Mi chiamo Daoming Si, sono nato a Shangai il 31 luglio di 24 anni fa. Quell’estate, a detta di mia madre, fu la più calda che avesse mai vissuto. Sono un leone, il Re della Savana.
Della mia famiglia di sangue ho già parlato, ma non vi ho parlato dei miei tre migliori amici, i miei "fratelli da un’altra madre". Quelli che non ti vengono imposti dal sangue, ma che ti scegli, per cui più veri.
Ogni volta che c’è bisogno siamo pronti a spalleggiarci, contro tutto e contro tutti.
Ultimamente uno di loro mi sta dando da pensare, ma voglio credere che sia solo un momento. Non voglio credere che voglia farmi del male, l’ho sempre ritenuto forse il migliore amico che avessi mai avuto.
Sono single, anche se attualmente ho incontrato una persona che ha ridisegnato i profili della mia vita senza quasi che me ne accorgessi, ma diciamo che le cose si sono fatte un tantino complicate. Non so cosa succederà in futuro.
Per ora cerco di vivere alla giornata, di divertirmi con i miei amici, studiare e giocare a bridge.
Ah, sì, non l’ho detto. Sono un asso a Bridge! Con gli F4 siamo campioni del mondo. Sono un po’ aggressivo al tavolo da gioco, ma d’altronde è la mia natura. Il mio avversario si spaventa e così commette qualche stupido errore...
Parlo tre lingue e pratico molti sport. Non c’è nulla che io non sappia fare!
Ultimamente sono stato chiamato anche a sfilare per alcune case di moda. D’altronde, con la mia altezza e la mia figura longilinea, ho proprio i numeri per essere un topmodel!
|
Io e la mia sorellona, Zhuang.
É la donna più bella e tosta che conosca.
Non fatela arrabbiare o dovrete vedervela con il suo tacco 12.
Fidatevi, io l’ho assaggiato parecchie volte e non è piacevole! |
I plan on bugging you
every single day
for the foreseeble future. |
|
Sono l’erede dell’impero Daoming, grande gruppo finanziario gestito attualmente da mia madre, Daoming Feng.
Nonostante la mia famiglia sia molto ricca, mi mantengo gli studi da solo, grazie al mio spiccato senso degli affari. A soli diciotto anni ho guadagnato il mio primo milione di yuan. Direi proprio niente male, eh!
Vivo una vita molto agiata, non c’è nulla che io non possa avere.
Mia madre non è mai a Shangai, diciamo che ormai non la vedo da un paio d’anni. Non ha tempo per me; da quando è morto mio padre undici anni fa è lei a occuparsi degli affari di famiglia. É mia sorella maggiore Zhuang che si è sempre presa cura di me, nel bene e nel male.
Il fatto di esser stato spesso lasciato solo da bambino, con una sorella che all’epoca non era neanche adolescente, mi ha creato non pochi problemi. Diciamo che non sono mai stato una persona tranquilla.
Spesso e volentieri, in passato, mi sono cacciato nei guai. A volte molto seri.
Tornavo sempre a casa pieno di lividi e con i vestiti strappati perché facevo a botte, la maggior parte del tempo con persone che nemmeno conoscevo e per motivi inesistenti.
Per fortuna ho degli amici fantastici che piano piano sono riusciti a calmarmi, anche se certe ferite fanno fatica a rimarginare, seppur la cicatrice quasi non si veda più. |
GLI F4
Inseparabili, amici fin da quando eravamo piccoli, loro sono il mio mondo.
Tutta la mia giornata ruota intorno ai miei 3 amici, di cui non potrei mai fare a meno.
Siamo i leader della Ming De. Siamo venerati da tutti perché proveniamo da famiglie ricche, siamo bellissimi, intelligenti e alla moda.
Non c’è studente che non vorrebbe parlarci, ragazza che non vorrebbe uscire con noi.
Siamo gli eletti ed evitiamo di mischiarci agli altri.
Abbiamo tutti caratteri molto diversi e questo è il motivo per cui stiamo così bene insieme. |
Amo fare una vita sana.
Cerco di mangiare sempre cibo salutare e nutriente, di dormire il giusto per non sentirmi scarico e di fare tanto movimento (non solo sport, anche fare a botte aiuta e sono facilmente suscettibile al riguardo). Il mio cibo preferito è l’hot pot, non smetterei mai! Se invece volete farmi star male, dovete darmi la zucca, per quella ho davvero un odio innato!
Mi lascio andare di tanto in tanto a qualche bicchiere di vino, preferibilmente di malto e molto invecchiato, oppure qualche goccio di whisky con gli amici.
|
La mia auto.
BMW Protonic Blue I8 Hybrid Daoming.
Stilosa e accattivante
Esattamente come la persona per cui è stata creata! |
|