HOME   ||   CHI SIAMO   ||   COME RUOLARE   ||   GIOCHI DI RUOLO    REGISTRATI!
ROLENET
Il Social Network dei Giochi di Ruolo

ROLENET
L'esclusivo social network per i GDR
  

78
Visite

37
Voti
Avvia

Role
Messaggio privato
+ Aggiungi amico
Sei amico
Chara Oshima
PROFILO INATTIVO (dal 2023-02-24)
Maestro - Lavoro: Novizio

GDR: Black Opium (gestione Laenathin)

Categoria: Umano Magico

Attributi:

Prestavolto: Oshima Kaoru (inserito da me)


Nome: Chara
Cognome: Oshima
Data di Nascita: 17/11/4000
Età: 20
Segno Zodiacale: Scorpione
Costellazione di Oririath: //
Luogo di Nascita: Osaka, Giappone
Genitori: padre pilota, madre erborista
Ruolo: Novizio
Animali: Martin Pescatore - Horus, capra pigmea - Qadesh, serpente del latte - Seth
Colore Occhi: Castani, ma ogni tanto usa le lenti a contatto colorate
Colore Pelle: asiatica
Colore Capelli: Castani, ogni tanto li tinge di rosso, rosa o azzurro.


Chara Oshima
Gdr: Black Opium
Chara è molto espansivo e disinibito (if you know what i mean), la parola che lo descrive meglio è divaH. Non gli dispiace indossare abiti maschili ma preferisce quelli femminili, apprezzandone di più la varietà e l’aspetto estetico, gli piacciono maggiormente le gonne perché… cioè, avete visto che gambe? Sarebbe un CRIMINE nasconderle! Nonostante ciò, si identifica come maschio, non trovando relazione tra i vestiti che indossa e la propria identità di genere.
Generalmente molto gentile, riesce a sopportare discretamente bene le battute e coloro che lo stuzzicano, rispondendo sempre a tono ma senza essere volgare. Tuttavia, quando perde le staffe, riesce a diventare crudele, cercando di ‘’colpire’’ i punti più deboli dell’interlocutore. Ha uno strano senso dell’umorismo, scherza su tutto e con tutto quando ha a che fare con persone con cui ha grande confidenza; le sue freddure sono pessime, sebbene lui le trovi stupende.
Piange per ogni cosa, dal gattino che fa ‘miao’ al fiorellino che sboccia. È molto sensibile e non gli piace quando le persone gli urlano contro. È una persona ordinata, non sopporta il disordine in qualsiasi modo, anche i suoi appunti, pochi o tanti che siano, sono molto puliti e ordinati.
Chara è disponibile a dare ripetizioni agli alunni più piccoli previo pagamento [in denaro!], soprattutto in Runico e Magia Base.
È molto affezionato al suo animale domestico e alle due creaturine che ha a casa, tiene una loro foto nel suo portafoglio, assieme ad una di lui, i genitori e i nonni quando aveva 5 anni


Ha entrambi i genitori di origine giapponese. Il padre lavora come pilota aereo di una compagnia internazionale, è una persona piuttosto tranquilla e riservata, amorevole. La madre è un’erborista, lavora in una serra, ha quasi raggiunto il grado di Master ma non ha mai finito il noviziato; è una donna tendenzialmente hippie, allegra e premurosa. Sono una famiglia di ceto medio.
Il primo accenno di magia Chara l’ha avuto a circa 3 anni quando, facendo i capricci per non mangiare i broccoli, li ha trasformati tutti in fiorellini. La madre si entusiasmò parecchio, felice di vedere la magia riflessa nel figlio, mentre il padre, seppur non contrariato, fu meno entusiasta: l’uomo pensava ai problemi che avrebbe potuto avere all’Accademia, ai pericoli di un tale lavoro e che la trasformazione di broccoli in fiore indicasse una probabile via hippie del figlio.
Le sue materie preferite sono Runico e Magia, gli piace anche Potenziamento, in cui riesce abbastanza bene; per le altre materie è molto irregolare, dando il massimo una volta e il minimo la volta dopo. Nonostante non gli interessi molto, a causa del lavoro del padre conosce discretamente come funzionano le compagnie aeree e gli aerei. Di nascosto, grazie all’aiuto di un amico e collega del padre, è riuscito ad entrare in un hangar e a vedere la cabina di pilotaggio di un aereo di medie dimensioni.
È appassionato di storia e mitologia egizi, a casa ha diversi oggetti e libri legati a ciò, uno dei suoi tanti progetti di vita è imparare il geroglifico.
Chara è di religione wicca, riferendosi al pantheon egizio e sebbene sappia quanto l’esoterismo sia impreciso, crede nei riti e nelle magie associate; a casa ha un altare completo mentre a scuola ha solo qualche oggetto, l’indispensabile per poter fare ciò che deve. Tuttavia, la mancanza dell’athame, il coltello rituale, lo infastidisce parecchio.
Chara ha tre animali da cui non si separa mai: un martin pescatore di nome Horus, un serpente del latte di nome Seth e una capra pigmeo di nome Qadesh.
Grafica by #sosgdr2020-07-08






 

 

 

ROLENET image host SU DI NOI

  • Chi siamo
  • Come giocare
  • I nostri giochi di ruolo
  • image host SU MISURA DI GDR

  • Non ho mai ruolato
  • Le ruolate
  • CREA un tuo gdr
  • Accedi

    oppure

    Registrati


    © Rolenet 2013-