Nasce nella contea di Holmes (Ohio) da una famiglia Amish ultra conservatrice.
Terza di 7 figli di Jeremiah ed Eliza, si distingue da subito come la pecora nera.
Colleziona note disciplinari e punizioni esemplari, a volte anche corporali.
Decisamente procace, la madre la costringe ad indossare abiti larghi cuciti da lei stessa per nascondere le forme generose.
Nonostante tutto, le attenzioni maschili diventano sempre meno velate in quella comunità retrograda e misogina.
A 18 anni, è chiaro che il professore della scuola la metta sempre più spesso in punizione per scopi ben diversi dall’educazione alla cultura amish.
Fino a quando, un giorno, la porta in un bosco e succede qualcosa .Quell’episodio la spingerà ad allontanarsi definitivamente dalla sua comunità.
Scappa di casa e si rifugia nella metropoli, sebbene sia completamente ignara di usi e costumi che non siano quelli Amish. Inizia a vestirsi all’occidentale e prova a sopravvivere con quei pochi spiccioli che è riuscita a racimolare prima della fuga, accorgendosi ben presto che la vita lì fuori è ben diversa da quella che aveva sempre sognato.
Pillole off:
-Pg eterosessuale
-Ho poco tempo, quindi per me è molto prezioso . Cerco del gioco originale, con una buona trama. Il semplice “dentro e fuori “ non fa per me.
-Messaggi con scritto “bel pg”, “ bella pv” o simili verranno cestinati, vi ringrazio ma non li trovo utili ai fini del gioco
-La mia pg è una brat/ slave, quindi non cerco role vanilla e storie d’amore
-Astenersi supereroi e creature mitologiche
-Gioco terza persona tempo presente
|
|
|