HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

1497
Visite

150
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
thelion.
PROFILO INATTIVO (dal 2020-10-23)
Grado Apprendista
E se non fossi l’eroe?
Come la metteresti se io fossi il cattivo?

GDR: After Twilight (gestione ourOhana.)

Categoria: Vampiri

Prestavolto: Pattinson Robert (inserito da me)

Status: Sposato con diamondskin.

Casa: Famiglia "Cullen&Swan: La Cabana.♡"

Club:  FreeRoleTwilight



"For almost ninety years I’ve walked among my kind, and yours... all the time thinking I was complete in myself, not realizing what I was seeking. And not finding anything, because you weren’t alive yet."


Edward Anthony Masen Cullen è nato il 20 giugno 1901 a Chicago, Illinois; prima della trasformazione era un giovane di bell’aspetto e ansioso di ottenere la gloria in guerra. Nel 1918, quando Edward ha diciassette anni, viene però ricoverato a causa dell’influenza spagnola insieme alla madre e al padre. Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nello stesso ospedale, vedendolo in fin di vita lo trasforma su richiesta della stessa madre accortasi della diversità del medico. Il momento della trasformazione è alquanto doloroso per il ragazzo.

non riesco a trovare la forza di starti lontano.

As long as I was on my way to hell...I might as well enjoy the journey.

plus que ma propre vie,
è quanto io ti amo.
non saremo una famiglia perfetta,
ma saremo la tua famiglia.

La ragazza, ferma esattamente nel posto sbagliato dietro al suo pick-up, alzò lo sguardo, sconcertata dal suono stridente dei pneumatici. Guardò dritta nei miei occhi accesi dal terrore, e poi si voltò per vedere l’approssimarsi della morte.
Non lei! Le parole gridavano nella mia testa come fossero appartenute a qualcun altro. Ancora bloccato nei pensieri di Alice, osservai la visione cambiare bruscamente, ma non avevo il tempo di restare a guardarne l’esito. Mi lanciai attraverso il parcheggio, tuffandomi tra il furgoncino che sbandava e la ragazza impietrita. [...] L’afferrai cingendole la vita, muovendomi con troppa urgenza per riuscire ad essere tanto moderato quanto avrebbe avuto bisogno che fossi. Per un centesimo di secondo tra il momento in cui tirai via la sua esile figura dalla traiettoria della morte ed il momento in cui caddi a terra con lei tra le mie braccia, fui vividamente consapevole del suo corpo fragile e delicato.
Non volevo essere il mostro.
All’inizio pensavo che Renesmee fosse un mostro. Odiavo quella cosa che cresceva in Bella e minacciava di ucciderla, ma poi... poi l’ho sentita, l’ho sentita per la prima volta quando ancora era nel ventre di sua madre ed ho capito. Lei non era affatto come me, era come lei.. come Bella. Era buona, più umana di quanto pensassi e, soprattutto, amava Bella. La amava ed aveva capito quanto le stesse facendo male e provava a non fargliene. Renesmee è quanto di più straordinario e bello io abbia mai creato in tutta la mia esistenza.

"I look at my son. His strength, his goodness, the brightness that shines out of him and it only fuels that hope, that faith, more than ever. How could there not be more for one such as Edward?"
[Carlisle about Edward]

E: Ognuno di loro mette in pericolo la sua esistenza perché mi sono innamorato di un’umana.
C: Hai trovato la tua compagna, meriti di essere felice.
E: Ma a quale prezzo?
C: Tutti hanno qualcosa per cui combattere, io di sicuro.
E: Carlisle, non ti ho mai ringraziato per questa vita straordinaria.
━ BD part 2.


- Edward Cullen -
Vampire since 1918. Husband and Father.
...we’ll begin with "forever".

"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

"Così, il leone si innamorò dell’agnello...", mormorò. Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. "Che agnello stupido", sospirai. "Che leone pazzo e masochista."
Se fossi capace di sognare sognerei te
e non me ne vergogno.



#SOSGDR GRAPHICS ;; 19 - 07 - 2018


 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-