddisfatta. essere uno. Nonostante abbia ucciso sette persone (i suoi cinque aggressori e due guardie incaricate di proteggere Royce), non ha mai assaggiato sangue umano come Carlisle.





 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-