PG: SHANE LEONARD (23)
Il peso di un cognome può gravare molto sulle spalle giovani di un ragazzo appena ventitreenne, e questo Shane Leonard ha dovuto comprenderlo nel peggiore dei modi. Rampollo di una delle famiglie di banchieri più famose degli Stati Uniti, è cresciuto con il sogno mai espresso di un futuro in cui è lui a scegliere per se stesso: non suo padre, il suo cognome o il suo sangue. Reprimere i suoi sentimenti, la delusione, la frustrazione per una vita che non ha mai avuto intenzione di vivere davvero non hanno tardato infatti, a tramutarsi in rabbia. Ribelle e testardo, sbruffone e sfacciato, nonostante la situazione familiare complicata continua ugualmente a fare di testa propria, frequentando luoghi e locali non propriamente adatti ad un uomo del suo ceto sociale.
PV: Manu Rios
|
PG: AXEL BJORG (30)
Cresciuto da solo nell’oblio di un futuro già scritto, ad Axel Bjorg non interessa niente di vivere o morire. Dopo aver trascorso la sua vita in orfanotrofio, ha trovato la strada della malavita già spianata di fronte a sé, venendo fin troppo presto accolto da un’organizzazione criminale che ha fatto di lui una vera e propria arma da guerra. Crede profondamente che il suo scopo nella vita sia la la distruzione e la vendetta per una vita che gli ha sempre sputato in faccia, e dopo una serie di porte chiuse e tradimenti da parte di amici, porta avanti la profonda ambizione di creare un impero sotto il suo potere. Dopo aver scoperto la verità su suo padre biologico, tuttavia, ha deciso di concentrare tutte le sue forze sulla vendetta contro di lui, intenzionato a riprendersi ciò che gli è sempre stato sottratto. Presuntuoso ed arrogante, una delle sue armi principali è il sarcasmo, seguito poi dalla sua fama di essere indistruttibile. Dietro la sua facciata, però, si nasconde un uomo che non ha mai avuto modo di curare il proprio bambino interiore, un uomo che forse ha ancora la possibilità di redimersi.
PV: Alessandro Pierozan
|
|
PG: KIM DOWON (26)
Combattimenti clandestini, nocche rosse e labbro spaccato sono le caratteristiche della giornata tipo di Kim Dowon, ventiseienne, immigrato coreano in America e lavoratore part-time in un night club come barman. Proveniente da una famiglia povera, da tutta la vita si è sempre fatto in quattro per portare a casa una modesta somma di denaro che possa consentire a lui, sua madre e suo fratello minore di pagare l’affitto mensile e le spese giornaliere per permettersi un piatto a tavola, ma lo stipendio come part-timer non gli è mai bastato: sulle spalle di Kim Dowon grava il peso di un grande debito a nome di suo padre, e per potersene liberare si è ritrovato presto a frequentare i quartieri più malfamati della città per guadagnare quanto più denaro possibile sfruttando i combattimenti clandestini al capannone in periferia, la sua seconda casa. Caparbio e ostinato, dal temperamento scostante e burbero, attacca facilmente briga ed è piuttosto difficile avere a che fare con lui.
PV: Choi San
|
URIEL BODGAN (22)
Vocalist in un gruppo rock da garage, Uriel vive la vita come se fosse in un’auto da corsa. Ambizioso e senza vere e proprie regole, è disposto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Dalle origini sconosciute, ha vissuto in orfanotrofio fino ai tredici anni, per poi essere adottato da uno dei suoi più grandi amici della struttura: Axel Bjorg, che è sempre stato come un fratello per lui. Studia Design all’università di Los Angeles, ma il suo futuro è ancora un punto interrogativo, quindi preferisce divertirsi e godersi la sua giovane età senza crearsi alcuna aspettativa, nonostante ciò sa perfettamente quali sono i propri limiti, ad incuriosirlo sono quelli degli altri. Ribelle di natura, dopo aver vissuto troppi anni senza una famiglia, è alla continua ricerca di attenzioni e affetto che assorbe dalle persone che gli sono attorno, sfruttandole per puro compiacimento personale.
PV: you_haaaaa (on IG)
|
|
PG: YOO JAEHYUN (27)
Reduce da un passato oscuro di cui quasi mai parla, Yoo Jaehyun ha lottato con le unghie e con i denti per uscire da una seria dipendenza che, se non fosse stato per il suo migliore amico e ormai collega di lavoro, non avrebbe mai superato. Misterioso e poco eloquente, preferisce i fatti alle parole, sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. È cresciuto fin troppo in fretta e non ha mai imparato ad affrontare ed esprimere le proprie emozioni, che tende a gestire e processare prevalentemente da solo. Le sue notti sono tempestate da interminabili incubi, e vive con il costante terrore di poter ricadere nei demoni del passato. È un agente dei servizi segreti, serio e pregno di senso del dovere, la sua priorità è sempre il suo lavoro per il quale è disposto a fare di tutto, anche mettere da parte empatia ed umanità.
PV: harang3_3 (on IG)
|
|